Creato da: ossimora il 20/10/2004
ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.
|
scaffale anobi books MenuTag CloudArea personale- Login
* Insignificante ** Gomma da masticare *** Si comincia a ragionare **** Bello! ***** Ottimo ! I miei Blog Amici -
parzialmentescremato - Sconfinando - puff.....puff..... - Rosa Luxemburg - piazza alimonda - La Torre - IPERBOLE - elaborando - lakonikos - FAJR - ..Uomini... - ricomincioda7 - Abbandonare Tara - Rubra domus - dagherrotipi - salsedine del sogno - ECCHIME - Latrabilioso - Lettere da Lucilio - La vera me stessa - PEZZI, pezzotti - finestra sul mondo - parlodime - EPISTOLARI AMOROSI - Der Steppenwolf - Il Salotto - Niente Senso - Altrove - Nebbie e dintorni - PREPARIAMOCI - NewVagabond parole d'altri - MICROMEGA - COOP e consumo consapevole - Manifesto - FLC - LIMES - compagno segreto - c.i.e.s. - Fondazione Di Vittorio - La molle industria - Accademia della crusca - Jackson Pollock - Partito DEMOCRATICO - Caino - PAROLE DI DONNE - Simone de Beauvoir - Sibilla Aleramo - Marguerite Yourcenaur - Violette Leduc - Marguerite Duras - Luce Irigaray - Christa Wolf - Ingeborg Bachmann - Nadine Gordimer - Anais Nin - Katherine Mansfield - Antonia S.Byatt - Clarice Lispector - Djuna Barnes - Doris Lessing - A.M.Ortese - ALTRE VOCI BLOG - Sandali al sole (Miti) - Forma mentis - LUCA SOFRI - MALVINO - NAZIONE INDIANA - Azione parallela - I8 Brumaio - carte sensibili - nuovoblog blog in ingleseTagUltimi commentiCerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 320
|
Post n°1866 pubblicato il 12 Gennaio 2012 da ossimora
Di tanto in tanto ritorna il periodo delle farneticazioni contro i gay . La chiesa e i suoi cocoriti parlanti si affannano in un crescendo scomposto a buttare là quasi per caso pillole di omofobia , strali di diffidenza ed embrionali terreni favorevoli ad intolleranza che peraltro più che spesso ci portano in cronaca nera , con pestaggi e violenze inaudite. In questi giorni ha cominciato il tedesco ticendo ...."le unioni gay minacciano la famiglia"...questa esternazione ,affatto nuova non ha bisogno di commento ;talmente tante ,rovinose e spesso indicibili ( un esempio su tutti i preti che nell'intimità al profumo di cera e fioretti delle sacrestie allungano le loro sante manine sui piccoli o la partecipazione della chiesa nei suoi svariati interessi a case editrici che fanno pornografia ) sono le cose che semmai (!!!) danneggiano la famiglia. Subito dopo è stata la volta di Giuseppe Ripa ,assessore all'urbanistica di Lecce ...che se ne esce parlando del presidente della regione Puglia (non mi piace "governatore " ,lasciamolo agli americani) Nichi Vendola? "Una signorina" e "affetto da turbe psichiche". Forse sono altre le accuse e le critiche che aveva da rivolgere a Vendola ma da gran signore ( e la sua faccia parla da sola ) ( e lo so a volte il richiamo a Lombroso ...incombe) non ha trovato altro che usare le peggiori battute da perfetto macho da bar dell'angolo. C'è stato poi un vetero fascistello targato Lega che su FB ha scritto che per i gay "ci vorrebbe il napalm " Ultimo ma non meno sconvolgente è Francesco Bruno che pontifica dicendo che i gay non sono persone normali e vanno considerati alla stregua dei disabili. Bruno non è nuovo a queste cos e,si è beccato anche delle denunce e si è messo anche contro l'OMS ed il suo parere su omosessualità e malattia . Tutti questi signori , escluso il tetesco che può ( poi magari allontana dalla sua azienda gli strali e le attenzioni sull'IMU e sulla loro potente evasione fiscale reiterata in nomine dio )...poi magari addolciscono la pillola ,dicono che scherzavano ,che le loro esternazioni vanno lette così e cosà ,ma la realtà è che la mala informazione ,la cattiveria e la bassezza di questi picchi di razzismo offendono in primis i gay ma soprattutto la cultura ed il modo di ragionare di un paese ben lontano dal potersi ritenere "civile". Bleath .
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=10970241 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Inviato da: jigendaisuke
il 21/01/2025 alle 18:58
Inviato da: jigendaisuke
il 18/01/2025 alle 20:30
Inviato da: ossimora
il 17/01/2025 alle 17:14
Inviato da: jigendaisuke
il 16/01/2025 alle 19:11
Inviato da: ossimora
il 16/01/2025 alle 18:13