Creato da Cherrysl il 26/01/2014

Il Salotto

Conversazioni -Opinioni su temi vari

 

 

« Qualcosa di bello....Semplicemente...Buon Natale »

Canzoni a confronto: I Will Follow Him

Post n°312 pubblicato il 12 Dicembre 2015 da Cherrysl

I Will Follow Him origini. Nel 1962 Betty Curtis portò al successo la canzone Sul  mio carro, versione italiana del brano in francese Charriot cantata da Petula Clark. Lo stesso brano fu poi rivisitato in inglese con un nuovo testo dal titolo I Will Follow Him e interpretata da Peggy March. Nel 1992 fu inserita nella colonna sonora del film Sister Act dando al testo una forte impronta spirituale: seguirò il Signore...

Io lo seguirò

Lo seguirò dovunque egli andrà

E gli sarò sempre vicino

Perchè nulla mi potrà tenere lontano

Egli è il mio destino

 

Io lo seguirò

Da quando ha toccato il mio cuore io so

che non c’è oceano troppo profondo

o montagna troppo alta che possa

tenermi lontano dal suo amore

 

Lo amo, lo amo, lo amo

e dove andrà lo seguirò

Lo seguirò, lo seguirò

 

Lo seguirò

Lo seguirò dovunque andrà

Non c’è oceano troppo profondo

o montagna troppo alta che possa

tenermi lontano

 

Noi Lo seguiremo

Lo seguiremo dove andrà

o montagna troppo alta che possa

tenerci lontano dal Suo amore

 

Lo amo, oh sì, lo amo

Lo seguirò, lo seguirò

Vero amore, Egli sarà sempre il mio vero amore

Per sempre, da adesso e per sempre

 

Lo amo, lo amo, lo amo

E dove andrà io lo seguirò

Lo seguirò, lo seguirò

Egli sarà sempre il mio vero amore,

il mio vero amore,

Il mio vero amore da adesso per sempre

sempre, sempre.

 

Non cè oceanto troppo profondo

o montagna troppo alta che possa

tenerci lontano dal Suo amore

Lontano dal Suo amore

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 56
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCherryslclock1991ormaliberaalf.cosmoscassetta2QuartoProvvisoriosurfinia60prefazione09jigendaisukeerry30phoeny85maresogno67credfed
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963