Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« la figlia dell'insonniaparla con me »

ZED

Post n°1767 pubblicato il 14 Gennaio 2011 da ossimora
 

 

 

Pur avendo firmato e partecipato alle raccolte firme ed agli impegni pro costituzione sono consapevole e convintissima che nulla cambierà nella sicumera ripetitiva autoassolvente del premier ,(detto ormai per la sua fissità ed il suo look pesantemente posticcio …ZED) dopo la bocciatura della corte costituzionale o meglio della sua metà comunista e barricadera…anzi assisteremo al suo profluvio di improperi verso la magistratura rea di perseguitarlo,poverino.

Difficilmente lo vedremo in aula a rispondere di trenta anni di abusi ,concussioni ,società fasulle ,truffe di ogni tipo.

Ormai è vicino alla prescrizione degli ultimi reati e se la caverà come sempre .

Impuniti si diventa e coi quattrini che ha messo in campo può comprarsi quasi  tutti i giornalisti , Bagnasco e compari ...figurarsi qualche togato.

Mi fa parecchio ridere l’aperta contraddizione con la quale sostiene che non gliene frega niente della sentenza ,che anzi gli è totalmente indifferente per poi subito dopo affermare che andrà in tutte le televisioni (sue) a spiegare alla gente (sua) l’insignificanza dei processi (suoi) ...farebbe prima ad andare in aula a dimostrare la (sua) specchiata innocenza ...

Ma davvero c’è ancora  qualcuno , non pagato nè miracolato...(...vedi Brunetta ,Bondi ,Cota ,Gelmini e tanti,troppi altri...) ,che non si accorge di chi è questo losco figuro?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=9758822

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Red_Lady
Red_Lady il 14/01/11 alle 12:10 via WEB
Hai letto del nuovo avviso di garanzia giunto or ora? nel post di ieri avevo scritto: [...] esaurite le prescrizioni su cui puo'contare il piccolo Cesare avendo modificato da se medesimo i tempi dei processi, in tutti gli altri che eventualmente si apriranno e lo vedranno protagonista o comparsa ( volete che non ce ne sia nemmeno uno che lo attende? ) [...] ...cao anto..:-)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 14/01/11 alle 12:26 via WEB
Ciao ,si ho appena letto .la questione della ragazzina Ruby...la utilizzerà senza dubbio per dimostrare al (suo) popolo che è un perseguitato.Io ho da sempre una fissa "morettiana" ...la cosa che davvero mi interesserebbe sapere è da dove è venuta quella famosa "valigiata" di denaro,attraverso la quale ha iniziato il suo presunto percorso di industriale.Lì nasce tutto.
(Rispondi)
 
 
 
Red_Lady
Red_Lady il 14/01/11 alle 12:51 via WEB
Lo penso anch'io.;-)
(Rispondi)
 
cinico_nick
cinico_nick il 14/01/11 alle 15:50 via WEB
io ho perso la speranza qualche anno fa.......... purtroppo................
(Rispondi)
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 14/01/11 alle 19:18 via WEB
effettivamente del capitale iniziale non frega niente alla magistratura.... mah! però sei cattiva.... offendere così quel povero tizio che faceva zed!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
direttrice il 15/01/11 alle 01:23 via WEB
Le figlie adolescenti degli operai di Mirafiori costretti in queste ore ad accettare il ricatto di Marchionne pur di non perdere il lavoro potrebbero salvare le sorti della classe operaia. Potrebbero mantenere la famiglia, consentire ai genitori di dire di no alle condizioni capestro dell'accordo, sopportare il peso della disoccupazione dei genitori. Potrebbero, le fanciulle torinesi in fiore, presentarsi in massa dal capo del governo che di Marchionne approva le maniere spicce ed offrirsi a turno come fonte di sollievo del sovrano. Le tariffe sono vantaggiosissime: una serata con il primo ministro italiano corrisponde più o meno a cinque mesi di lavoro in fabbrica. In fondo che male c'è, “il Sistema” è questo garantisce Lele Mora, la fortuna si fa così. Una bella ragazza non ha che da mostrare le gambe. Suo padre resti pure a casa a bere vino in cartone e guardare la tv, un giorno o l'altro sarà lei a riscattarlo. Che altro deve accadere perché gli italiani che pensano che fa proprio bene, quel vecchio, a portarsi a letto certe bellezze visto che può, magari potessero anche loro, sono fatti suoi, è gossip non è politica, meglio un'adolescente che un trans e via con tutto il repertorio, abbiano coscienza del baratro? La prostituzione è in fondo tollerata e persino invidiata come un benefit del potere – le donne e la cocaina favoriscono gli affari, diceva un altro ideologo – fino a che è uno spettacolo, altri i protagonisti. Ma voi le vostre figlie sedicenni le mandereste a far le puttane ad Arcore per farvi mantenere? Se la risposta è sì, allora abbiamo risolto il dilemma operaio: scegliamo le più belle tra le ragazzine cresciute all'ombra della Fiat e lasciamo Marchionne da solo, padrone di una fabbrica vuota. Se è no, come in un referendum parallelo mi auguro, allora dove siete padri, madri? Ci siete, donne?, o siete tutte in fila per il bunga bunga che vi farà titolari di una linea di tanga e di profumi afrodisiaci? Aveva detto la “velina ingrata”: è malato, frequenta minorenni, vergini che si offrono al drago. La sua malattia è un delirio di impotenza. Tutto è cominciato col declino del corpo e coi supporti meccanici e chimici utili a risolvere il caso. Sarebbe un fatto privato se non fosse divenuta l'ossessione che annebbia le facoltà e i pensieri di un uomo che avrebbe il compito di garantire il futuro del Paese. É poi un reato, spregevole. Sfruttamento della prostituzione minorile. Era minorenne Noemi, era minorenne Karima in arte Ruby e chissà quante altre. La montagna di bugie – è la nipote di Mubarak – in cui ogni secondo si esibisce è solo un'ulteriore sintomo del delirio. Sapeva – sa - che sono minorenni altrimenti non ci sarebbe bisogno di “affidarle” come ha chiesto alla questura con ennesimo abuso notturno di potere. Agli operai di Mirafiori va il nostro pensiero solidale. Non si può pretendere da loro quel che non è in grado di fare l'Italia civile, se c'è ancora.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963