Il caso Corona approda in Parlamento

Fabrizio Corona in carcere, il post di protesta e il like di Belen Rodriguez: «Quello che mi avete fatto è imperdonabile» - Il Mattino.it

Il caso Corona non ha lasciato indifferente neppure la deputata di L’Alternativa c’è, Emanuela Corda, che due giorni fa ha presentato un’interrogazione al ministro della Giustizia Marta Cartabia, motivandola così:

Fabrizio Corona è stato riportato in carcere e prelevato nella notte da otto uomini della polizia penitenziaria nonostante i chiari problemi psichici indicati dal referto medico. Mi domando quanti detenuti che mostrano disagi mentali e tendenze all’autolesionismo vivano le medesime esperienze. Nel massimo rispetto delle decisioni della magistratura vorrei capire se non sia opportuno fare una riflessione e magari cambiare qualcosa. È un essere umano“.

E ha aggiunto:

Fabrizio Corona è un cittadino come tutti gli altri e se ha sbagliato è giusto che sconti la sua pena. Ma è anche giusto tener conto del fatto che si tratti di un essere umano in estrema difficoltà che da tempo cerca di combattere le sue patologie. Per questo ho ritenuto opportuno approfondire la questione con un atto ispettivo“.

Nel giorno del 47esimo compleanno dell’ex re dei paparazzi, anche il garante dei detenuti di Regione Lombardia, Carlo Lio, ha voluto aprire alla speranza: “Spero che la risonanza mediatica del caso di Fabrizio Corona possa dare voce a molti casi simili al suo, facendo riflettere le istituzioni: riconsiderare se tenere o meno nelle carceri lombarde e italiane persone che hanno queste tipo di problematiche“.

Tutelare i diritti di un malato famoso, per tutelare quelli di tutti gli altri.

Il caso Corona approda in Parlamentoultima modifica: 2021-03-31T18:23:21+02:00da VIOLA_DIMARZO

3 pensieri riguardo “Il caso Corona approda in Parlamento”

  1. FABRIZIO CORONA,E’ UN POVERO SFORTUNATO “ESSERE UMANO”,L’UNICO NEO E’ CHE TRATTASI DI UN RAGAZZO INVOLONTARIAMENTE INCIAMPATO TRA GLI ADUNCHI ARTIGLI DEI RAPACI,POICHE’ ESSENDO SFORTUNATO SOGGETTO,E’ STATO ARROTOLATO NEI LUNGHI E’ LORDI TENTACOLI DELLA MALEDETTA “PIOVRA”,DI CUI,TALI SOGGETTI ESSENDO ADULTI E’ RICCHI AVENDO ATTINTO DENARI ALTRUI TRAMITE ANOMALIE,APPROPRIAZIONI INDEBITE, TRUFFE, VILTA’, DIFFAMAZIONI, ILLEGALITA’,FALSITA’ IN ATTI E’ FIRME FALSIFICATE,E’ QUANT’ALTRO RELATIVO ALLA DISUMANA INCIVILTA’PRESERO DEGLI ACCORDI PER ROVINARE UN RAGAZZO GIOVANISSIMO ED INGENUO, COLMANDOLO DI,OGNI SORTA ILLEGALITA’ E’ NOCIVA ALL’INTERO CORPO UMANO; DIFATTI E’ STATO COLMATO DEI MALEDETTI TATUAGGI DI CUI TRATTASI DI VERI E’ PROPRI “VELENI”,PER CUI HANNO AVVELENATO L’INTERO SUO CORPO FACENDOLO APPARIRE STRANO;DI CUI,TANTI ANNI FA AI SFORTUNATI TROVATOSI IN GALERA FACEVANO I TATUAGGI;MENTRE DA PERECCHI ANNI GLI “IRRIFLESSIVI”LI FANNO A SVARIATI SFORTUNATI,FACENDOLI APPARIRE ANORMALI. TUTTO CIO’ ACCADE IN MODO PARTICOLARE,PER ESCLUSIVA COLPA DEI PRETI POICHE’ ANZICCHE’ STUDIARE PERIL BUON AVVENIRE DEI BAMBINI E’ DELLA GIOVENTU’,E’ PROIBIRE PRODOTTI DANNOSI ALLA SALUTE DEI CITTADINI,PENSANO SOLO A “CIARLARE AUTODEFINENDOSI SOGGETTI PARASSITI FACENDO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO A SVARIATA GIOVENTU’ E’ ALTRI SFORTUNATI CADUTI NELLA LORO “LORDA RETE” PER CUI,”AUTODEFINITOSI FUORVIATI”,ISTIGANDO ALTRI A FUORVIARE PER FARLI DERIDERE DAGLI ANOMALI DI CUI LI HANNO TRASCINATI NELLE ATTUALI CONDIZIONI DI CUI SPEZZA IL CUORE AGLI UMILI.E’ ONESTI. PER CUI,CONSIGLIOLA MAMMA DI FABRIZIO CORONA DI LOTTARE CON LE UNGHIE E’ CON I DENTI PER DIFENTEDE IL FIGLIO DAGLI AVVOLTOI IN CUI DA RAGAZZINO SFORTUNATAMTE CAPITO’,PER CUI E STATO MAL CONCIATO PER ARRICCHRSI LORO ESSENDO GIA’ “UTODEFINITOSI/ANOMALI/FUORVIATI”. A CHI LEGGE IL COMMENTO CHE STO’ STILANDO,PREGO VIVAMENTE DI RINTRACCIARE I SOGETTI PARASSITI”AUTORI” DELLE SVARIATE ANOMALIE E’ ILLEGATITA’ CHE DA TANTI ANNI VIVONO NELLA NOSTRA BELLA ITALIA;MA MEGLIO
    AFFERMARE NELL’INTERO GLOBO DI CUI AL COMANDO CI SONO I “PRETI” CHE SONO SOLO CAPACI A “CIARLARE”,E’ A “AUTOPRENDERSI A BEFFE E PER I FONDELLI”,LO STESSO DICASI DI COME HANNO DEFINTO QUEL POVERO “GESU’ CRISTO”(E’ UN MISTERO MA QUALCOSA ESISTE), DI CUI LO DEFINISCONO”SPOSATO CON TATI UOMINI/PRETI, E TANTE DONNE/SUORE”; PERTANTO STUDIASSERO PER SALVARE TANTI BAMBINI E’ GIOVENTU’ DALLE GRINFIE DELLE IENE;PIETA’, PIETA’,PIETA’,PIETA’,TUTTI ASSIEME COLLABORIAMO PER “SALVARE” IN TEMPO I BAMBINI,ECC.,,.
    IN FEDE CECILIA LOLIVA PINTO STUDENTE DETECTIVE NONCHE’ RESPONABILE ASSOCIAZIONE ANIOPA.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).