Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettojigendaisukeossimoracassetta2ormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autrealf.cosmosanakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Blob/blogSerissimi poi »

Toccata e fuga

Post n°1042 pubblicato il 16 Novembre 2007 da ossimora
 

Fatico o a mettermi un po’ davanti al monitor in queste giornate piuttosto stanchevoli e convulse ;

il mio angolo pc poi è lontanuccio dall’abbarbagliare delle fiamme del caminetto e noto con disappunto che c’è uno spiffero gelido che penetra da qualche parte e sicuramente va ad  incrementare la raffreddoranza .

Veloce lettura screening dei giornali on line e relativo senso di estraneamento .

Mi sembra un buon sintomo il voto inerente la moratoria sulla pena di morte ,così pure il passaggio della finanziaria al senato ;nonostante le campagne acquisti,le tentate corruttele ,Cossiga ,Dini ;Calderoli(lui e la sua porcheria  l’origine di ogni male) e  compagnia cantante ,non c’è stato neanche bisogno di chiedere la fiducia.

 Sui contenuti intravedo segnali positivi ,nei prossimi giorni capiremo meglio e vedremo  chi protesta e perché e di conseguenza chi ne avrà realmente beneficio.

Ho visto oggi che si stanno allestendo gazebo finanziati dal diversamente alto ,benone si firma per tornare a votare ,non si è mai vista una cosa del genere .Non si lavora ad una legge elettorale che offra reale governabilità ..al voto ,al voto!

Trovo scandaloso  che una manica di affaristi finanzi un poderoso  battage pubblicitario per riprendersi in mano la possibilità di tornare a votare (sempre con la Calderoli)onde  rimestare ancora  “pro domo loro”,cercando le firme di cittadini che hanno solo da perdere da un ‘opzione del genere. Sono pure certa che qualche gonzo, magari precario firmerà .

Mia mamma oggi ha detto che ci andrà perché vuole scambiare due paroline coi gazebisti me le ha anticipate e le ho consigliato di desistere.

Rischierebbe e non mi piace.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 17/11/07 alle 17:18 via WEB
DI TEMPO "Io non cambio strategia. Le riforme? Solo una perdita di tempo. Solo un modo per far galleggiare qusto governo. Ma quali riforme?". Cosi' Silvio Berlusconi torna a chiudere la porta alla possibilita' di un dialogo con il centrosinistra sul tema delle riforme. Un governo tecnico? "E' un problema che non mi riguarda". Silvio Berlusconi ribadisce di pensare solo al voto: "Vi e' una legge - sottolinea - che ha portato a Palazzo Chigi la persona indicata dalla coalizione" e quindi se cadesse questo esecutivo "non ci sarebbe nessuno, nemmeno il Presidente della Repubblica, che potrebbe sostituire un premier con un altro premier non indicato dai cittadini". L'ex premier ha partecipato ad una iniziativa di FI per raccogliere le firme per tornare al piu' presto alle urne. I cronisti insistono: e se ci fosse un governo Amato o Marini? "Aspettiamo di vedere, aspettiamo innanzitutto che il danno di qusgto governo cessi, poi si discutera'. La mia posizione ferma - spiega ancora Berlusconi - e' che con questa legge elettorale il centrodeestra potrebbe avere una larga maggioranza sia alla camera che al Senato e quindi io penso alle elezioni". "Non ho mai dato pagelle a nessuno, anche se devo dire che se in Italia c'e' qualcuno che per la sua storia personale e per quello che ha fatto nel mondo imprenditoriale, nello sport e nella politica, se c'e' qualcuno che puo'dare pagelle, qello sono io ma non le ho mai date". E' quanto ha affermato Silvio Berlusconi partecipando alla mobilitazione di FI per la raccolta di firme per tornare al voto.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963