Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettojigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autrealf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« COLFI soliti accordi »

La lista

Post n°1146 pubblicato il 12 Marzo 2008 da ossimora
 

  Non capisco più di tanto la generale meraviglia per la  candidatura Ciarrapico ,(si son mai viste le querce far le mele?)anzi forse non è che ilcasus belli” utile a mettere meno in luce altre candidature che non mi sembrano meno “preoccupanti”.

A parte la ritrovata Alessandra Mussolini ,tornata svenevole nei confronti del “diversamente alto”,(dopo il periodo degli insulti ),solo al sentir odore di scranno, la lista è ben lunga e per nulla nuova.

 Tolto qualcuno per raggiunti limiti d’età ed il Cesarone Previti (interdetto )ci sono: Salvatore Sciascia (senato Lombardia),condannato a due anni per le mazzette alla Guardia di finanza.Alfredo Messina (new entry/favoreggiamento e falso in bilancio )Renato Farina (“Betulla”)e poi Marcelluzzo Dell’Utri ,ovviamente immarcescibile/inamovibile, Massimo Maria Berruti (favoreggiamento),Raffaele Fitto(corruzione ,illecito e peculato) ,Cantoni Gianpiero (corruzione e bancarotta),Antonio  Pappalardo (che ha invitato i carabinieri a fondare un “nuovo stato”) poi quel Barbato dello sputo a Cusumano in senato e probabilmente molti altri di cui non è peraltro semplice aavere notizia .

Le liste davvero complete ,se altri le hanno pubblicate subito,nella Cdl (casa del littorio ),si fatica a consultarle .

Nei loro siti blindatissimi non ci sono ;chi ne abbia notizia me lo faccia sapere (li capisco del resto...)

Mia nonna direbbe :”Il più pulito  fra loro c’ha la rogna!”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=4274237

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> CANDIDATI ALLE ELEZIONI  POLITICHE 2008. su Agorà
Ricevuto in data 12/03/08 @ 22:53
Ancora condannati in lista... Nell'antica Roma ogni  candidato  indossava  una tunica candida, si... (continua)
 
Commenti al Post:
madevix
madevix il 12/03/08 alle 00:47 via WEB
e tua nonna avrebbe ragione....
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/03/08 alle 00:49 via WEB
...buonanotte ,e lo so!
(Rispondi)
 
 
 
madevix
madevix il 12/03/08 alle 01:08 via WEB
buona notte a te.. p.s. e dovresti vedere che candidature hanno fatto qui in sicilia, per camera senato e regionali. Ma!
(Rispondi)
 
marea14
marea14 il 12/03/08 alle 00:53 via WEB
QUI si trovano tutte le liste
(Rispondi)
 
 
upmarine
upmarine il 12/03/08 alle 02:09 via WEB
Brava Marea!
(Rispondi)
 
upmarine
upmarine il 12/03/08 alle 02:10 via WEB
Uno in meno al senato. Brava Antonia. Ora mi metto anch'io in moto col bicchiere. :-)
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/03/08 alle 22:22 via WEB
Grazie!
(Rispondi)
 
SandaliAlSole
SandaliAlSole il 12/03/08 alle 06:55 via WEB
personalmente,dopo lo sbotto dell'altrogiorno, quel che mi ha infastidito di più della querelle-ciarrapico sono state le dichiarazioni di ieri di B. Sintomatiche, ecco. ho seguito il link proposto da marea, grazie.
(Rispondi)
 
lakonikos
lakonikos il 12/03/08 alle 13:17 via WEB
La cosa più esilarante è che lo "sguattero" Fini, definizione del candidato del Pdl Ciarrapico, abbia fatto finta di cadere dalle nuvole e sia stato immediatamente sbugiardato.
(Rispondi)
 
falco58dgl
falco58dgl il 12/03/08 alle 16:04 via WEB
"Ciarrapico ci serve, ha dei giornali a noi non ostili", questo è il succo della questione. Avrebbe potuto inneggiare anche ai campi di sterminio... W.
(Rispondi)
 
odisseando
odisseando il 12/03/08 alle 16:41 via WEB
ieri sera, da lontano mentre lavavo i piatti mi è parso di sentire quell'ermeneuta del delfino fini stabilire che in italia non c'è un problema di politici navigati.
perché di professionisti della politica c'è bisogno. semmai il problema sono le ingerenze della politica nella vita pubblico-amministrativa.
appunto.
di professionisti della politica come questi qui c'è una fottutissima esigenza. anche perché quegli altri candidano una fottia di non professionisti della politica. ma poi come fanno a farli i politici se non hanno esperienza?
eppoi, questi signori mica si sono ingeriti nella vita pubblica-amministrativa. se non avessero indagato su di loro non si sarebbe acclarato nulla. e tutto avrebbe filato liscio.
vedi che è sempre colpa dei magistrati?
(Rispondi)
 
fabri.t
fabri.t il 12/03/08 alle 21:56 via WEB
La mia constatazione amara non riguarda tanto la querelle sulle frasi di elogio del fascismo da parte di Ciarrapico, d'altronde ci sono tanti simpatizzanti non dichiarati, ma dal fatto che quasi nessuno parli e si meravigli del suo curriculum giudiziario. (Su wikipedia si può leggerne il quadro) Lo so, costituisce, in Parlamento come in altri ambiti, titolo di merito, ma io conservo ancora la coscienza e la capacità di inorridire davanti a candidature di personaggi con una fedina penale di siffatta maniera.
La motivazione di Berlusconi poi è divertente: ha detto che è un editore “importante”, i cui giornali sono i pochi dalla sua parte..il giornale della Ciociaria :)) Che provincialismo..e vuol rialzare "l'Italia"..
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/03/08 alle 22:23 via WEB
stendimo davvero un lenzuolo pietoso.Oggi ho aprlato con molte persone ,il vero problema è che c'è una disinformazione atroce senz ala quale certe persone non si presenterebbero nemmeno.
(Rispondi)
 
alpha2007
alpha2007 il 12/03/08 alle 22:00 via WEB
Tu credi seriamente che dall'altra parte ci sia solo gente pulita? Che la corruzione, la concussione, il nepotismo, il favoreggiamento siano un monopolio della presunta destra...?
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 12/03/08 alle 22:22 via WEB
Direi di si ,il tuttugualismo,dilagante ha già fatto troppi danni ;è or aa mio parere di spulciare nome per nome. In ogni caso se hai notizia di candidati Condannati o riciclati da vicende giudiziarie di qualsiasi parte politica fammi sapere Ciao
(Rispondi)
 
 
 
fabri.t
fabri.t il 12/03/08 alle 22:26 via WEB
Nomi e cognomi dei candidati con problemi giudiziari saranno resi noti sul blog di Antonio Di Pietro, non c'è fonte più sicura e sincera.
(Rispondi)
 
franco460
franco460 il 12/03/08 alle 22:51 via WEB
la genrale meraviglia, se così si può definire, è dovuta alla definizione di partito di centro che berlusconi fa della sua creatura pdl.La candidatura di Ciarrapico fa cadere la maschera e colloca il pdl decisamente alla destra degli altri partiti. che poi ospiti tra le sue fila anche i condannati come Dell'Utri è un'altra storia. Buona notte. Franco
(Rispondi)
 
qis
qis il 13/03/08 alle 21:27 via WEB
...suvvia, fascismo, rogna...take it easy, si tratta solo di perdere un turno elettorale...è la democrazia dell'alternanza in fondo, rilassati Italia :) ciao
(Rispondi)
 
 
ossimora
ossimora il 13/03/08 alle 21:41 via WEB
Io sono personalmente rilassatissima ,già me lo vedo il nuovo glorioso governo e ti dirò di più mi immagino anche alcune delle prime mosse.Un giorno di questo provo a scriverle .una cosa però è da invidiare alla destra.Uniti nonostante tutto.MANCA Provenzano nelle liste ma tutti sereni ..vi rilassate che bravi!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963