ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplascrivanaArechitanoprefazione09tanmikcassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrow
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Un passo indietro per fa...Un passo indietro per fa... »

For you

Post n°321 pubblicato il 01 Febbraio 2012 da lascrivana


Solo per guardare ancora nei tuoi occhi
Solo per abbandonarmi fra le tue braccia
Solo per essere il primo ad accorrere sempre per te
Solo per vivere alla luce delle tue risate
Solo per cantare nel tuo cuore
Solo per essere ognuno dei tuoi sogni che si avverano
Solo per sedere davanti alle tue finestre
Solo per sfiorarti nella notte
Solo per innalzare ogni giorno una preghiera per te
Solo per agognare i tuoi baci
Solo per sognare i tuoi sospiri
Solo per sapere che darei la vita per te

Per te per il resto della mia vita
Per te il meglio della mia vita
Per te sola, soltanto per te.

Solo per svegliarti ogni mattina
Solo per averti al mio fianco
Solo per sapere che non sei mai davvero lontana
Solo una ragione per vivere
Solo per dire che ti adoro
Solo per sapere che sarai sempre nel mio cuore.

Per te per il resto della mia vita
Per te il meglio della mia vita
Per te sola, soltanto per te.

Solo le parole di una canzone d’amore
Solo il battito del mio cuore
Solo la promessa della mia vita, il mio amore per te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963