Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettocassetta2ossimorajigendaisukealf.cosmosmerizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Bentrornato jei jei
Inviato da: ossimora
il 12/09/2024 alle 19:00
 
Troppe cose che mi fanno salire la rabbia in questo...
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:49
 
Interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:47
 
Mai letto nulla di Cotroneo
Inviato da: jigendaisuke
il 11/08/2024 alle 23:41
 
Mi pare di avere sentito parlare di qualcosa di simile....
Inviato da: jigendaisuke
il 08/08/2024 alle 20:02
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #543Messaggio #545 »

Post N° 544

Post n°544 pubblicato il 16 Giugno 2006 da ossimora
 

Associazione a delinquere, corruzione, sfruttamento della prostituzione.

Sfruttamento della prostituzione: arrestato Vittorio Emanuele

 Accuse pesantissime per Vittorio Emanuele di Savoia, arrestato nel pomeriggio per ordine del gip di Potenza Alberto Iannuzzi.

 Gestiva un mercato illecito di giochi d'azzardo e reclutava ragazze per i clienti del Casinò di Campione d'Italia.

Coinvolte altre 12 persone

 Arresti domiciliari anche  per Salvatore Sottile, portavoce di Fini.

Fini,è del tutto estraneo ,anzi sembra che col suo portavoce comunicasse solo con  sms,lo aveva assunto tramite “Adecco” e mai visto in faccia,domani lo vedrà sui giornali.(forse l'ha scelto perchè ...sottile-fini,faceva ...fine...)

Non sono ironica perché “giustizialista “(altro terminaccio)ma perché sta gente qua si erge  continuamente a giudice ed a moralizzatrice  di tutti ,urla ai quattro venti la propria boria”etica”,indica ,decide,fa decidere,bacia anelli ;si accanisce con chi magari ha ampiamente pagato per i reati commessi dimostrandosi forcaiola e …poi ...per casualità… si circonda bellamente  di veri e propri delinquentucci da due euri...stallieri,portavoci,amici degli amici ...

Aumentando esponenzialmente i personaggi agli arresti domiciliari converrebbe  prevedere  dei veri e propri recidences  ,villini a schiera con piscina ,poliziotti guardaspalle dei guardaspalle  che guardano i malavitosi di lusso …una specie di CPT/VIP  per intenderci…

La cosa più incredibile (per ora ) è stato il commento di Emanuele  esausto Filiberto;il pargolo pupaceo o pupo pargolaceo ,(leggo adesso anch'esso indagato)ha detto indignato :lo hanno trattato come un delinquente!!”…

ora ,si sa che il giovin signore non ha mai brillato di sagacia ma insomma…

se le parole hanno un senso ...

Oltretutto ,il pupo può stare tranquillo … Vittorio Emanuele c’è abituato essendo stato pregiudicato per omicidio…non soffrirà più di tanto per un po’ nelle patrie galere ,rinverdirè (è un errore ma lo lascio...) passati fasti !Poi le guardie monarchiche del pantheon sono in marcia per vegliare sulla sua ...cella .

Ps:E mi raccomando voi...che gioite per  questo sputtanamento...ricordatevi che sono stati solo "arrestati",e che di sicuro la colpa  è tutta della magistratura  "rossa"  

Loro sono certamente delle mammole ed il tempo ....supportato dalla libera stampa lo renderà palese!!(...e come si sostengono e si indignano..basta con la giustizia /spettacolo...quella al più si può fare con le cooperative ..o con le commisioni Mitrokin....)


.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=1302053

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
magdalene57
magdalene57 il 17/06/06 alle 00:26 via WEB
buffoni erano, e buffoni restano. e noi che labbiamo fatto tornare per troppa benevolenza perchè non si può, perchè non si deve, perchè bisogna avere il coraggio di guardare avanti.... noi, facciamo la figura dei buffoni. sempre
(Rispondi)
 
kugel2
kugel2 il 17/06/06 alle 00:46 via WEB
ma tu pensa questo quante ne ha fatte durante tutto il tempo fino ad oggi, se è stato arrestato per TUTTE queste imputazioni! Altrochè sangue reale, questo è un avanzo di galera! Ma tu credi davvero che ci andrà in galera? Io purtoppo temo di no. Come Previti. Non si farà un solo giorno. Che schifo! Ciao Anto! :-)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 01:10 via WEB
certamente ...infatti il recidences ..Ciao !!!
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 17/06/06 alle 01:04 via WEB
Omicidio...parole grosse. Aveva solo iniziato a sparare sui tedeschi con qualche decennio di ritardo...
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 01:12 via WEB
già ,parole grosse,che valgono magari pe r un ex prima linea che si è fatto 15 anni di galera..solo per reato d'opinione e poi ha sempre lavorato per l'abolizione della pena di morte.Razza padrona
(Rispondi)
 
rana_nelluniverso
rana_nelluniverso il 17/06/06 alle 01:27 via WEB
E pensare che questo personaggio avrebbe potuto esserci re... E pensare che i re che l'hanno preceduto avrebbero potuto esserci questi personaggi...
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 01:31 via WEB
eh eh eh ,poi sto qua è prticolarmente schifosetto,fisiognomicamente parlando
(Rispondi)
 
 
 
sinemoiaquai
sinemoiaquai il 17/06/06 alle 08:46 via WEB
hai ragione!
(Rispondi)
 
rana_nelluniverso
rana_nelluniverso il 17/06/06 alle 01:38 via WEB
Il discorso che ti facevo su Zapatero e l'impossibilità di assurgere a certe cariche da parte di certi potenziali politici di spessore, vale tutto sommato anche per i giornalisti rispetto al giornalismo. Com'è possibile che certe sparate vengano semplicemente registrate facendo anche l'inchino? Sia per quello che ha detto il gran rampollo, sia per il portavoce di Fini. Perché ci sono ambiti nei quali il giornalismo non è poi così attento alla pura e semplice registrazione della cronaca.
(Rispondi)
 
sharie
sharie il 17/06/06 alle 08:22 via WEB
Sono rimasta a bocca aperta anche io, ma poi è presto giunta l'indignazione... sangue blu o no il delinquenti si nascondono nei posti più improbabili, anche sotto le corone! Bel paese il nostro... scommetto che la Regina Elisabetta non ha di questi scheletri nell'armadio!
(Rispondi)
 
pelino55
pelino55 il 17/06/06 alle 10:18 via WEB
La notizia, scusa antonia, mi interessa pochissimo, anche se condivido il tuo punto di vista. Siamo una Repubblica, una norma transitoria della Costituzione è stata superata, un signore che fa di cognome Savoia è andato in galera. O crediamo alle panzane sul Re, il Principe, la Principessa etc che ci ammanniscono gerti giornali e certe trasmissioni vespistiche? Più seria mi sembra la questione del portavoce di Fini...
(Rispondi)
 
 
elly611
elly611 il 17/06/06 alle 10:55 via WEB
ciao Pelino55, anche a mè la notizia in sè interessa poco, quello che mi fà specie è che nel 2002 con voto quasi unanime (Voto contrario di RC)si sia perso tempo, denaro per modificare 2 articoli della costituzione per far rientrare chi doveva dare lustro all'Italia....
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 11:06 via WEB
Proprio il fatto che si sia modificata la costituzione per siffatto figuro mi sembra di per sè grave .Anche io peno che sia più interessante il ruolo del portavoc e di Fini;anche se della serietà di fini ,visto e considerato come ha svenduto e sta vsvendendo i suoi "valori",non mi meraviglio affatto.
(Rispondi)
 
bargalla
bargalla il 17/06/06 alle 10:34 via WEB
Il pretendente al trono del Regno d'Italia è in galera per una squallida storia di criminalità comune. Che soddisfazione! Un Savoia nelle galere del regno delle due Sicile e dei Borboni, ovvero quando la realtà supera la fantasia. Un cordiale saluto.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 11:07 via WEB
Saluti anche a te,nella conivisione della soddisfazione.
(Rispondi)
 
hidrogenium
hidrogenium il 17/06/06 alle 12:04 via WEB
Non è che da un personaggio del genere potevamo aspettarci di meglio...Nel 78 sull'isola di Cavallo si divertì ubriaco a sparare all'impazzata e ammazzò come un cane il povero Hamer che ebbe la sfortuna di trovarsi lì...Quindi il carcere sa cosa sia anche se i nostri nn li ha provati. Se nn ricordo male il suo nome era negli elenchi della loggia P2 e da buon massone l'ex premier l'ha fatto rientrare. Per me doveva starsene dave era a e non rompere i coglioni a noi italiani... Un saluto.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 12:12 via WEB
;))
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 17/06/06 alle 12:44 via WEB
i Borbone: buon sangue non mente...ihihihih...sarcastici...e dente avvelenato....
(Rispondi)
 
pelino55
pelino55 il 17/06/06 alle 12:59 via WEB
la Costituzione dobbiamo accettarla anche quando non ci piace: era una norma TRANSITORIA, cioè i padri costituenti avevano previsto che i discendenti sarebbero potuti rientrare in italia, sono passati quasi 60 anni, eh la madonna, mi pare che bastino. Poi, se vanno in galera, affari loro.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 13:04 via WEB
tslf ILY
(Rispondi)
 
 
 
pelino55
pelino55 il 17/06/06 alle 13:53 via WEB
ossimoro?
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 14:59 via WEB
claro que si
(Rispondi)
 
trillina.it
trillina.it il 17/06/06 alle 13:43 via WEB
Ciao Antonia, sono molto d'accordo con quanto afferma "elly611" [- "...quello che mi fà specie è che nel 2002 con voto quasi unanime (Voto contrario di RC)si sia perso tempo e denaro per modificare 2 articoli della costituzione, per far rientrare chi doveva dare lustro all'Italia..." - ] mentre non me la sentirei affatto di sottoscrivere l'opinione di "Pelino55"... [- "...O crediamo alle panzane sul Re, il Principe, la Principessa etc che ci ammanniscono gerti giornali e certe trasmissioni vespistiche?..." - ]... in quanto questa Notizia non tratta nè di "Nozze da 1000 e una notte di qualche pargolo reale" nè di "Gran Ballo di Benficenza" o di altre simili panzane ( - che pur contano una certa numerosa platea di lettori o telespettatori - PURTROPPO... ancora!!)... LA NOTIZIA piutosto evidenzia il fatto che IL SIGNORE DI COGNOME SAVOIA - già con precedenti penali - ha commesso un ULTERIORE REATO e che, ancora una volta, trattasi di un "SIGNORE" (???!) che proviene, diciamo così, da un ceto quanto meno AGIATO e che (- grazie alle proprie AMICIZIE ed ALLEANZE -)continua a detenere certo POTERE (e mutualmente a sostenerle le sue AMICIZIE!!)... e tutto questo a danno dei cittadini italiani... e NON SOLO di quelli che si BEANO DI UNA cultura da "STORIE NOVELLISTICHE-VESPISTICHE"... ma anche di tutti gli altri italiani... INSOMMA, ritengo che nella valutazione di un REATO in genere, ci possano essere ATTENUANTI ed AGGRAVANTI...Se un Reato viene commesso da un "diseredato della terra", al limite si puossono valutare eventuali "attenuanti", ma se è commesso da un PRESIDENTE di REPUBBLICA ritengo sia certamnte da valutare un'AGGRAVANTE...NON è nemmeno necessario arrivare a PRESIDENTI basta che sia io ( - normo-stipendiata -) a commetterlo per incorrere in una valutazione di AGGRAVANTE. Il "SIGNOR" Savoia è meno agiato di me? Ha meno potere di me? NOOO? e allora ci sono più aggravanti ... ed allora "E' BENE CHE SIMILI NOTIZIE VENGANO IL PIù POSSIBILE *DIVULGATE*..." nella speranza che in quella VASTA PLATEA di fruitori della "CULTURA VESPISTICA" si possa sensibilizzare almeno qualcuno ... e poi "passo dopo passo" ... ancora qualche altro!! Buon W.E. a tutti!!
(Rispondi)
 
rana_nelluniverso
rana_nelluniverso il 17/06/06 alle 13:48 via WEB
Sull'eliminazione della norma transitoria ha ragione pelino: era previsto nella stessa costituzione. Come dici nel tuo poscritto, il non-re ed il signorino sono delle mammole. Finché non fossero rientrati in Italia non sarebbero mai diventati comuni cittadini. Ancora non lo sono propriamente del tutto, ma non sono neppure re. E si stanno anche dando da fare per essere sempre più comuni. Alla luce di questi fatti, è ridicolo pensare a quanto hanno strepitato per decenni, chiedendo di essere riammessi nel Bel Paese.
(Rispondi)
 
pelino55
pelino55 il 17/06/06 alle 14:01 via WEB
a trillina. Guarda che io non voglio mica che certe notizie non vengano diffuse, dicevo solo che , nella MIA scala di valori non occupano i primi posti dell'interesse, e neanche in quelli di Antonia, ne sono sicuro. Poi, pensa, se non fosse tornato in Italia, a quest'ora non sarebbe in galera. Vedi come la vita gioca brutti scherzi? Anzi, penso, che il suo ritorno abbia contribuito a diminuire la sua aura regale, ammesso che ne avesse una.
(Rispondi)
 
 
trillina.it
trillina.it il 17/06/06 alle 15:15 via WEB
"La notizia, scusa antonia, mi interessa pochissimo, anche se condivido il tuo punto di vista"... "...nella MIA scala di valori non occupano i primi posti dell'interesse, e neanche in quelli di Antonia.." ECCO: neanche nella mia!... e perfino la seconda relativa all'altro "SIGNOR" (???!)Sottile, portavoce di quell'altro "SIGNOR" (???!)... [- mi viene in mente Totò... con tutti questi SIGNORI! -] ... TUTTAVIA ritengo che sia OPERA MERITORIA ( ihih *__° !) EVIDENZIARE CERTE ALLEANZE E COMMISTIONI nell'ambito della DELIQUENZA, non tanto a chi condivide certo modo di pensare il Sociale (- per i quali si tratta solo di ulteriori conforme, ove mai ce ne fosse bisogno!! - ) QUANTO PIUTTOSTO A QUELLA FAMOSA PLATEA DI FRUITORI DI PSEUDOCULTURA "VESPISTICA"... e, tra l'altro, mentre scrivo mi vengono in mente anche certe altre considerazioni relative all'IMMAGRAZIONE...che potrebbero essere viste alla luce del "RIENTRO" in questione... ma diventerebbe davvero troppo lungo il commento! Invece preferisco sottolineare solo altre 2 cose: è vero la Norma Costituz. era TRANSITORIA... ma mi pare non fosse stato previsto un LIMITE (sbaglio?)...e il progresso tecnico-scentifico viaggia con accellerazioni fortunatamente maggiori del Progresso dei Valori Etici... forse 60 anni non sono poi tanti (...infatti alla clava è stata sostituita la "atomica"...la "chimica" ma pur sempre un' "ARMA" che l' uOMO si compiace di manovrare... e quindi...60 anni sono pochissimi!!).... INFINE: "a quest'ora non sarebbe in galera" >--->> FORSE: lo sarebbe da un'altra parte ... e forse... ci resterebbe anche più a lungo di quanto ci permettiamo di credere ci possa restare QUI (le AMICIZIE sono Società di Mutuo Soccorso!) ... IN CONCLUSIONE, comunque, ci tengo a precisare che non intendevo certamente muoverTi un ATTACCO quanto piuttosto EVIDENZIARE per i passanti che con "qualunquismo" potessero dire "ma sì.. lo vedi ... lo dice anche Pelino55... ma quante storie per una sciocchezza" (..."I VESPISTI" *__=!) . Ciao, Buona Domenica! *__*
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 14:54 via WEB
Vedo che si è dibattutto in mia assenza;è certo che non è un mio grande interesse quello che fanno quei marcioni dei savoia (certo è anche che visto e considerato che hanno partecipato pure alla passata campagna elettorale è bene se ne stiano esattamente dove meritano;nell'immagine che si stanno procurando da soli...ho sentito fra l'altro che anche il piccolo Emanuele è implicato in questa vicenda ).Quello che mi interessa di più semmai è proprio il resto e cioè il Sindaco i CAMPIONE d'italia di cui ho letto le gesta poco fa (...sfiorato..così si dice da numerose indagini su corruttele ..e questo indefesso siciliano SALVATORE Sottile detto "Salvo";vero uomo di fiducia di gianfranco Fini ,capo ufficio stampa di AN;trombato poi dalla stessa dirigenza che lo voleva candidato alle ultime elezioni;Fini in queste ore da un lto si ice "esterefatto",ementre dall'altro carica il trombone Gasparri ,cercando di delegittimare il giudice "reo" degli arresti.UNa porcheria .
(Rispondi)
 
zefiro749
zefiro749 il 17/06/06 alle 15:07 via WEB
forcaioli eheheheheheheheheheheh!
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 22:35 via WEB
Vittorio Emanuele, (Bell'altezza!) Se avesse avuto Possibilità Di governare, Come Maestà, Le vicende Italiane, Mandava Tutto quanto A puttane !
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 22:36 via WEB
*con questo post mi sono anche guadagnata una "diagnosi psichiatrica",gratis .Ottimo ,eviterò di scrivere alle rubriche di rizapsicosomatica on line ,a vanna marchi o a qualche stregone per capire meglio chi sono.!
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 22:50 via WEB
POTENZA. Per almeno un anno i telefoni del principe Vittorio Emanuele di Savoia e dei suoi collaboratori sono stati intercettati dalla procura di Potenza. Il principe è finito nella inchiesta quando il pm Henry John Woodcock, indagando sui rapporti tra la famiglia malavitosa potentina Tancredi, affari nel gioco d'azzardo, e Rocco Migliardi, legato alla criminalità di Messina. Migliardi porta il pm potentino al principe Savoia, che funge da intermediario utile a raggiungere con i vertici dei Monopoli di Stato, collettori di tangenti finalizzate a ottenere il rilascio dei nullaosta per «gli apparecchi elettronici di intrattenimento», utilizzati poi invece per apparecchi e giochi d'azzardo vietati dalla legge. Intercettazione tra Gian Nicolino Narducci (collaboratore del principe) e Vittorio Emanuele Savoia del 7 marzo del 2005, tre giorni dopo il rilascio di Giuliana Sgrena e la morte del funzionario del Sismi, Nicola Calipari. Nella telefonata, il collaboratore annuncia al principe l'arrivo di un «pacco fresco», una ragazza bellissima... N.: Narducci VE : Vittorio Emanuele N.: (...) E mi ha detto che la settimana prossima, se lei ha piacere, veniamo su a Gstaad. VE.: si. N.: con, con un pacco. VE.: esatto. Giusto, eh! N.: eh! Si, si giusto, però poi bisogna, bisogna poi vedere dove andare, eh! VE.: è un pacco moderno? N.: nuovo, fresco. VE.: come? N.:eh, giusto, giusto, giusto. Mi ha detto che è una ragazza bellissima. VE.: si? N.:bruna, bellissima, bellissima. VE.: si,eh? N.: si, si, si, si. Settimana prossima se lei ci dice l'ok. VE.: si ,o se no giù a Ginevra. N.: ehm. Oh a Ginevra. Io,io, io, io,ecco:Ginevra! Se la principessa è su, forse è meglio, eh! VE.: si. N.: eh. Perchè così non c'è controlli. GLI INSULTI A GIULIANA SGRENA I due cambiano discorso e cominciano a parlare del delitto Calipari VE.: senta: che casino che è venuto fuori, eh! N.: ma di che, di cosa? VE.: adesso guardi che quella lì. N.: uhm. VE.: è meglio che non si faccia vedere in giro, eh! Quella che.. N.: chi è? VE.: quella merda lì che è stata, ehm, che ha fatto morire il nostro capo dei servizi segreti. N.: ah sì! Quella lì è una merda! Comunista di merda quella lì! VE.: Le televisioni l'hanno distrutta! Le televisioni di Berlusconi e il TG 2 N.: sì,sì,sì. VE.: l'hanno distrutta! N.: ah sì? VE.: sì. N.: ah sì,ah sì, mi fà, mi fà ridere, mi fà ridere Emilio Fede che ha detto che lei guardava dal finestrino e contava le pallottole che sparavano gli Americani! ( ride) VE.: e poi è meglio che non vada ad abbracciar la vedova: no,no.Glielo sconsiglio! ( ride) N.: ( ride) comunque è una. Eh, ma guarda è una, sono merde quella gente lì! E' gente che! Comunque non ci va più in Iraq, ha detto che non ci và più, eh! VE.: ma è meglio che ci andasse, così la fan fuori! N.: così la tolgono dai piedi, eh! Comunque! VE.: no, ma come si chiama quel giornale lì? N.: il Manifesto, il Manifesto. VE.: hanno detto che era un agguato fatto dagli Americani ! Ma figuriamoci! Quel pezzo di merda di quella vecchia troia N.: (ride) Bisognerebbe, bisognerebbe portarla in una caserma di alpini e poi darla agli alpini che se la sollazzino! VE.: no, ma poi dopo la buttano giù! La buttan giù dalla montagna, morta,a pezzetti!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 22:56 via WEB
Che uomo nobile! Che pensieri raffinati....
(Rispondi)
 
zefiro749
zefiro749 il 17/06/06 alle 23:08 via WEB
che principe !Il lecca potenti il vespino nazionale ha omaggiato di grandi attenzioni questa nobiltà.Puntuale sempre pronto ,scommettiamo un porta a porta per il principe?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 23:09 via WEB
guarda una cosa che proprio non mi tange,la tv non la sopporto più di due minuti
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 17/06/06 alle 23:30 via WEB
sarebbe da mettere alla porta il principino . ma i figli non devono pagare per le colpe dei padri ..nemmeno se son re. paghino per le loro.
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 17/06/06 alle 23:36 via WEB
Fermo restando che sul Re-ietto non si può che dire tutto il male possibile,mi viene in mente una cosa. Ma davvero devo credere che un ministro degli esteri assuma il suo portavoce tramite Adecco senza mai vederlo in faccia?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 17/06/06 alle 23:39 via WEB
seeeeeeeeeee sto sottile è il suo uomo di fiducia dai tempi del movimento sociale!!!!
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 18/06/06 alle 00:31 via WEB
intanto che liberi la cassetta della posta ...libera anche il trono....:-)))
(Rispondi)
 
stillmad
stillmad il 18/06/06 alle 01:00 via WEB
grazie per essere passata a trovarami;) ho sentito di questa notizia e dico solo che... soi potrrebbe fare di peggio con chi è MOLTO peggio accanimento ...mi sembra un po' TUTTO esagerato ecco. ciao a presto
(Rispondi)
 
bettyshort
bettyshort il 18/06/06 alle 01:00 via WEB
Credo che dobbiamo ancora vederne di nuove e di belle in questo teatrino
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963