La Ferilli no social più intelligente che bella

Sabrina Ferilli a 57 anni lascia senza fiato con l'abito a fascia

A leggere certe dichiarazioni non ci si crede, perché è inverosimile che personaggi di spicco possano fare certe scelte. E invece Sabrina Ferilli ha scelto di non essere social e con la sua ben nota naiveté  ha detto: “Non ho Instagram, e Facebook lo uso solo per le date del mio tour teatrale; non ho l’iPhone, ho un Nokia da 25 euro che non fa neanche le fotografie e ogni tre messaggi mi dice memoria piena. Sto tra Marte e la Terra, in ‘sto mondo che è andato avanti ma che si è scordato di me”. Chapeau, Sabrina. Mentre i tuoi coetanei provano in tutti i modi a stare al passo coi tempi, spesso inconsapevoli o peggio ancora incuranti del ridicolo a cui si espongono, tu te ne resti in disparte. E a quelli come me lasci sperare che non tutto è perduto, che un altro mondo meno teatrante e più autentico è ancora possibile.

La Ferilli no social più intelligente che bellaultima modifica: 2021-11-23T17:46:18+01:00da VIOLA_DIMARZO
  1. Ma anche lei come tutte non sa rinunciare alla chirurgia estetica..non sopporto tutti questi personaggi famosi che vogliono sembrare fuori dal coro ma in realtà non lo sono..

  2. Giusto per capire, ma vi accompagnate a Venere? va bene tutto, ma avercela al proprio fianco una donna così…se poi si vuole criticare sempre a prescindere, bene…e comunque il focus del post non è la bellezza della Ferilli.

  3. Una volta l’ho vista uscire da un ristorante di cucina ebraica dove vanno tutti i morti di fame a roma..irriconoscibile..le mancava la scopa tra le gambe ed era pronta per il 6 gennaio..

Lascia un commento