Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettojigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autrealf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« DepilliamociFiamma »

Nottario

Post n°1153 pubblicato il 19 Marzo 2008 da ossimora
 

Sono stata a leggere rannicchiata sotto le coperte un paio d’ore ;ho letto ,ascoltato della musica poi mi è presa l’agitazione,il palletico .

Camomilla bollente ed eccomi qui,nottambulizzata .

A dire il vero  forse facevo meglio a contare le pecore che se mi metto a leggere in giro mi si accende la vis polemica e nel silenzio della notte il ticchettio diventa compulsivo.

Non vedo più per niente la televisione ,solo film ,Daverio e  Cetto Laqualunque (infattamente)

Non reggo certe facce ,deve essere una questione Lombrosiana .

Non so comunque fare a meno di informarmi  ,è più forte di me.

Oggi c'è statala vicenda del  tipo di Roma che ha ucciso  due ragazze irlandesi sulle pedonali ed è già agli arresti domiciliari che niente niente se fosse stato extracomunitario/zingaro, minimo lo linciavano e sodomizzavano  sul posto .

La campagna elettorale più insulsa ed inane che mi ricordi è proprio all’ultima spiaggia se la persona più vivace in giro  è niente meno che il genero del palazzinaro Caltagirone !

Già.

Il Pierferdi si spertica a destra e a manca sparando a zero con espressioni polemicamente vivaci che ai tempi della cdl ,reprimeva contegnosamente  ; parla di sciampiste ,di brizzolature ,apostrofa come  servi i suoi ex compagni di merende,difende a spada tratta Cuffaro ed i suoi cannoli…

Una sorpresa .

Io mi sto facendo qualche ideuzza su di lui,me la segno ,ne riparleremo a fine Aprile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=4321055

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 19/03/08 alle 06:56 via WEB
Ciao Anto, spero che alla fine il sonno ti abbia accolto.
Su questa campagna elettorale concordo con te. Insulsa, sì. E quando uno cerca di stringere in mano qualcosa, per arrivare al dunque, si perde nei rivoli delle parole e delle bordate che non capisco che finalità abbiano. Arringare gli amici? Ma se amici già sono, di che arringhe necessitano? Avvicinare i nemici? Mai visto un nemico avvicinarsi all'ululante avversario. Convincere gli incerti? Sulla forza di che? Leggevo l'altro giorno il New York Times e mi sono trovata su una pagina che si intitolava molto semplicemente "Where the candidates stand": una decina di temi chiave (economia, assistenza sanitaria, Iraq, aborto, welfare ecc) e per ciasucno dei candidati uno schema chiave sulle posizioni nette. Nette, non edulcorate da necessità di mediazione prima-durante-e-dopo.E poi sono arrivata su questo sito. Di nuovo, per ciascun candidato, non solo come la pensa oggi, ma anche che cosa ha fatto in passato. Perchè uno può anche cambiare idea, per carità, ma non è che si debba proprio cancellare tutto il suo passato.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 11:46 via WEB
Infatti ,anche con le migliori intenzioni non è facile orientarsi da noi o forse (e questo è anche peggio)non si vuole che ci si orienti più di tanto .Concordo in pieno che sarebbe necessario non solo un raffronto programmatico sui temi chiave ma anche (e forse più vista l'anomalia evidente del nostro paese )una lista chiara e corcostanziata di chi è e di che cosa ha fatto ogni singolo candidato.
(Rispondi)
 
 
Fajr
Fajr il 19/03/08 alle 13:36 via WEB
Grazie per il link. Ecco, è una di quelle cose per cui "amo" gli Usa!!
(Rispondi)
 
Red_Lady
Red_Lady il 19/03/08 alle 07:46 via WEB
casini è molto peggio di berlusconi..io lo pensavo, e lo dicevo molto prima di adesso. per la notte anto, se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di telefono...sono una perfetta alleata delle notti insonni...:-))
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 11:48 via WEB
oddio a fare una gerarchia sinceramente non saprei proprio...fra tutti due .Per fortuna a me succede solo di tanto in tanto ..evidentemente dato che sono già in vacanza l'eccessivo riposo non giova al mio sonno.;)
(Rispondi)
 
magdalene57
magdalene57 il 19/03/08 alle 07:59 via WEB
Antonia, io avrei un suggerimento da darti per dormire serena ...:-)).. Ho seguito ieri l'affaire bamboccione di papà... già le affermazioni del padre sono deliranti, lui, è delirante. ma non è rom. e quindi la giustizia, che è uguale per tutti, tranne che per i rom, lo ha tranquillamente rimandato a casa. sotto la tutela del padre, immagino... Tutto il resto, la campagna elettorale, i dibattiti televisivi, le accuse, son cose che ci toccano. fino alla nausea. e spero che memori della nausea si stia veramente attenti a ciò che si fà, quel giorno...
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 11:49 via WEB
Ho letto con attenzione aspettando il suggerimento anti insonnia...GRRRRR...non c'è ! per fortuna è sempre più rar qualche notte come questa ,stamattina ero una salma.
(Rispondi)
 
 
 
magdalene57
magdalene57 il 19/03/08 alle 19:02 via WEB
telo dico ...in privè!!:-))
(Rispondi)
 
Fajr
Fajr il 19/03/08 alle 13:42 via WEB
Anch'io ho un suggerimento per l'insonnia.... te lo dico in pvt.
Confesso una cosa, pirì, che l'abbinamento Cuffaro-cannoli mi fa star proprio male! I cannoli siciliani sono una di quelle cose che mi fanno gioire in assoluto... ma come si può rovinare così una meraviglia!!!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 15:21 via WEB
...ffff per fortuna i cannoli non mi fanno impazzire,una catastrofe se si fosse trattato di "cassate"!!!B.
(Rispondi)
 
 
 
Fajr
Fajr il 19/03/08 alle 17:43 via WEB
Argh! cassata... tanti anni fa ne ho mangiata una a Taormina che ancora me la ricordo!
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 19:12 via WEB
io..ai giardini BELLINI DI Catania...mmm
(Rispondi)
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 19/03/08 alle 15:30 via WEB
Io lo voglio BANNARE pierferdi....non lo sopporto...mi capita un fatto strano d aun po di tempo quando guardo la TV...sui TG della RAI becco sempre fini e berlusca sui TG privati sempre quella faccia di walter (leggi alla Littizzetto)...
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 15:34 via WEB
uff...vera noia
(Rispondi)
 
snoopy68
snoopy68 il 19/03/08 alle 18:26 via WEB
Mi pare che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole. Casini rappresenta il delirio del figlio abbandonato, per cui sputa veleno su papà Silvio e mamma Gianfranco che non lo hanno preso con sè ribaltando cose che aveva sostenuto quando faceva parte della famiglia felice. Silvio e Gianfranco invece li vedo un po' smorti, grigi, ripetitivi fino alla nausea...Il Barnum della Lega non fa una piega, il povero Bossi rantola di pallottole e di Padania, Maroni cerca di coprire di un qualcosa che assomigli alla politica il delirio dei suoi ominidi. E gli pseudo buoni? Oh madonna che lagna...Uolter in tour è inascoltabile (ma non doveva andare in Africa? Per lo meno abbiamo evitato un brutto shock a quella bellisma bimba immagine dell'AMREF.."Basta poco, che cce vo'?"), noioso, pletorico, una specie di polipo i cui tentacoli cercano di acchiattare chi si è già rotto del PD. La Sinistra Arcobaleno (per cui, lo dico in tutta onestà, voterò) al momento mi sembra che rappresenti più un movimento di opinione più che un raggruppamento politico e non brilla certo di originalità. Io credo che tutto questo rappresenti l'esatto manifesto di una campagna elettorale che non esiste ed il frutto di una legge elettorale che fa schifo (per una volta ammetto di aver concordato col giudizio di quei simpaticoni di progressisti della CEI). Chi vincerà? Non lo so, di certo io sono destinato a votare sempre per chi non vince, per cui sono tranquillo, ma sento odore di pareggio (non ricordo se la legge elettorale prevede i tempi supplementari, i calci di rigore o la ripetizione della partita). Beh gente, da qualche ora sono in vacanza e grazie ad un complicato gioco di ponti, passerelle, e cose del genere, io torno a scuola lunedì 31 marzo...alla faccia vostra! Saluti, Adalberto
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 19:10 via WEB
Ciao Adalberto,vedo che l'incipiente lunga pausa di riflessione ti ha reso particolarmente loquace ed esaustivo.Che dirti ,ti quoto in toto.noia a grappoli sotto il sole ed anche sui problemi direttamente derivati dal "porcellum",credo che non ci aspetti nulla di decente.
(Rispondi)
 
franco460
franco460 il 19/03/08 alle 21:50 via WEB
Sicuramente è una campagna elettorale insulsa perchè l'oggetto si muove e l'obiettivo si distrae, ma i problemi restano tutti sul tappeto. I leader di destra, di centro e di sinistra sono al capezzale del malato e concordano che bisogna salvarlo. E' sul modo di salvarlo che non sono dello stesso parere. Sono convinto che le cure della destra lo porteranno al cimitero. Veltroni? Forse ha capito che non nascondendosi dietro un dito si può guardare in faccia la realtà e finalmente svoltare l'angolo. Buona serata e buone feste. Franco.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 19/03/08 alle 22:01 via WEB
ciao Franco..speriamo bene,buone feste anche a te
(Rispondi)
 
tuttiscrittori
tuttiscrittori il 19/03/08 alle 22:30 via WEB
speriamo bene per davvero, ma speriamo in cosa? perchè parlare di campagna elettorale insulsa è dire poco. sono proprio scoraggiata... un saluto, elliy
(Rispondi)
 
minedarkside
minedarkside il 25/03/08 alle 14:52 via WEB
Vedi, la differenza tra il romano ubriaco e lo zingaro, è che lo zingaro se la sarebbe data in ogni caso. Questo ha chiesto di essere messo in galera. E pare pure sincero. Avevi appena finito di scrivere questa cazzata (quante parole sprechi...) e subito uno zingaro ne ha ammazzata un'altra. A cento all'ora contromano ubriaco macchina rubata. Con questo non voglio dire che il romano sia una brava persona. Ma che è comunque meglio di uno zingaro. PS: le elezioni le vinciamo noi. Con buona pace vostra. Non disturbarti a rispondere. Sei già in lista nera. Adieu tovarish trinariciuta.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 25/03/08 alle 14:58 via WEB
Perchè risponderti poi? Sarebbe come incavolarsi con una mosca perchè ti ha cagato sul lunotto.Hai fatto tutto da te ,tovarish trinariciuta è un 'espressione obsoleta e fuori dal tempo che fa ridere i polli e lista nera compresa.In ogni caso meglio così Buone cose.Siamo tutti ansiosi di vedere le opere meraviglios e del prossimo governo .
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 25/03/08 alle 15:13 via WEB
noi chi?PierfurbY??? ehe he eh auguri
(Rispondi)
 
 
 
 
Fajr
Fajr il 25/03/08 alle 17:27 via WEB
come ti dicevo, a proposito di trishtreshtrash, c'è anche di peggio ciao :o)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963