Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettojigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autrealf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« lucciolestreghe »

Autoironia???

Post n°1815 pubblicato il 14 Giugno 2011 da ossimora
 
Tag: Lunario

Non se ne può non parlare , obtorto collo , per sfinimento , ma ormai è proprio necessario , non si può trascurare nulla di ciò che dice  SB e lasciarlo soltanto alla stampa estera che ci mette alla berlina .

Me ne tiro fuori. Dobbiamo prendere le distanze.

Ieri , mentre il popolo italiano votava 4 si  ai referendum , lui prima era al mare nel villone  fra i suoi stitici cactus e la sua pacchiana ricchezza catodico piduista .

Poi  in forma ufficiale ha incontrato il premier dello stato di Israele concludendo la giornata con una battuta sul bunga bunga ; questa espressione mi fa orrore ,e non certo per prouderie o moralismo , credo che nella propria vita intima e nella sfera del privato ,fra adulti consenzienti , si possa fare qualsiasi cosa ,nelle forme e nei modi più variati ,nella gamma che va dalla  trasgressiva castità contemplativa fino alle intersecazioni più complicate.

E' che davvero non è più sopportabile  che questo ometto si permetta persino di fare battute invocando l'autoironia .Non sa nemmeno che diavolo sia.

Nella sua volgarità acefala ,tracotante e scema non c'è affatto autoironia che è cosa sottile e che abbisogna per essere esercitata di altrettanto  sottile intelligenza ; in lui c'è ancora la presunzione di essere simpatico ;un simpatico porco baldanzoso ( e non osino più definirlo "malato" ;chi malato lo è davvero lotta in silenzio ed in piena dignità  contro la sofferenza ) un porco svenevole da bar dell'angolo ma nel comprarsi e corrompere minorenni non c'è proprio niente da ridere.Niente di niente .

Ha pure detto di diffidare di chi si prende sul serio; che coglionazzo ,nemmeno fosse un garzoncello scherzoso .

Io dal presidente del consiglio del mio paese , pergiunta pluriinquisito , gonfio di privilegi , pretendo che si prenda e CI PRENDA sopratutto , assolutamente sul serio. Ci mancherebbe .

Non bastasse lui stasera ho visto questa cosa orribile ...

QUANDO CI LIBEREREMO DI QUESTA VALANGA DI ESSERI VOLGARI E DANNOSI ???


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=10320225

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 15/06/11 alle 00:41 via WEB
nano megalomane e st....o, vomitevole!
(Rispondi)
 
Fajr
Fajr il 15/06/11 alle 01:58 via WEB
Come non dare ragione? Sono vomitevoli...
(Rispondi)
 
rosa_risi
rosa_risi il 15/06/11 alle 08:05 via WEB
piano piano li stiamo mettendo fuori gioco...troppo piano...:)))) Pam
(Rispondi)
 
je_est_un_autre
je_est_un_autre il 15/06/11 alle 08:33 via WEB
Condivido ogni singola parola. E Brunetta? Che omuncolo disgustoso.
(Rispondi)
 
cinico_nick
cinico_nick il 15/06/11 alle 10:49 via WEB
CORAGGIO... forse (forse) questa volta è davvero "l'inizio della fine"...
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 15/06/11 alle 12:08 via WEB
io sono esausta di assistere a questo spettacolo deleterio;sono arrivata persino a rimpiangere andreotti che è tutto dire
(Rispondi)
 
ossimora
ossimora il 15/06/11 alle 12:43 via WEB
MI SEGNO QUI QUESTO ARTICOLETTO DI MICHELE SERRA «è una vittoria autoprodotta dai comitati, dalle associazioni, dai blog, dagli individui-cittadini che attraverso mille strade, mille ragioni (e perfino attraverso alcuni partiti, vivificati dall'impatto con l'ondata civile) hanno voluto riprendere in mano il bandolo della cosa pubblica». «Una vittoria della società contro il Palazzo (parola che uso malvolentieri, ma in questo caso è perfetta), della politica contro il potere, dell'informazione diffusa che è riuscita a by-passare i media, e a turlupinare che cercava di turlupinarla». «Perfino il problema Berlusconi, che fino a un minuto fa ci appariva una montagna, è solo un aspetto, e forse neanche quello decisivo, di un passaggio d'epoca impetuoso: che rimette l'accento sulla cittadinanza, sulla comunità, insomma sulla politica di tutti e per tutti». E poi in cauda: «La campana suona anche per la sinistra: niente potrà più essere pensato e deciso nelle vecchie stanze chiuse dei notabili di partito».
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvicius il 15/06/11 alle 16:08 via WEB
Brunetta si fa notare più degli altri, come sempre. Ma la sua intemerata immotivata e isterica contro i precari è in ottima compagnia. Silvio Berlusconi, dopo aver perso una campagna elettorale anche per questo, torna a dire che “la priorità è la riforma della giustizia”. E Giorgio Straquadanio, nella sua sobria analisi della sconfitta, dice che il Pdl perde perché quelli di sinistra non fanno un cazzo tutto il giorno e hanno tempo di smanettare sul web. E’ la nemesi di chi struttura il proprio potere sul populismo e non sulla mediazione politica: arriva un momento in cui il popolo, senza avvertire, è andato da un’altra parte. Quel popolo continuamente invocato diventa allora una massa di fancazzisti, ignoranti e arruffoni senza arte nè parte. L’Italia peggiore, perché come d’incanto quella migliore è ora in Parlamento e tra i banchi del governo. All’improvviso, nuovo miracolo italiano, le istituzioni e il Palazzo sono tutto, e il popolo non è più niente. Quello che era importantissimo e decisivo ieri, oggi non lo è più. Ma guarda un po’. Con la furbizia si può far perdere la testa a un Paese. Ma con il cinismo gliela si fa ritrovare.
(Rispondi)
 
rivedelfiume
rivedelfiume il 17/06/11 alle 09:28 via WEB
Sono iguardabili ed inascoltabili. L'autoironia? L'autoironia la fai a teatro, al cabaret, nei contesti informali, non nel cuore di un incontro ufficiale; l'autoironia è quella di Bersani che sale sul palco con Crozza, ma credo sia sconosciuta all'entourage del piduista. Brunetta, Stracquadanio, guitti che gridano forte per dare prova di esistenza in vita, dato che nel merito delle cose non sanno, non vogliono o non possono (per manifesta inferiorità) entrarci. Dov'era il moralista quando alal Camera i suoi colleghi giocavanoa Supermario o cercavano le escort coi loro Ipad? Dov'era il moralizzatore tascabile quando a 59 anni ha incassato il suo primo assegno di 3.000€ al mese di pensione, se non a tuonare contro i baby pensionati? E dato che credo nella reincarnazionem questi esseri nella prossima esistenza saranno meno che vermi: chè adesso, se li butti in pasto ai pesci, persino quelli li schiferebbero.
(Rispondi)
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 17/06/11 alle 18:41 via WEB
sono così scoraggiata che la gioia mi dura poco: sto già in angoscia per quelli che considero gli ultimi colpi di coda del regime. e che immagino duri e particolarmente cattivi
(Rispondi)
 
angiolhgt
angiolhgt il 17/06/11 alle 22:14 via WEB
Lui, l'epifenomeno seppur non ci rappresenti tutti, ahimè seduce, ed il suo potere seduttivo sembra essere indiferente alle porco-cazzate e alle rodomontate che sforna da 20 anni ormai. Mi chiedo come ciò sia possibile e comincio a pensare che sia il caso di non guardare il dito. Se il destino ci salverà da Silvio (spero presto in un suo pensionamento e che se la goda la sua pensione) chi ci salverà dai berlusconini?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 21/06/11 alle 01:01 via WEB
seduce più poco
(Rispondi)
 
picche_marea
picche_marea il 19/06/11 alle 17:03 via WEB
hahaha mora :sei davvero simpaticissima sembra che tu ne sappia una + del diavolo,beh sei d'ammirare x la tua sagacia voglia di giocare: ooooohhhhhhhhh ma sei un acquarioooo come meeee uuummm :dicono che gli acquari sono pazzi chissa se è vero ciauuuuuuzz mora il_picche
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 21/06/11 alle 01:01 via WEB
io sono il diavolo...
(Rispondi)
 
 
 
Fajr
Fajr il 21/06/11 alle 09:56 via WEB
seeeeee.... prrrrrr.... :p
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963