Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeQuartoProvvisorioossimoraalf.cosmosmerizeta21bubriskaexiettoje_est_un_autrecar.car46cassetta2Fajrormaliberaanakyn1woodenship
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #741Messaggio #743 »

E lui parla di Buscccccccccc!!!

Post n°742 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da ossimora
 

Presunti fondi neri Mediasetimmagine
prescrizione per Berlusconi

(La "Cirielli "al lavoro)

MILANO - Reati prescritti per Silvio Berlusconi fino al luglio del 1999 nel processo sui presunti fondi neri di Mediaset che vede imputati anche il presidente della società, Fedele Confalonieri, l'avvocato inglese David Mills e una decina di altre persone accusate a vario titolo di appropriazione indebita, falso in bilancio, frode fiscale, ricettazione e riciclaggio.

Il presidente della prima sezione del Tribunale di Milano, Edoardo D'Avossa, con un'ordinanza ha decretato il non luogo a procedere, per intervenuta prescrizione, relativamente all'appropriazione indebita (fino al luglio del 1999), al falso in bilancio (fino al 1998), alla frode fiscale (fino al 1998), i tre reati contestati a Berlusconi. Restano per il leader di Forza Italia i reati di falso in bilancio e frode fiscale per il 1999 e l'appropriazione indebita relativa ad alcuni mesi.

Il reato di ricettazione, contestato a Mills e al banchiere Paolo Del Bue, è andato prescritto fino al 1993.

*E lui è tornato a parlare di politica estera (e ci credo),già deve avere parecchio sul gozzo D'Alema tout court... che poi se ne viaggia fra israeliani e palestinesi,va in Brasile,  in Iran ed alla Casa bianca,si permette persino di dissentire e dettappetinizzarsi....non fa le corna ...non offende donne capo di stato ...questo è troppo per lui e viene proprio a pallino...in previsione di questa "prescrizioncella ...no??".

Farebbero meglio le sirene stonate della destra oltre tutto a fare due conti e considerando che Georgedabliù e la sua politica estera sono deprecati dai tre quarti degli americani ,considerare che gli antiamericani veri...sono loro !

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ossimora
ossimora il 15/01/07 alle 17:50 via WEB
I frutti del governo Berlusconi ancora si vedono. Per effetto della prescrizione vengono "azzerati" quasi tutti gli episodi contestati nell'ambito del processo sui diritti televisivi di Mediaset dove imputati sono, Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri, oltre all'avvocato inglese David Mills e una decina di altre persone accusate a vario titolo degli stessi reati ma anche di ricettazione e riciclaggio. Con una lunga ordinanza letta in aula dal presidente della prima sezione del Tribunale di Milano, Edoardo D'Avossa, i giudici hanno preso atto dell'inesorabile passare del tempo. Il tribunale ha così decretato il non luogo a procedere, per intervenuta prescrizione grazie all´effetto della legge Cirielli, relativamente all'appropriazione indebita (fino al luglio del 1999), al falso in bilancio (fino al 1998), per frode fiscale (fino al 1998), i tre reati contestati a Berlusconi. Restano per Berlusconi i reati di falso in bilancio e frode fiscale per il 1999 e l'appropriazione indebita relativa ad alcuni mesi. Il reato di ricettazione, contestato all´avvocato Mills e al banchiere Paolo Del Bue, è andato prescritto fino al 1993. A giudizio restano gli ultimi episodi contestati, quelli che l'accusa ha individuato fino all'anno 2000. I giudici hanno rigettato le richieste dei difensori che eccepivano la giurisdizione italiana spiegando che i fatti riguardanti i presunti fondi neri sui diritti televisivi erano avvenuti all'estero. Il processo va avanti con la presentazione di altre eccezioni da parte degli avvocati della difesa.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963