Creato da: ossimora il 20/10/2004
ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Area personale

 

* Insignificante 

** Gomma da masticare

*** Si comincia a ragionare 

**** Bello!

***** Ottimo !

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukemerizeta21alf.cosmosexiettoAntiRuggine2je_est_un_autreFajrcassetta2gratiasalavidafedechiaraormaliberaAdeniablog.di.flosabestia
 

Ultimi commenti

Uhm sono un po' in arretrato con i casi...
Inviato da: jigendaisuke
il 21/01/2025 alle 18:58
 
Uhm
Inviato da: jigendaisuke
il 18/01/2025 alle 20:30
 
non so di cosa parli
Inviato da: ossimora
il 17/01/2025 alle 17:14
 
Mi basta Fame d'amore, su rai3
Inviato da: jigendaisuke
il 16/01/2025 alle 19:11
 
Sono contemta ...anche io sono sempre alla ricerca di buone...
Inviato da: ossimora
il 16/01/2025 alle 18:13
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Aldoin the forest »

capri espiatori transitori

Post n°1866 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da ossimora
 

 

Di tanto in tanto ritorna il periodo delle farneticazioni contro i gay .

La chiesa  e i suoi cocoriti parlanti si affannano in un crescendo scomposto a buttare là quasi per caso pillole di omofobia , strali di diffidenza ed embrionali terreni favorevoli ad intolleranza  che peraltro più che spesso ci portano in cronaca nera , con pestaggi e violenze inaudite.

In questi giorni ha cominciato il tedesco ticendo  ...."le  unioni gay minacciano la famiglia"...questa esternazione ,affatto nuova non ha bisogno di commento ;talmente tante ,rovinose e spesso indicibili ( un esempio su tutti i preti che nell'intimità al profumo di cera e fioretti delle sacrestie allungano le loro sante manine sui piccoli o la partecipazione della chiesa nei suoi svariati interessi a case editrici che fanno pornografia ) sono le cose che semmai (!!!) danneggiano la famiglia. 

Subito dopo è stata la volta di Giuseppe Ripa ,assessore all'urbanistica di Lecce ...che se ne esce parlando del presidente della regione Puglia (non mi piace "governatore " ,lasciamolo agli americani) Nichi Vendola? "Una signorina" e "affetto da turbe psichiche". Forse sono altre le accuse e le critiche che aveva da rivolgere a Vendola ma da gran signore ( e la sua faccia parla da sola ) ( e lo so a volte il richiamo a Lombroso ...incombe) non ha trovato altro che usare le peggiori battute da perfetto macho da bar dell'angolo.

C'è stato poi un vetero fascistello targato Lega che su FB ha scritto che per i gay "ci vorrebbe il napalm  "

Ultimo ma non meno sconvolgente è Francesco Bruno  che pontifica dicendo che i gay non sono persone normali e vanno considerati alla stregua dei disabili. Bruno non è nuovo a queste cos e,si è beccato anche delle denunce e si è messo anche contro l'OMS ed il suo parere su omosessualità e malattia .

Tutti questi signori , escluso il tetesco che può ( poi magari allontana dalla sua azienda gli strali  e le attenzioni sull'IMU e sulla loro potente evasione fiscale reiterata in nomine dio )...poi magari addolciscono la pillola ,dicono che scherzavano ,che le loro esternazioni vanno lette così e cosà ,ma la realtà è che la mala informazione ,la cattiveria e la bassezza di questi picchi di razzismo offendono in primis  i gay ma soprattutto la cultura  ed il modo di ragionare di un paese ben lontano dal potersi ritenere "civile". Bleath .


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=10970241

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 12/01/12 alle 12:25 via WEB
"la mala informazione ,la cattiveria e la bassezza di questi picchi di razzismo offendono in primis i gay ma soprattutto la cultura ed il modo di ragionare di un paese ben lontano dal potersi ritenere "civile". Appunto, non ho altro da aggiungere
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/01/12 alle 13:43 via WEB
Ciao Jei Jei
(Rispondi)
 
Fajr
Fajr il 13/01/12 alle 00:41 via WEB
che figuri!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 13/01/12 alle 06:39 via WEB
peggio della peste
(Rispondi)
 
archetypon
archetypon il 13/01/12 alle 08:29 via WEB
c'è un fondo che forse pochi riescono a vedere, ma che Michel Foucault forse ci avrebbe indicato: tutto ciò che è fuori dalla "norma" viene oramai scientificamente "patologizzato", medicalizzato. Ergo, dal punto di vista di uno scienziato, l'omosessualità è (ancora) "fuori norma". sic!
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 13/01/12 alle 18:12 via WEB
che interesse hanno a demonizzare gente che non da fastidio a nessuno?, Gurdassero tutti nelle loro pattumiere senza inventarsene altre e poi, se qualche gay come qualche etero ostenta cattivo gusto, ognuno può emettere un giudizio estetico e in certi casi può essere anche offensivo per il senso comune del pudore..ma allora le immagini che passano davanti ai bimbi in tv cosa sono? Meno pruderie e ipocrisie.Esistono casi singoli e singoli comportamenti e qui si che possiamo emettere un giudizio anche duro se è il caso
(Rispondi)
 
ziryabb
ziryabb il 18/01/12 alle 17:54 via WEB
In Sud Africa seppure il matrimonio gay è riconosciuto esiste una strana forma di violenza chiamata Stupro Correttivo.Consiste nel stuprare le donne lesbiche nere(!)per renderle donne normali.E se resistono,temendo una gravidanza non desiderata, vengono battute violentemente e nel peggiore dei casi uccise.Tutto questo a causa della diffusione di discorsi simili a quelli citati nel post da parte di cretini di ogni bordo.
Strano che uno come Ratzinger,proprio lui, non riesca a capire che ciò che unisce gli esseri umani è innanzitutto l'amore puro.Per chi non lo sapesse,il sesso spesso non c'entra.Purtroppo nella testa dei cretini è un chiodo fisso.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963