Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukeexiettocassetta2alf.cosmosmerizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Immediatamente mi ha coinvolto dato che sono appassionata...
Inviato da: ossimora
il 24/09/2024 alle 19:54
 
Insomma, gli dai un 6 1/2
Inviato da: jigendaisuke
il 24/09/2024 alle 19:00
 
Ne ho sentito parlare recentemente
Inviato da: jigendaisuke
il 22/09/2024 alle 19:31
 
Bentrornato jei jei
Inviato da: ossimora
il 12/09/2024 alle 19:00
 
Troppe cose che mi fanno salire la rabbia in questo...
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:49
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« I pizziniRiacchiappamento »

 idiosincrasie

Post n°1113 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da ossimora
 
Tag: Utility

 E certo che la coerenza di questa scoria  è proprio esemplare!

E' tantofurbo e poi tutti dicono che parla così bene (!!!)  dicono che è anche un bell'uomo (un pò tamarro ma sempre abbronzato!)

Questa volta  bisogna dare  ragione a Veltroni: «An ha votato questa legge elettorale e poi ha firmato il referendum per abrogarla».

E ora vuole andare al voto con questa legge.

E' come per "Dio,patria e famiglia" che  poi è pluridivorziato,voltagabbana ,infido e se ne fotte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=4029855

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
magdalene57
magdalene57 il 02/02/08 alle 22:22 via WEB
che figura ....:-((.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/02/08 alle 22:41 via WEB
mah,se la ride beatamente lo sdoganato!
(Rispondi)
 
butterfly400
butterfly400 il 02/02/08 alle 22:42 via WEB
Io penso che sia invece Giusto il suo pensiero, in questo momento l'Italia ha bisogno di un governo stabile (per quanto sia possibile in Italia)c'è quindi bisogno di andare alle Elezioni il prima possibile. Il referendum per la legge elettorale è diventata una priorità secondaria. Perdona la mia intromissione, buona serata Yaya
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 02/02/08 alle 22:44 via WEB
figurati,sono in molti a pensare questo.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 02/02/08 alle 22:47 via WEB
sul fatto che il SUO pensiero sia chiaro permettimi però di dubitare quale è chiaro...quello di qualche giorno fa (non di anni...)o quello di oggi?
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 03/02/08 alle 11:32 via WEB
Non capisco bene questa obiezione di Fini (e la tua, di conseguenza): nulla osta al fatto di votare il referendum ad Aprile e votare le politiche, con la nuova legge, a Maggio. Francamente non capisco dove sia il problema. Poche settimane cosa cambiano? Se riesci a spiegarmelo, te ne saro' grato. Altrimenti continuero' ad attenermi al principio del rasoio di Occam, il quale suggerisce che Fini stia semplicemente seguendo le priorita' di Berlusconi (ed eseguendo i suoi ordini, come accaduto in passato), invece che quelle dei SUOI elettori.
(Rispondi)
 
elioliquido
elioliquido il 03/02/08 alle 01:51 via WEB
A parte il personaggio... Cambiare la legge elettorale tornerebbe vantaggioso anche a loro. Ma per loro è importante battere il ferro finché è caldo, quindi la loro questione principale è andare subito alle elezioni. Le argomentazioni del centrodestra sul referendum sono pretestuose (che poi mi domando se abbiano fatto bene i conti su cosa gli converrebbe di più: come al solito, invece di pensare, seguono i diktat del loro pifferaio magico tarantolato, basta vedere quanto in fretta si sono riaggregati). Peraltro mi domando cosa mai possa fare Marini. Cioè anche al di là del boicottaggio del suo mandato da parte dei partiti della cdl, il suo si prospetterebbe come il governo del non-governo, del quale nessun partito (ma proprio nessuno) vorrebbe essere padrino a questa condizione (del non governo). Durante il mandato di Marini la legislazione non cambierebbe nei punti più deboli (eccetto che per la legge elettorale, appunto), e non avremmo altro che una campagna elettorale di quelle che sappiamo, prolungata del tempo della durata di questo governo. Che questo governo non sarebbe il punto di riferimento contro cui scagliarsi non credo cambierebbe molto le carte a favore del centrosinistra. Il problema del centrosinistra è il candidato. Ma non lo si inventa dall'oggi al domani, e non ce l'avrà neppure domani (cioè dopo l'eventuale nuova legge elettorale). O almeno sono scettico su questa eventualità.
(Rispondi)
 
lakonikos
lakonikos il 03/02/08 alle 03:09 via WEB
Che tristezza mi fanno questi eterni secondi, Fini e Casini. Certo, potere, prebende, e quant'altro: non rimarranno a mani vuote. Ma mi intristisce il loro allinearsi al ribasso: avrebbero potuto, pur vincendo le prossime elezioni, tenere un profilo più dignitoso, politicamente e personalmente parlando. Fini sputtanato nelle sue vicende personali dal manganello mediatico del Capo, Casini che ormai rappresenta solo sé stesso. Entrambi ricattati politicamente, non più "padroni" dei loro partiti: con Berlusconi che non perde occasione di ricordare loro che potrebbe sfilarglieli da sotto quando vuole. Fini che non è riuscito nemmeno ad ottenere l'emarginazione di Storace. I suoi "colonnelli", i vari Gasparri e La Russa, da tempo alle dipendenze politiche di Forza Italia, come Giovanardi e Cuffaro(prima della condanna)dell'Udc. Prima Follini, poi Tabacci e Baccini, ormai l'Udc è solo Casini. Del resto, se va bene a loro...
(Rispondi)
 
rimescolareilvolga
rimescolareilvolga il 03/02/08 alle 03:23 via WEB
3 e 21, buona domenica...Mauro...Ps.I cialtroni restano tali e mi fermo qui...
(Rispondi)
 
MacRaiser
MacRaiser il 03/02/08 alle 11:39 via WEB
Francamente non me la sento di dare ragione a Veltroni. Lo ritengo uno dei principali artefici dell'attuale situazione. E capiamo bene tutti perche' ha fatto di tutto pur di sbalzare Prodi da sella, ad OGNI costo. E anche ora, invece di puntare sulla proposta D'Alema scommettendo sulle contraddizioni interne di AN, l'unica idea che abbia un grammo di effettiva praticabilita' politica, insiste nel rinfacciare agli avversari la fretta elettorale. Trovo la sua posizione di una stupidita' siderale.
(Rispondi)
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 03/02/08 alle 17:42 via WEB
concordo. l'agire politico di veltroni non è stato limpido, ha parlato come se fosse già in campagna elettorale, non ha contribuito alla tranquillità di un governo già instabile di suo. non so se mirasse sul serio alla sua caduta o volesse solo marcare il territorio, ma resta l'errore politico. è logico che gli avversari, sicuri di vincere, reclamino le elezioni, e fossi un'elettrice della destra sarei d'accordo.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 05/02/08 alle 14:50 via WEB
in questo caso il riferimento a veltroni era unicamente su questo giudizio su fini.punto.
(Rispondi)
 
zsa_zsa_lawinsky
zsa_zsa_lawinsky il 03/02/08 alle 14:19 via WEB
elezioni subito! conto sui vostri voti! ZsaZsa
(Rispondi)
 
 
sparus_rm
sparus_rm il 04/02/08 alle 13:01 via WEB
Non contare sul mio.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 05/02/08 alle 14:51 via WEB
;))nè sul mio
(Rispondi)
 
goldkampa
goldkampa il 03/02/08 alle 14:35 via WEB
Quando in questo paese si poteva tranquillamente essere comunisti e nessuno aveva nulla da ridire,c'era un Signore che si chiamava Almirante.Se avesse saputo che il suo ragazzo di bottega sarebbe divenuto un tirapiedi del genere,di sicuro lo avrebbe ammazzato di sberle...
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 03/02/08 alle 20:34 via WEB
Vero. Anche donna Assunta ha spesso sottolineato il disprezzo per l'incondizionata sudditanza di Gianfranco Fini nei confronti Silvio Berlusconi. Sudditanza che, tra l'altro, rende la destra nazionalista e patriottica ostaggio del secessionista Bossi. Il problema e' che il CS si spatascia per contraddizioni che, al confronto, fanno sorridere. Sarebbe interessante capire il perche'. Wooolteeer? :p
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 03/02/08 alle 21:23 via WEB
donna Assunta, l'ho seguita una sera alle "invasioni barbariche".... che donna!! altro che la soubrette di fini...
(Rispondi)
 
zefiro749
zefiro749 il 04/02/08 alle 04:50 via WEB
"Se il Pd correrà da solo, un pensierino lo dovremo fare anche noi della Cdl. Non abbiamo bisogno di imbarcare questo o quello sulla nave solo perché ora è vincente". Questo è un'altro pensiero del sor tentenna .
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 04/02/08 alle 09:06 via WEB
Ne avete bisogno eccome. Tu prova a scaricare Fini, e vedi come ti scatta subito il referendum.
(Rispondi)
 
 
 
zefiro749
zefiro749 il 04/02/08 alle 14:06 via WEB
Forse ne hanno bisogno loro , Io non di certo .IL caccume che va da Ceppalonia alla lega fascista lombarda lo vuole il consilvio. Vorrei un PD più DEMOCRATICO questo si.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 04/02/08 alle 14:34 via WEB
Questo lo vorrebbero tutti. Perfino Wolter: "un Partito Democratico, MA ANCHE piu' democratico!" :p
(Rispondi)
 
cubax77
cubax77 il 04/02/08 alle 10:54 via WEB
si è sgamato anche lui finalmente...
(Rispondi)
 
sparus_rm
sparus_rm il 04/02/08 alle 13:00 via WEB
Inutile indignarsi, occorre ricordare che il popolo è sovrano e che se si incazza può far male: leggi qui e sottoscrivi
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 04/02/08 alle 14:32 via WEB
Cosa si sottoscrive, stavolta? Un altro sagace pronostico-analisi sulla gia' avvenuta fine politica di Berlusconi e sulla rapida quanto ineluttabile ascesa del nuovo "astro" finiano? Il popolo puo' far male, ma anche il frontale contro i propri stessi stentorei proclami, non e' che sia uno scherzo eh.. :p
(Rispondi)
 
falco58dgl
falco58dgl il 04/02/08 alle 15:38 via WEB
La C.d.L. vuole andare al voto perché sa che vincerà largamente. E, con una larga vittoria, può riscrivere le regole da una posizione di forza. Tutto il resto -la coerenza con precedenti dichiarazioni, la sottoscrizione del referendum,le critiche al"porcellum"- sono unicamente optional che cadono davanti alla prospettiva di riprendersi il governo. ciao. W.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 05/02/08 alle 14:52 via WEB
E' lampante questa cosa ,il brutto è che se avverrà questo siamo fritti e se non avviene siamo fritti lo stesso perchè si ritornerà ad una instabilità assurda.Siamo in mano al nulla.
(Rispondi)
 
a4you
a4you il 04/02/08 alle 16:51 via WEB
credo che stupirsi sia ingenuo, questa è la politica e non solo da oggi. curioso l'appello da sottoscrivere....fumoso, qualunquistico e con pretese di "apoliticità", in linea con ciò che ho detto sopra.
(Rispondi)
 
ventodamare
ventodamare il 05/02/08 alle 00:16 via WEB
Se solo avessero l'onesta' intellettuale di dirlo, anche metaforicamente "guarda lo so che Berlusconi e' in politica solo per difendere i suoi interessi, ma e' lui che paga i conti, e' lui che ci ha tirati fuori dalla fogna e ci ha fatto ministri della Repubblica, e' lui che ha la fetta di voti piu' grossa di baciapile ed ex democristi.", avrei molto piu' rispetto per Fini e la sua banda di miracolati.
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 05/02/08 alle 09:48 via WEB
Se la valutazione del "calibro" di un uomo politico (destra o sinistra) si basa sostanzialmente sulla misura del suo detestare o meno Berlusconi, allora si capisce perche' in Italia il personale politico e' cosi' scarso.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 05/02/08 alle 14:48 via WEB
Mac,perdonami ma questa è una tua fissa.Non vuoi capire che l'antiberlusconismo o comunque se non vuoi definirlo così,la valutazione pesantemente negativa del soggetto ,è figlia di una anomalia della democrazia italiana .non c'entra nulla il Detestare B.(,non fare come Sandro Bondi)...;io non lo detesto affatto ma non lo considero un politico,perchè non lo è .Mi stupisce che ci sia qualcuno che lo considera così;politico per me è colui che governa la res publica e lui ha dimostrato di governare solo le sue aziende e di "gestire" il paese in funzione di se stesso e delle leggi comode a lui ed alla sua conventicola.A mio parere non si può prescindere da questo,pena una distorsione totale della realtà.
(Rispondi)
 
 
 
 
72rosalux72
72rosalux72 il 05/02/08 alle 21:19 via WEB
brava anto, da una democrazia anomala come la nostra, poteva venir fuori solo uno come il berlusca, che in quattro giorni fonda un partito e diventa capo del governo. berlusca che io invece detesto, per la precisione.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 06/02/08 alle 09:37 via WEB
Rosa, le idiosincrasie personali, in politica, valgono un'acca. Berlusconi ha semplicemente raccolto l'eredita' dei voti del PSI e della DC. Era li' pronta, sevita su piatto d'argento da Occhetto. Sarebbe ora, a 14 anni di distanza, di farsene una ragione e di capire che nessuno ha costretto o ipnotizzato gli italiani a votare per la CDL, ma che e' stata un libera scelta. Ora come allora. Il voto di un elettore della CDL vale esattamente quanto il mio o il tuo. Continuare a ritenere e a comportarsi come se l'elettore della CDL fosse una sorta di minus habens della democrazia, portera' solo all'ennesima sconfitta elettorale del CS, dopo la Caporetto politica appena subita. Invece di fare un'oncia di autocritica e di riformare noi stessi innanzitutto, come al solito scappiamo dalla maestra a frignare che e' tutta colpa del cattivo Berlusconaccio. E basta con questi piagnistei indecenti, dai.. Piuttosto cominciamo a riflettere sulla proposta avanzata da Gad Lerner sul suo blog, ieri. Che mi sembra l'unica cosa seria e utile da fare. Ciao e scusa la passione :)
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 06/02/08 alle 09:23 via WEB
Temo tu abbia frainteso il mio commento, Antonia. Il mio riferimento era al "calibro" dei politici del CS. Ma tu, come al solito, ne fai una questione di "Berlusconi anomalia si", "Berlusconi anomalia no". Pero' dici che sono io, quello fissato... mah :p Riformulo: se la "materia" su cui dare valutazione e' "antiberlusconismo" (molti anni fa si sarebbe chiamata anticraxismo, fa lo stesso), i nostri politici di sinistra possono essere certo promossi a pieni voti. Purtroppo pero', i fatti ci dicono che la qualita' media del personale politico del CS e' di scarsissima entita', e su questo mi pare non ci siano dubbi, no? Dunque mi chiedo: ci sara' un nesso causale tra le due cose? Che dici?
(Rispondi)
 
Leopold_Von_Sacher_M
Leopold_Von_Sacher_M il 05/02/08 alle 12:45 via WEB
Peccato che Ella voglia dare giudizi politici
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 05/02/08 alle 14:49 via WEB
Se ti riferisci a me beh,certo che ho idee circa la politica anzi mi piacerebbe che tutti le avessero o no?
(Rispondi)
 
nadine6I
nadine6I il 06/02/08 alle 12:43 via WEB
brava Antonia in poche righe hai condensato l'essenza della paraculaggine di quest'uomo,io non sono brava come te a scrivere,quindi se non ti dispiace vorrei mettere il post sul blog,citandoti ovviamente, ciao e grazie
(Rispondi)
 
ildemonologo
ildemonologo il 06/02/08 alle 12:55 via WEB
La politica è anche tattica, mi meraviglio che tu non prenda spunto dai "gloriosi maestri":)). La situazione è totalmente mutata e, di certo, non per colpa nostra. D'altronde l'appello: dodici mesi, anxi sei, anzi tre, anzi quindici giorni per fare quello che prima non rappresentava (evidentemente) una priorità mi sembra, onestamente, abbastanza dubbio ed un po' disperato. Eppoi di scorie e furbi ne trovi ovunque: mi fanno molta specie quelli che parlano del bene del paese, soprattutto quando il momento diviene sospetto...
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 06/02/08 alle 22:44 via WEB
«Dalla fogna li ho fatti uscire e nella fogna li faccio tornare» Silvio Berlusconi, novembre 2007 ...oddio tattica?
(Rispondi)
 
 
 
ildemonologo
ildemonologo il 07/02/08 alle 08:30 via WEB
Io invece cito a memoria. Un socialista rivoluzionario disse a lenin mentre si trovava in svizzera: "il giorno dopo che evrete preso il potere impiccherete tutti i socialisti rivoluzionari." Egli rispose "Solo dopo che avrò finito di impiccare l'ultimo menscevico". Come vedi nulla di nuovo sotto il sole. Solo che poi "loro" lo fecero veramente....
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 07/02/08 alle 10:59 via WEB
accidenti!!!addirittura mi sei tornato al tempo delle rivoluzioni !!!Non scomoderei la grande storia per i nostri piccoli piccolissimi omuncoli prezzolati.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
ildemonologo
ildemonologo il 07/02/08 alle 11:57 via WEB
Ma non siete voi che predicate il senso della storia:))? La rivoluzione? Quale? lenin stesso dice con grande chiarezza che "il potere era a terra e noi lo abbiamo raccolto". Circa la grande storia...mah, a giudicare dagli esiti direi che è stata molto tragica, una grande tragedia. E quindi meglio la piccola storia: in caso di rivoluzione culturale, che cosa ti fa pensare che non finiresti...epurata:))?
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 07/02/08 alle 18:35 via WEB
La tua lettura della rivoluzione d'ottobre mi spiazza un pò.Grande tragedia ?E' una delle letture possibili ,non la sola.Oh io finirei certamente "Epurata",lo sono già adesso per questioni minimali,tranquillo!
(Rispondi)
 
 
 
 
ildemonologo
ildemonologo il 07/02/08 alle 20:35 via WEB
Certo, l'altro è il grande balzo del proletariato. Ma quante vite è costato? E, soprattutto, che cosa ha prodotto? Oltre, naturalmente, la sciocchezzuola del fatto che Marx si sarebbe fatto venire un travaso di bile...
(Rispondi)
 
MiseEnAbime
MiseEnAbime il 06/02/08 alle 17:45 via WEB
il referendum è peggio della legge attuale. questa è l'unica certezza. ogni cosa possa evitare di far vincere questo referendum è lecita.
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 07/02/08 alle 09:31 via WEB
Come no, Mise.. In primis sottrarre agli italiani il diritto di decidere in merito. Come accaduto per quello sulla legge 40. Trovo che questi metodi e posizioni costituiscano il connotato principale dell'incivilta', in politica. Siccome ho paura di perdere, cosa faccio? Semplice: mi porto via il pallone. E non e' questione di politici da usare grillianamente come foglie di fico; siamo proprio noi cittadini, a mancare completamente. Ignoriamo proprio l'abc della democrazia: sottoporsi al giudizio della maggioranza, battendosi fino all'ultimo per le proprie idee, ma lealmente, e accettarne il verdetto. Senza barare con trucchi e inganni.. e sopratutto senza scuse o lagne (ma solo quando vincono loro, per carita') alla: "arbitro venduto!".
(Rispondi)
 
 
 
MiseEnAbime
MiseEnAbime il 07/02/08 alle 09:56 via WEB
certo, come no. allora mettiamo qualche cosa in fila: per prima cosa l'intento del referendum è eversivo, come ha chiaramente spiegato guzzetta (una pistola puntata contro il parlamento, per dirne una simpatica, e ancora ha detto chiaramente che l'intento del referendum non è abrogativo ma di sostituire una legge con un'altra, parola sua). secondo, le persone sono state portate a firmare con una propaganda falsa sulle 'preferenze'. il referendum, malgrado i telegiornali e i giornali martellino su questa cosa, non reintroduce le preferenze. la legge che risulterà è sicuramente anticostituzionale, i suoi sostenitori sono gli stessi che ci hanno regalato il sistema maggioritario che ha prodotto tutti i disastri possibili, come dicevamo già nel 93 (previsioni tutte verificate). poi, per precisare, ricordo che anche nel 99 si presentò l'ennesimo referendum per abolire il residuo proporzionale, referendum perso clamorosamente nonostante una campagna forsennata. fu allora che signorilmente pannella, per amore del verdetto democratico, disse che avevano vinto gli amici di milosevic.
(Rispondi)
 
 
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 07/02/08 alle 12:49 via WEB
Chiamare "eversivo" l'intento di chi chiama il popolo a pronunciarsi non ha nessun senso. Che il referendum abrogativo sia abrogativo anche parti di leggi, e non solo dell'intera legge, e' fatto noto a tutti da decenni. Non capisco di cosa ti stupisci. Ripeto, qui mi pare manchi l'abc. Quanto alle "false propagnade", ti sei dimenticato di aggiungere "delle perfide lobbies pluto-demo-massoniche" :p Sul resto, mi pare piu'un affastellarsi di concetti confusi, che altro. Anticostituche'? La corte costituzionale s'e' pronunciata, punto. Sta li' apposta per questo. Per il resto, riguardo Pannella e Milosevich non so a cosa ti riferisci (dato che non hai la bonta' di linkare), ma dovendo proprio scegliere, scusami, in tema referendario ritengo sia certo piu' attendibile quest'ultimo, di te.
(Rispondi)
 
rigitans
rigitans il 07/02/08 alle 21:11 via WEB
da"dio,patria, famiglia" a"si alla fecondazione assistita, voto agli immigrati, divorziato. fini fa passi da gigante. peccato che l'unica cosa che dei missini apprezzavo(quella coerenza morale che aleggiava nella base) ora è quasi sparita. ma nelle evoluzioni di an e ds vedo dei movimenti abbastanza speculari. adesso manca che an si unisca o con forza italia o con udc. altrimenti scelgano la lega, che a parte il federalismo sono quasi uguali.
(Rispondi)
 
Filottete3
Filottete3 il 08/02/08 alle 01:50 via WEB
Questo centro sinistra, ha fallito.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 10/02/08 alle 23:33 via WEB
e già ,lo dice anche cicchitto
(Rispondi)
 
dodici67
dodici67 il 17/02/08 alle 01:31 via WEB
prima di criticare queste persone pensa a quelle che hai votato tu, quante schifezze hanno fatto!
(Rispondi)
 
 
MacRaiser
MacRaiser il 17/02/08 alle 08:39 via WEB
Chi sul suo blog inneggia ancora a Giorgio Almirante, dovrebbe evitare di andare in giro a spezzar lance in favore di Gianfranco Caronte Fini. Donna Assunta e' stata abbastanza chiara, in merito al traghettatore della destra di missina memoria. Che FINaccia, trovarsi accucchiati con Dell'Utri, gli ex craxisti e compagnia cantantem eh? Il povero Giorgio si stara' rigirando nella tomba, ti pare Dodici? Temo che Storace abbia avuto l'occhio lungo e fara' il pieno di voti. Comunque, contenti voi.. :p
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 17/02/08 alle 17:52 via WEB
Persona?il lemure?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963