Baciami ancora (alla faccia del virus incoronato)

Jonnah Bron's Photos of Couples Who Met During the Pandemic - Digg

Neuropsichiatri, psicoterapeuti et similia sono preoccupati per le ricadute, sulla psiche adolescenziale, dell’impossibilità di esperire, causa Covid-19, quella che è considerata una delle esperienze più formative a livello sentimentale: il primo bacio. Con l’arrivo della pandemia, hanno concluso, a molti giovanissimi è stato precluso quel momento magico che fa la differenza nella vita di ogni essere umano.

Ora, da quanto in qua gli adolescenti stanno alle regole? Ma davvero vogliamo dar credito a questa favola partorita dalla mente di adulti che non sanno più come raccontarsela? Non costituirà mai motivo di timore, per i giovani, la migrazione di droplet da una bocca all’altra. Le mini movide estemporanee ne costituiscono una prova lampante.

Foto di Jonnah Bron

Baciami ancora (alla faccia del virus incoronato)ultima modifica: 2021-01-15T13:07:48+01:00da VIOLA_DIMARZO

Un pensiero riguardo “Baciami ancora (alla faccia del virus incoronato)”

  1. Il primo bacio, tranne il sapore (nocciola rivestita di cioccolato al latte, incartato in carta argentata), non lo ricordo.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).