Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoracassetta2ormaliberajigendaisukeexiettoQuartoProvvisorioje_est_un_autrealf.cosmosanakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Il neigefreddo »

Lega la lega

Post n°1069 pubblicato il 16 Dicembre 2007 da ossimora
 

Ho visto il tg 3 sorbendo il caffettino di prammatica e per un pelo non mi è andato di traverso, sbirciando  la manifestazione della lega nord o di quello  che ne rimane (un gruppozzo di fedelissimi rastrellati in tutte le valli del profondo nord …con la solita tristissima mortadella in corteo, che sembra loro una boutade tanto divertente e che in realtà fa davvero cascare le palle, soprattutto mista agli slogan xenofobi ,provinciali ed ottusamente centrati tutti  sulla paura/sicurezza in strenue difesa dei sindaci sceriffi del nord est ).

 Non  merita commenti l’intervento del povero Bossi che ormai ha perso anche quella verve che lo rendeva baldanzoso e quasi simpatico ,restando legato all’unico slogan su Roma “ladrona” ormai sussurrato , perché se è vero che ancora qualcuno lo segue e lo vota, i più hanno ben chiaro che il primo poltronaro e tanto inefficace ed inefficiente  è proprio lui.

Curioso invece un inedito Calderoli ,sempre bello rubizzo ed in salute,paradossalmente  in veste di grande pacificatore del centro destra,affannato a spiegare urbi et orbi che il grande riabbraccio della ex casa delle libertà è lì dietro l’angolo,che già lui ha detto che vuole tanto bene ai suoi avversari.

In corteo, in realtà   c’erano figuri del calibro di La Russa e Ronchi  ,la Moratti si è defilata pur aleggiando nel clima stesso di Milano   ed anche  l’assenza di Fini è più che giustificata dall’ennesimo bagno di Chianciano dove l’ex/futuro maggiordomo continua a fare due conti sul suo reale peso elettorale, mostrando no stop  la spilletta con la croce dei templari… una vera  sfida al materialismo e al nichilismo, un richiamo ai valori cristiani e cattolici.Siamo a posto.E per fortuna che c'è il parroco di Fabriano!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
bargalla
bargalla il 16/12/07 alle 22:52 via WEB
A proposito di legaioli e di adunate leghiste: sarà interessante sapere che qui nel profondo Sud trasmette (chissà perchè) "radio padania libera". Una provocazione bell'è buona, un "inquinamento elettromagnetico" dell'etere già oggetto di un'ordinanza di spegnimento disposta dagli organi preposti, subito impugnata dall'emittente di bossi. In attesa del pronunciamento della magistratura amministrativa, a noi terroni può capitare di smanettare sulla modulazione di frequenza e ascoltare sui 93.400 MHz "radio padania libera". Mi sembra un controsenso difficilmente spiegabile con la libertà di espressione, chi si inventa porcate portando a spasso i maiali e sogna una nazione in cui il Sud è sentito come una palla al piede, dovrebbe restarsene confinato nel proprio ambito regionale, proprio per evitare di essere preso a calci in culo da un Sud stanco di essere quotidianamente offeso e dileggiato dai proclami di bossi, calderoli, borghezio e maroni. Sui parroci sai già come la penso, evito di dilungarmi. Un cordiale saluto.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963