Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettocassetta2ossimorajigendaisukealf.cosmosmerizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Bentrornato jei jei
Inviato da: ossimora
il 12/09/2024 alle 19:00
 
Troppe cose che mi fanno salire la rabbia in questo...
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:49
 
Interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:47
 
Mai letto nulla di Cotroneo
Inviato da: jigendaisuke
il 11/08/2024 alle 23:41
 
Mi pare di avere sentito parlare di qualcosa di simile....
Inviato da: jigendaisuke
il 08/08/2024 alle 20:02
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« In piazzaL'impunito »

papocchio

Post n°1405 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da ossimora
 

Prima c'era solo il presidente del consilvio che diceva una cosa e poi la ritrattava qualche ora dopo  

( i tempi dipendono dal grado di cazzata sparata o dal livello di incidente diplomatico ,come nei giorni scorsi con l'Argentina)

adesso anche la chiesa...

il papocchio si è subito attivato per prendere posizione ...

a favore della libertà del GOVERNO ...

rinnegando se stessa ed il segretario del Pontificio Consiglio per i Migranti che aveva criticato il dl affermando : 'l'Italia rischia di abdicare allo Stato di diritto' .

Non male .Più la chiesa si connota per quello che Ratzinger ;opus dei e compagnia orante la vogliono ,più sarà chiaro di chi si parla.

Mappa delle ronde

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=6563874

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ahura_mazda
ahura_mazda il 22/02/09 alle 18:12 via WEB
Sull’immigrazione non basta la politica dell’accoglienza, servono anche regole certe. Ad affermarlo, ieri, l’ex ministro Livia Turco in un colloquio con il «Corriere della Sera», in cui racconta che prima di diventare ministro apparteneva «alla cultura del «ti accolgo punto e basta». Sbagliavo, da anni non la penso più così». «Pensavo che contasse solo la solidarietà, poi ho capito che servono regole severe. Ma non ho mai derogato ai miei valori». «Ho cambiato idea - spiega - con sacrificio ma rapidamente, un ministro non può temporeggiare». La domanda da porsi, secondo l’esponente del Pd è «sono in grado di accoglierti? Dire la verità è il modo di essere solidali fino in fondo, e la verità è che non possiamo accogliere tutti». Anche se «non basta inasprire le pene» per risolvere il problema. «Non c’era un’ideologia che mi accecava, la pensavo così in buona fede. E ho cambiato idea con sacrificio ma rapidamente: un ministro non può temporeggiare». «Meglio tardi che mai», hanno commentato dalla Lega. «Su questi temi noi della Lega siamo stati chiari dagli anni ’90: oggi assistiamo alla conversione sulle nostre posizioni in materia di immigrazione». SVEGLIATI SVAMPITA!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 22/02/09 alle 18:28 via WEB
SVAMPITA??? oh beh...tu che sei il dio supremo lo sai...Le regole certe ci sono ,molte anche e su tutte la Costituzione:le ronde in particolare non mi sembrano proprio promanazione di "regole certe" e non credo proprio che LIvia Turco parlando di regole si riferisse a sto obbrobrio che non ha simili in Europa OPPURE ALLE RONDE "post evento delinquenziale "che pestano a sangue il primo emmigrato che incontrano alla tonda.....SVEGLIATI COZZO/A!!!!!
(Rispondi)
 
yaaba
yaaba il 22/02/09 alle 20:28 via WEB
Ahura Mazda, a parte mal interpretare le cose, che se sei del partito delle ronde non è certo la peggiore delle abitudini che puoi avere, hai altre idee intelligenti per far funzionare questo paeae??
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 22/02/09 alle 20:47 via WEB
Ho fatto una ricerchina su questo ennesimo anonimo ;già ltri lo segnalano come anonimo incursore
(Rispondi)
 
martha76.mt
martha76.mt il 22/02/09 alle 22:26 via WEB
E' un'indecenza questa delle ronde e come cittadina itliana(aimè..)mi sento mi vergogno x questi "movimenti di giustizieri della notte"!! Anche schifata e indignata dalla fomentazione televisiva che se ne fa...stiamo tonrnado indietro nel tempo mi sembra! Dovrebbero prendere tutti quei fascisti di forza nuova che durante la manifestazione contro i rumeni, hanno preso a bastonate dei ragazzi(che nn aveva e nn stavano facendo niente di male) colpevoli solo di essere di nazionalità "sbagliata" e schedarli tutti prendendo a loro le impronte e i colpevoli dell'atto rinchiuderli se nn e sottoporli a terapia psichiatrica...come minimo!!! STIAMO VIVENDO UN PERIODO DI VIOLENZA GRATUITA E INGIUSTA! IL MINIMO CREDO SIA DENUNCIARLO!! GRAZIE ANTONIA
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PMor il 23/02/09 alle 09:56 via WEB
con ordine, se posso dire la mia... a proposito di ahura_mazda non mi scandalizza che si abbiano idee differenti (tutt'altro) e che le si esprima, piuttosto che ci si ostini a nascondersi nell'anonimato e che le si voglia proporre con arroganza... detto ciò concordo: è inquietante che la chiesa abbia fatto marcia indietro sulla condanna alle ronde. La chieda dovrebbe difendere i più deboli, ma da qualche tempo si sta arroccando su posizioni di principio che trovano nel governo un fedele alleato... a cui, forse, non conviene pestare più di tanto i piedi. Inquietante davvero
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anto il 23/02/09 alle 14:37 via WEB
Figurati se non mi piace anche a me scambiare pareri con altri che dissentono da me ...è il bello del relazionarsi :mi piace persino il conflitto ,pure forte ma purtroppo ,in genere nessuno è interessato davvero a questo ;l'unico interesse reale è offendere,dileggiare ,prevalere senza nemmeno provare;nel caso del sopra citato ahura_mazda,l'ho letto con un certo interesse,(anche se ha detto delle falsità perchè so bene che cosa ha detto Livia Turco)fino alla fine quando ha dovuto ribadire a caratteri cubitali...ciao Anto /ossimora
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963