Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoraexiettojigendaisukealf.cosmoscassetta2merizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

A occhio il soggetto sarebbe perfetto per un film (di...
Inviato da: jigendaisuke
il 18/10/2024 alle 00:12
 
Si si , ma è un romanzo che credo disturberà non poco i...
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
 
Insomma, ambientato in zona
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
 
Consiglio interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
 
Insomma, un 7
Inviato da: jigendaisuke
il 28/09/2024 alle 19:11
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« ShalomAl via. »

E' ora di roghi

Post n°962 pubblicato il 03 Settembre 2007 da ossimora
 


Ripresa del lavoro.

Qualche volto nuovo da /assimilare/conoscere.

 La ripresa di contatto con l’ambiente e soprattutto coi linguaggi verbali  e non del gruppo .

Ogni volta che sono in assemblea mi passano per la testa idee indicibili e strane che mi rendono appena passabile la burocrazia.

Io sono ancora in buona parte con la testa ,la pelle,i pensieri altrove.

E spero di restarci a  lungo.

Spazio e tempo diluiti nella salsedine e nell’andazzo privo di orari.

Pensieri fluttuanti.

 Ho frequentato di più mappe di siti archeologici e  storie dei viaggiatori inglesi a zonzo d’inizio secolo per l’Italia in questo periodo,molto meno le notizie che i giornalisti ,le redazioni ,le varie conventicole scelgono per farci parlare .

Mi sono arrivati soltanto echi sommessi delle cronache di giornata e di periodo;per fortuna  sembrano quasi sedati gli incendi criminali del nostro meraviglioso sud e le parole pseudo incendiarie di mister archibugio/bossi .

La fa da padrone il gesto del buon sindaco di Firenze che ha scatenato il solito rincorrersi di adepti alla “tolleranza zero”(adesso che l’ho scritta mi accorgo che questa espressione mi  fa parecchio schifo) e lo sdegno di chi trova strano cominciare a lavorare alla rivivibilità delle  città dal basso.

Comprensibile in ogni caso ,cacciare i dannati della terra costa poco o nulla

(di certo molto meno di vietare i centri storici e zone limitrofe al parcheggio di macchine che prendono lo spazio di un autobus o nel sanzionare chi nei bei centri storici toschi è aduso a imporre prezzi da taglieggio per un tramezzino pulcioso)

,porta un bel consenso bipartizan trova tanti maitre a penser d’epoca Sarcozyana ,che si porta tanto, tanto .

Va ad aprire la strada come un bel mantra all’ormai rituale “io non sono razzista però”. Ognuno ha le sue idiosincrasie personali ,è normale .

Io ne ho parecchie .

Per chi detesta stranieri ,zingari,graffitari ,puttane ,mendicanti scassapalle barboni maleolenti che osano persino dormire nelle panchine dei parchi e non sopporta di vedere le sue città invase da cotanta feccia ,la risposta infondo  è semplice,chiacchierare serve a poco o niente;bruciamoli.

 Direttamente.

***L'immagine c'entra poco ,trattasi di Tangeri,la casa dove vorrei trascorrere l'inverno SIGH!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963