Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoraexiettojigendaisukealf.cosmoscassetta2merizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

A occhio il soggetto sarebbe perfetto per un film (di...
Inviato da: jigendaisuke
il 18/10/2024 alle 00:12
 
Si si , ma è un romanzo che credo disturberà non poco i...
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
 
Insomma, ambientato in zona
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
 
Consiglio interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
 
Insomma, un 7
Inviato da: jigendaisuke
il 28/09/2024 alle 19:11
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« MarcoDE/LEGITTIMAZIONE »

Fiamminghi

Post n°974 pubblicato il 11 Settembre 2007 da ossimora

Mi fa troppo ridere Troppo.

Assalito e picchiato "selvaggiamente".

Trattato "peggio di un terrorista".

 Proprio lui, l'"onorevole" Mario Borghezio, deputato della Lega Nord al Parlamento europeo, fermato a Bruxelles mentre stava partecipando a una manifestazione contro l'islamizzazione dell'Europa.(pare che non abbiano nemmeno disinfettato manganelli e manette…)

 "No all'Eurabia", urlava ancora l'euroleghista - fazzolettone verde al collo e manette di plastica ai polsi - mentre i poliziotti lo trascinavano via, probabilmente domandandosi dove fossero finite le camicie di forza.

 E' un attentato alla libertà di pensiero, non ha mancato di denunciare il deputato, fermato assieme ad un centinaio di suoi colleghi ed eminenti liberi pensatori come Philip De Winter, leader di Vlaams Belang (Interesse fiammingo), partito di estrema destra separatista e xenofobo, e Frank Van Hecke, capo delegazione dello stesso all'europarlamento, e relegato nei sotterranei del Palazzo di Giustizia della capitale belga.

"È una cosa assurda - ha denunciato l'ex presidente del Governo della Padania - era una manifestazione assolutamente pacifica e avevo soltanto dei volantini con su scritto

‘No a Eurabia',(che solo per questo neologismo geografico meriterebbe l’esilio) ma non li stavo distribuendo".

 Purtroppo per lui, Borghezio e i suoi si sono scontrati con la cocciutaggine del sindaco socialista Freddy Thielemans, che non ha voluto autorizzare la marcia di protesta in una giornata delicata come quella del sesto anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle.

 Ma gli islamofobi, al grido di "Stop the islamisation of Europe", hanno deciso di provarci ugualmente. Secondo quanto ha raccontato il leghista, i poliziotti avrebbero "circondato Vanhecke, sbattendolo per terra e picchiandolo", mentre lui sarebbe intervenuto assieme ad altri per far presente ai poliziotti: "Siamo europarlamentari". Diversa invece la versione di alcuni testimoni, per i quali l'esponente del Carroccio si sarebbe rivolto alla polizia dicendo: "Siete peggio degli islamici". E dalla "cella" in cui è stato gettato, l'europarlamentare ha apostrofato: "Quanto è avvenuto oggi dimostra il timore europeo degli islamici. Nemmeno Oriana Fallaci si era immaginata tanto. Si stanno avverando le nostre peggiori previsioni".

Solidarietà per Mario Borghezio.

 Gli sono vicini il vice presidente del Senato Roberto Calderoli (e te pareva!!) ("Quanto successo oggi dimostra che forse in Belgio è più facile ottenere l'autorizzazione per una manifestazione a favore dei pedofili che contro il terrorismo islamico") e il senatore Francesco Storace, leader de La Destra, che chiede al governo di protestare "contro l'incivile atteggiamento nei riguardi di un parlamentare europeo dell'Italia".(mi ripeto…ma sto qua non dovrebbe essere in carcere?)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963