Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraalf.cosmoscassetta2exiettoFajrormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreanakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21
 

Ultimi commenti

Non mi attira
Inviato da: jigendaisuke
il 07/06/2024 alle 00:28
 
ho preso L'ALTRA SPOSA, e mi è andata bene, le è...
Inviato da: exietto
il 03/06/2024 alle 22:20
 
Mi sono bastate le prime righe della tua recensione per...
Inviato da: jigendaisuke
il 31/05/2024 alle 11:14
 
si libro duro
Inviato da: ossimora
il 30/05/2024 alle 20:05
 
Non sapevo dell'esistenza del Premio Strega Europeo....
Inviato da: jigendaisuke
il 24/05/2024 alle 23:53
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Sortirne insiemePausylla »

A prescindere.

Post n°886 pubblicato il 28 Giugno 2007 da ossimora
 

L’aria fresca è quella dei giovani, non quella di chi fa politica da 40 anni. E’ un’assurdità, è ridicolo presentare come nuovo qualcuno che fa politica da quarant’anni»
[Silvio Berlusconi.
La Repubblica 27/06/07]

Per onor di verità,al di là di altre considerazioni precoci, è giusto ricordare che  quarant’anni fa Veltroni aveva 12 anni e frequentava ancora la scuola media inferiore.


In quegli  stessi anni Berlusconi iniziava le sue attività con Cesare Previti e Marcello Dell’Utri.

Così tanto per non domenticarsi  mai le credenziali di base fondanti.

Non è male nemmeno dare un'occhiata a questa giovane promessa.

Una che s'è fatta da sola.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=2910088

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ossimora
ossimora il 28/06/07 alle 16:07 via WEB
BEH;IO DI Veltroni praticamente ho dato soltanto il dato anagrafico nudo e crudo,senza alcun commento.Mi intaerssav ribadire di più l'attegiamento del solito.Tutto qui.Quanto all'informazione io mi sgolo da settimane sulla questione dei morti nel Mediterraneo che dovrebbero muoverci tutti ad una indignazione profonda .Quanto al fare schifo entrambi beh,mi dispiace ma non sono d'accordo.Ualter .nemmeno a me esalta ,tutt'altro, ma se lo metti accanto al mafioso di Arcore e lo poni sullo stesso piano allora vuol dire che c'è proprio qualcosa che non va nell'informazione e nella conoscenza dei percorsi degli uomini politici.le differenze in questo caso non sono affatto sfumature .Segui così il modo di fare informazione alla EMILIO Fede.NON CI STO
(Rispondi)
 
 
lenin1986
lenin1986 il 28/06/07 alle 16:14 via WEB
Non mi riferivo certo a te, ma era un indignazione “per caso” nata dall’assordante pressione che si sta facendo sulla candidatura di quest’uomo…a me veltroni non piace per motivi già speigati che vanno dal suo “amico di tutti” al modo con cui risolve a roma il problema immigrati…certamente difronte al nano è migliore, ma anche andreotti è migliore nel paragone col nano…questo non toglie che veltroni non sia il miglior politico del momento per giustificare quanto giri intorno a lui…
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 28/06/07 alle 16:29 via WEB
Guarda ,ieri sera ero con degli amici (molti molto molto perplessi sul nascente pd ,molti non aderiranno)ed abbiamo ironizzato parecchio su veltroni e sul suo modus essendi (alcuni di noi lo conoscono anche bene ,personalmente ,e sostengono che è una persona onesta)definendolo "il curato di Campagna".Mettere a confronto personaggi della classe politica italiana non è semplice,anche s e mi hai nominato un altro inguardabile ...Andreotti..TI rendi conto???In ogni caso non mi lascerei troppo ,prendere da (questa si è una moda ,peraltro a mio parere costruita con sapienza)del sono tutti uguali,e siamo all'antipolitica e la casta e bla bla bla .Purtoppo questo abbiamo.Potrebbe essere molto meglio ma questo è.Oggi hanno modificato la Bossi Fini,è uscita qualche verità su Genova,sulla guardia di finanza,si comincia la concertazione .Non è certo il sol dell'avvenire ma permettimi ...non confronterei nemmeno per scherzo tutto ciò col quinquennio precedente.manco per idea.Lo facciano Feltri,Guzzanti ,Belpietro,Baget Bozzo che NON sono uguali a Scalfari,Serra,Diamanti etc.
(Rispondi)
 
 
 
 
Ciao_Cri
Ciao_Cri il 29/06/07 alle 00:36 via WEB
Io non riesco ad avere il quadro completo della politica italiana, non so i trascorsi di Veltroni nel dettaglio, mentre so quelli di Berlusconi (per esempio). Ciò che vorrei dire, è che il motivo principale per cui detesto in particolare Berlusconi è che ho la netta impressione che sia riuscito a trasformare la politica, che a quanto ne so dovrebbe essere una "cosa seria" in una specie di bagarre tra opposte tifoserie calcistiche, con tanto di lamentele per l'acquisto di un terzino acciaccato o una punta che non finalizza il gioco o ancora l'arbitro non imparziale. Evito con cura di parlare delle mie opinioni o meglio, impressioni politiche sul mio blog, proprio perché ritengo che sia materia per esperti, e la maggior parte delle volte mi "affido" alle sensazioni che provo. E non rispetto ai leaders che di volta in volta ci vengono proposti. Nella fattispecie: leggo le opinioni di Ossimora e "sento" che è giusto, che è così che dovrebbe essere. Mi capita, rarissimamente al fine di preservare il mio già provato fegato, di leggere "blog di destra" e provo disgusto e ribrezzo. Non esagero. E non è come quando perde il Bologna.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 29/06/07 alle 00:38 via WEB
ehe he eh ottima chiusura ...Ridurre la politica ad un continuo smentire ,all mercificazione più laida tramite televisione ,ridicolizzare gli antagonisti,tantissimi e seri sono i danni fatti dal nano! Ciao e buonanotte
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963