Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettocassetta2ossimorajigendaisukealf.cosmosmerizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Bentrornato jei jei
Inviato da: ossimora
il 12/09/2024 alle 19:00
 
Troppe cose che mi fanno salire la rabbia in questo...
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:49
 
Interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 11/09/2024 alle 20:47
 
Mai letto nulla di Cotroneo
Inviato da: jigendaisuke
il 11/08/2024 alle 23:41
 
Mi pare di avere sentito parlare di qualcosa di simile....
Inviato da: jigendaisuke
il 08/08/2024 alle 20:02
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Giorgio Boccabarzellettina »

il Nuovo che avanza ...oh se avanza...

Post n°1435 pubblicato il 23 Aprile 2009 da ossimora
 

Dì la tua di Lidia Ravera

Il segno della farfalla di Concita De Gregorio

Dietro attrici e letteronze le purghe nel pdl da "EUROPA"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=6944595

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Roberta_dgl8
Roberta_dgl8 il 23/04/09 alle 19:00 via WEB
Grazie Antonia...
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 23/04/09 alle 19:11 via WEB
grazie a LUI che ci fa stare allegri ,poi e siamo gli zimbelli d'Europa e del mondo poco importa no...io sono io e voi non siete un cazzo!
(Rispondi)
 
madevix
madevix il 23/04/09 alle 22:09 via WEB
Il mio concittadino Giacomo Di Girolamo ad Annozero poco fa ha parlato di "circo mediatico". Adesso il circo mediatico si sposta nel circo politico. Il Circo: i nani e le ballerine ci sono, che ci manca ora?
(Rispondi)
 
 
magdalene57
magdalene57 il 23/04/09 alle 22:15 via WEB
il mago, ci manca il mago....
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 23/04/09 alle 22:51 via WEB
questo è un copia incolla del commento di Sarah all'articolo che me hai mandato. * Di certo è più intelligente la Carfagna di Veltroni....penso siano tutti d'accordo. Il PD deve ritrovare slancio ideale, deve far emozionare...non deve stare sempre lì a pensare a cosa fa o non fa Silvio. Per rilanciare il PD serve un leader non solo forte e carismatico ma bisogna scacciare via tutte le ombre vetero-comuniste
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 23/04/09 alle 23:05 via WEB
guardiamo solo e sempre il gonfalone e sul carroccio si avvicendano a ritmo di quadriglia sempre nuovi e più applauditi leaders...che stiamo confondendo l'effetto con la causa!! chiediamocelo!!.."facciamo autocritica". Per distruggere un avversario una vera leadership lo supera, non fa del gossip seppur legittimo.. e poi ci accorgiamo ora dopo 15 anni di chi è silvio, continueremo per sempre a dircelo e far finta che è una novità? Cambiare classe dirigente!! il golpe girotondino è miseramente affondato con le nostre speranze. Finiamola di guardare il dito..guardiamo la luna!!
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 24/04/09 alle 00:23 via WEB
Mon dieu…ombre vetero comuniste … un incrocio fra Capezzone e Bocchino!!! Il mio giudizio su Veltroni non è eccezionale ,è vero;ha fatto cose decenti come direttore di giornale e come sindaco di Roma (…i saluti romani che hanno salutato l’elezione di alemanno e che stanno proprio in questi giorni creando problemi con Parigi sono una cosa pessimae deprimente ma peggio l’aumento del provincialismo culturale e della violenza razzista della capitale);come leader del PD è stato più che criticabile ma il fatto che sia più intelligente la Carfagna è proprio una sciocchezza coi controfiocchi ;la poverina (che col nuovo look post velinico sembra una suora alla quale è andato di traverso il tailleur scuro) (sembra assai più figa la Rosy Bindi che intelligente e colta lo è davvero...ed è esperta anche di vino ) ripete frasi imparaticce in un mantra miserevole e l’unica volta che l’ho sentita intervistata da Daria Bignardi non credevo alle mie orecchie ;la sua lampante ottusità le usciva dagli occhi sbarrati in una fissità inquietante. Sognare ? Io non voglio sognare ,la gestione della cosa pubblica non è un romanzetto d’appendice;da chi governa desidererei competenza e rispetto delle regole ,serietà ,adesione ai bisogni ,rigore ,non utilizzo degli avvenimenti anche dolorosi per fare spettacolo ,lavoro per lo stato sociale ,per la ricerca contro la fuga dei cervelli ,per il rispetto dell’ambiente ,delle minoranze ,dell’essenza stessa della democrazia frustrata dai monopoli dell’informazione che ci stanno rendendo una vera anomalia europea di stampo argentino .Guardiamo la luna certo e non solo ...per sognare ma ripartiamo senza perdere di vista chi siamo ,c'è tanta gente che già lo sta facendo.
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 24/04/09 alle 00:33 via WEB
l mio ctrl-c/v non sottoscriveva guidizi paralleli su garfagna-veltroni.....ma se invece di non gridare nemmeno allo schifo in sede politica ( poveri noi abbiamo delegato comici e giullari!!..e girnalisti.. che lo fanno per mangiare) dicessimo chiaro e "tonto" al bassolinume al "que reste t'il.."di dare un segnale forte di discontinuità ...non sei d'accordo rispondi si o no.. Con immutabile e affettuosa amicizia A.
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 24/04/09 alle 00:51 via WEB
Non li sottintendeva ?Infatti lo diceva proprio chiaro e tondo !!!Mi sembra che il segnale forte /debole /chiaro lo si dia col voto (in primis col NON VOTO che non condivido pe r nulla ma che è realtà non piccola);il problema semmai è che sembra che siamo tanto decerebrati dal non capire che lo scenario governativo è il peggio possibile.Solo dal basso si può ripartire e adesso credo che solo uello sia interessate e possibile ,intanto dobbiamo sciropparci questa cosca;non mi meraviglio per niente di ciò che fa "fondotinta men ",figurati ,non mi farebbe in realtà nè caldo nè freddo se non fosse dov'è,non mi fa nè ridere nè altro ,è di una banalità sconfinata ma sta attraversando un altro ventennio nero ed è impossibile ignorarlo,non si può .Punto.
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 24/04/09 alle 00:46 via WEB
dicciamoccelo..quando veltroni ha annunciato di fondare un partito nuovo e non un nuovo partito, è vero che ha fatto il funerale a prodi e un regalo a Silvio ma ha fatto un atto di grande coraggio politico!!!..ho deciso di dargli il voto...poi nel prosieguo ascoltando..e vedendo ho deciso di non votare!!Si, Qualunquista, ignavo calabronleso..ma non mi faccio più ricattare dando un voto per evitare il peggio voglio fare scelte propositive..e voglio vedere una opposizione fatta non da giullari e pennaioli ma da politici voglio vederli sulla barricata o un bel karakiri collettivo...altro che culturame scamosciato e velista!! E poi dicciamoccelo non diamo colpa al popolo sono e saranno sempre le elites a fare la storia!!!Via !!!
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 24/04/09 alle 01:01 via WEB
Sul funerale a Prodi la situazione è molto complessa e svariate e di diverso tipo sono le responsabilità ed anche le "complicità";delresto fiumi di inchiostro si sono sprecate su questo.Non serve semplificare.Quest'anno la scuola perderà con i tagli di tremonti e della sua longa manus inane gelminiana , maree di posti di lavoro e quel che è peggio opportunità educative e vitali per le famiglie;il ricatto non c'entra un tubo si tratta di celte che ricadono sulla vita quotidiana;Fioroni non era un granchè ma in confronto a sti qua mi appre un genio(meglio assai Berlinguer ) neanche per un minuto potrei rinunciare la mio voto .Jamais!!!Che poi mi diverto pure ... ci porto la mia nonna di cento anni che fieramente è ben contenta di partecipare !!!ALLE EUROPEE VORREI VOTARE per Rita Borsellino o per Rosario Crocetta ,mio amico nonchè sindaco di Gela ,purtroppo non sono nella mia circoscrizione ,valuterò attentamente .
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963