Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraFajrexiettoalf.cosmoscassetta2ormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreanakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« lucciolestreghe »

Autoironia???

Post n°1815 pubblicato il 14 Giugno 2011 da ossimora
 
Tag: Lunario

Non se ne può non parlare , obtorto collo , per sfinimento , ma ormai è proprio necessario , non si può trascurare nulla di ciò che dice  SB e lasciarlo soltanto alla stampa estera che ci mette alla berlina .

Me ne tiro fuori. Dobbiamo prendere le distanze.

Ieri , mentre il popolo italiano votava 4 si  ai referendum , lui prima era al mare nel villone  fra i suoi stitici cactus e la sua pacchiana ricchezza catodico piduista .

Poi  in forma ufficiale ha incontrato il premier dello stato di Israele concludendo la giornata con una battuta sul bunga bunga ; questa espressione mi fa orrore ,e non certo per prouderie o moralismo , credo che nella propria vita intima e nella sfera del privato ,fra adulti consenzienti , si possa fare qualsiasi cosa ,nelle forme e nei modi più variati ,nella gamma che va dalla  trasgressiva castità contemplativa fino alle intersecazioni più complicate.

E' che davvero non è più sopportabile  che questo ometto si permetta persino di fare battute invocando l'autoironia .Non sa nemmeno che diavolo sia.

Nella sua volgarità acefala ,tracotante e scema non c'è affatto autoironia che è cosa sottile e che abbisogna per essere esercitata di altrettanto  sottile intelligenza ; in lui c'è ancora la presunzione di essere simpatico ;un simpatico porco baldanzoso ( e non osino più definirlo "malato" ;chi malato lo è davvero lotta in silenzio ed in piena dignità  contro la sofferenza ) un porco svenevole da bar dell'angolo ma nel comprarsi e corrompere minorenni non c'è proprio niente da ridere.Niente di niente .

Ha pure detto di diffidare di chi si prende sul serio; che coglionazzo ,nemmeno fosse un garzoncello scherzoso .

Io dal presidente del consiglio del mio paese , pergiunta pluriinquisito , gonfio di privilegi , pretendo che si prenda e CI PRENDA sopratutto , assolutamente sul serio. Ci mancherebbe .

Non bastasse lui stasera ho visto questa cosa orribile ...

QUANDO CI LIBEREREMO DI QUESTA VALANGA DI ESSERI VOLGARI E DANNOSI ???


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
ossimora
ossimora il 15/06/11 alle 12:43 via WEB
MI SEGNO QUI QUESTO ARTICOLETTO DI MICHELE SERRA «è una vittoria autoprodotta dai comitati, dalle associazioni, dai blog, dagli individui-cittadini che attraverso mille strade, mille ragioni (e perfino attraverso alcuni partiti, vivificati dall'impatto con l'ondata civile) hanno voluto riprendere in mano il bandolo della cosa pubblica». «Una vittoria della società contro il Palazzo (parola che uso malvolentieri, ma in questo caso è perfetta), della politica contro il potere, dell'informazione diffusa che è riuscita a by-passare i media, e a turlupinare che cercava di turlupinarla». «Perfino il problema Berlusconi, che fino a un minuto fa ci appariva una montagna, è solo un aspetto, e forse neanche quello decisivo, di un passaggio d'epoca impetuoso: che rimette l'accento sulla cittadinanza, sulla comunità, insomma sulla politica di tutti e per tutti». E poi in cauda: «La campana suona anche per la sinistra: niente potrà più essere pensato e deciso nelle vecchie stanze chiuse dei notabili di partito».
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963