Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« -1riscritture »

- 2 (palle)

Post n°1316 pubblicato il 13 Ottobre 2008 da ossimora
 

Il famigerato - 1 con il quale ho titoleggiato in occasione della morte di Haider ;morte accidentale avvenuta peraltro per  eccesso di velocità e di potenza della sua vettura cosa che capita a molti insubordinati ipercavallodotati, mi ha scatenato addosso montagne di ipocrisia ,vestita da politicamente corretto e da "sulla morte si stende un velo pietoso" e bla bla bla ...e che palle! 

Mi è capitato spesso in questo periodo di pensare alla morte ,alla sua essenza ,al come la viviamo , ed a quanti valori sappiamo dargli a seconda dei casi .

La morte di un occidentale tre B (benestante - belloccio- bianco)(questa definizione mi mancava ,io di solito usavo BBS (bello,buono e significativo ),vale molto ,ha diritto al silenzio ,al rispetto (rispettare la morte ?...io caso mai le faccio fior di boccacce!!!Poi anche  dopo morto un somaro resta un somaro ,non capisco davvero il fatto che la morte debba ripulire anche la vita di chicchessia )a riti di sobria eleganza.

La morte di un occidentale che lavora in situazione pericolosa vale a volte meno di una scatola di bulloni nuovi ,poi dopo c'è la lisa teoria di rammarico di tutti coloro che piangono il morto e fregano il vivo.

Poi c'è la morte che non conta niente di niente ;è quella dei migranti,quella dei bambini che ogni giorno schiattano per la fame  ed anzi sono certa ( e mi è anche capitato di leggerlo  sia in qualche blog che altrove )che molti si rallegrano vivamente di quesi "allegerimenti",anche solo avendo subdorato che in senso globale ,non essendocene per tutti ,certe morti che molto somigliano a genocidi ,fanno comodo.

Il mio - 1  significa che in mezzo a questa massa di morti quotidiane quella di uno xenofobo la ritengo ,per me ,è ovvio solo per me , poco significante  Vi pregherei di essere meno ipocriti ,se avete da difendere Haider perchè vi riconoscete nelle sue azioni e nelle sue parole fate  solo quello  ( che poi è uscito fra le righe e neanche tanto)non cercate di spostare i termini del discorso sul mio "politicamente incorretto" che poi  in un periodo nel quale guai chi solo vagamente è in odor  di " buonismo" (termine iscritto a forza nel registro dell'indicibile)mi fa proprio ridere,per fortuna .

***

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963