Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraexiettoalf.cosmoscassetta2merizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

Per fortuna la psichiatria, o meglio i metodi di cura di...
Inviato da: jigendaisuke
il 19/10/2024 alle 19:00
 
A occhio il soggetto sarebbe perfetto per un film (di...
Inviato da: jigendaisuke
il 18/10/2024 alle 00:12
 
Si si , ma è un romanzo che credo disturberà non poco i...
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
 
Insomma, ambientato in zona
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
 
Consiglio interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« la figlia dell'insonniaparla con me »

ZED

Post n°1767 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da ossimora
 

 

 

Pur avendo firmato e partecipato alle raccolte firme ed agli impegni pro costituzione sono consapevole e convintissima che nulla cambierà nella sicumera ripetitiva autoassolvente del premier ,(detto ormai per la sua fissità ed il suo look pesantemente posticcio …ZED) dopo la bocciatura della corte costituzionale o meglio della sua metà comunista e barricadera…anzi assisteremo al suo profluvio di improperi verso la magistratura rea di perseguitarlo,poverino.

Difficilmente lo vedremo in aula a rispondere di trenta anni di abusi ,concussioni ,società fasulle ,truffe di ogni tipo.

Ormai è vicino alla prescrizione degli ultimi reati e se la caverà come sempre .

Impuniti si diventa e coi quattrini che ha messo in campo può comprarsi quasi  tutti i giornalisti , Bagnasco e compari ...figurarsi qualche togato.

Mi fa parecchio ridere l’aperta contraddizione con la quale sostiene che non gliene frega niente della sentenza ,che anzi gli è totalmente indifferente per poi subito dopo affermare che andrà in tutte le televisioni (sue) a spiegare alla gente (sua) l’insignificanza dei processi (suoi) ...farebbe prima ad andare in aula a dimostrare la (sua) specchiata innocenza ...

Ma davvero c’è ancora  qualcuno , non pagato nè miracolato...(...vedi Brunetta ,Bondi ,Cota ,Gelmini e tanti,troppi altri...) ,che non si accorge di chi è questo losco figuro?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
direttrice il 15/01/11 alle 01:23 via WEB
Le figlie adolescenti degli operai di Mirafiori costretti in queste ore ad accettare il ricatto di Marchionne pur di non perdere il lavoro potrebbero salvare le sorti della classe operaia. Potrebbero mantenere la famiglia, consentire ai genitori di dire di no alle condizioni capestro dell'accordo, sopportare il peso della disoccupazione dei genitori. Potrebbero, le fanciulle torinesi in fiore, presentarsi in massa dal capo del governo che di Marchionne approva le maniere spicce ed offrirsi a turno come fonte di sollievo del sovrano. Le tariffe sono vantaggiosissime: una serata con il primo ministro italiano corrisponde più o meno a cinque mesi di lavoro in fabbrica. In fondo che male c'è, “il Sistema” è questo garantisce Lele Mora, la fortuna si fa così. Una bella ragazza non ha che da mostrare le gambe. Suo padre resti pure a casa a bere vino in cartone e guardare la tv, un giorno o l'altro sarà lei a riscattarlo. Che altro deve accadere perché gli italiani che pensano che fa proprio bene, quel vecchio, a portarsi a letto certe bellezze visto che può, magari potessero anche loro, sono fatti suoi, è gossip non è politica, meglio un'adolescente che un trans e via con tutto il repertorio, abbiano coscienza del baratro? La prostituzione è in fondo tollerata e persino invidiata come un benefit del potere – le donne e la cocaina favoriscono gli affari, diceva un altro ideologo – fino a che è uno spettacolo, altri i protagonisti. Ma voi le vostre figlie sedicenni le mandereste a far le puttane ad Arcore per farvi mantenere? Se la risposta è sì, allora abbiamo risolto il dilemma operaio: scegliamo le più belle tra le ragazzine cresciute all'ombra della Fiat e lasciamo Marchionne da solo, padrone di una fabbrica vuota. Se è no, come in un referendum parallelo mi auguro, allora dove siete padri, madri? Ci siete, donne?, o siete tutte in fila per il bunga bunga che vi farà titolari di una linea di tanga e di profumi afrodisiaci? Aveva detto la “velina ingrata”: è malato, frequenta minorenni, vergini che si offrono al drago. La sua malattia è un delirio di impotenza. Tutto è cominciato col declino del corpo e coi supporti meccanici e chimici utili a risolvere il caso. Sarebbe un fatto privato se non fosse divenuta l'ossessione che annebbia le facoltà e i pensieri di un uomo che avrebbe il compito di garantire il futuro del Paese. É poi un reato, spregevole. Sfruttamento della prostituzione minorile. Era minorenne Noemi, era minorenne Karima in arte Ruby e chissà quante altre. La montagna di bugie – è la nipote di Mubarak – in cui ogni secondo si esibisce è solo un'ulteriore sintomo del delirio. Sapeva – sa - che sono minorenni altrimenti non ci sarebbe bisogno di “affidarle” come ha chiesto alla questura con ennesimo abuso notturno di potere. Agli operai di Mirafiori va il nostro pensiero solidale. Non si può pretendere da loro quel che non è in grado di fare l'Italia civile, se c'è ancora.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963