Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« MoniPanzanella »

Stanchezzeria

Post n°1339 pubblicato il 20 Novembre 2008 da ossimora
 

Nella mia sposstanchezza deve entrarci anche un estate virulenta e senza riposo se non ridotto al minimo ,un autunno concitato e schiacciante verso il basso già per sua natura (lo stock dei colori e le foglie e i grigi e i rossi e l'umidità ...e lo spleen)...e di più ,di più ,per me aspirante letargica ,in particolare è una guerra.

Non ricordavo così duro l'impegno con 20 pupi da avviare ai misteri e alle meraviglie  del leggere e dello scrivere ,bello davvero  ,catartico ed esplosivo  e certamente molto ,molto gratificante  ma faticoso e rumorogenico .

Mi ritrovo a sera con l'occhio che se ne sta aperto soltanto con gli stecchini e la voglia di fare un pò meno di niente ;il silenzio è il massimo .

Allora mi viene in mente chi ci chiama "fannulloni" ,si si ,non lo nomino perchè ha anche l'aria ed i colori vagamente jettatori ed al momento ,pur non essendo per nulla scaramantica, preferisco evitare .

Il settenano

(non nomino neanche gli altri sei nemmeno il nuovo "Eticolo" che ha scoperto ,lui ,ricco capitalista fulminato sulla via di Damasco che il capitalismo stesso è il male assoluto e si deve procedere ad una finanza etica ...incredibile...nè Biancaneve mesch inella )

da osteria  che così tanto successo riscuote ,presso tutti coloro che poveretti, pensano che sia tagliando la scuola pubblica e massacrando chi ci lavora che si rimetterà a posto l'economia ,si faranno riapparire i soldi dello spottone elettorale dell'ICI e si tornerà a far  crescere il paese ,la vecchia Europa e tutto l'Occidente.

Povero idiota ,lui  (e gli altri nani ),se/ce ne accorgeremo ,intanto me lo porterei in classe 6 ore come oggi ,rischiando magari di confonderlo con i bambini (sarebbe felice dei cessi...credo e potrebbe per emulazione ... fare pure cucù  come il suo capo...nano ),poi dopo la giornata ,potremmo magari riparlarne di fannulloni e di fanfaroni.

P.S:Quando si parla di nani e settenani si pensa a quelli da giardino ,ovvio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963