Creato da: ossimora il 20/10/2004
ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Area personale

 

* Insignificante 

** Gomma da masticare

*** Si comincia a ragionare 

**** Bello!

***** Ottimo !

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantejigendaisukeexiettogratiasalavidaamici.futuroieriallegri.fralf.cosmosFajrmarc1961udcassetta2re_della_forestasconosciuto400LiledeLumiL
 

Ultimi commenti

Ciao ...ho visto già...e mi dispiace molto sia per tanti...
Inviato da: ossimora
il 12/05/2026 alle 12:25
 
Ciao Antonia, libero blog chiude. Dove ti troverò dopo? ti...
Inviato da: merizeta21
il 08/05/2026 alle 09:32
 
Mah
Inviato da: jigendaisuke
il 03/05/2026 alle 23:50
 
Troppo angosciante
Inviato da: jigendaisuke
il 27/04/2026 alle 03:04
 
fai un uso ottimo dello spazio di libero. ti chiederò...
Inviato da: allegri.fr
il 24/04/2026 alle 19:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #421Messaggio #423 »

Post N° 422

Post n°422 pubblicato il 25 Marzo 2006 da ossimora
Foto di ossimora

Sabato mattina,mi regalo silenzio assoluto e provo a riprendere contatto con la scrittura al monitor dopo una settimana densa di impegni ,poco raccontata ,anche nel "mio"cartaceo,cosa anomala per me.

Le parole si strozzano in una sottile rabbia sotterranea di plumbea impotenza ,una certa anomia che distacca e disconnette .

Solo la passione e l’interesse forte trovano subito il tono giusto.

 Il distacco è indifferenza al linguaggio,insensibilità alle parole stesse e il timore è che perdendo il contatto con le parole si possa perderlo con gli esseri.

 L’accidia apre il fine settimana ,accidia accidiosa ,voglia di non fare nulla ,di ciondolare senza percorsi e  senza  tracce .

Ho faticato durante la settimana per  non vivere in conflitto,con me stessa soprattutto ,incapace di sopportare le loquele sparse per le giornate .

Il “pensiero catodico” azzera  lo slancio, attraversa impenitente/omologante capannelli e incontri fortuiti,non è  indifferenza ,assolutamente ;un po’ di nausea ,quel rumoreggiare interiore che non vuole (o non sa) approdare proprio a nulla .

Aspetto.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963