Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraFajrexiettoalf.cosmoscassetta2ormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreanakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« JunoTravasi »

AHHHHHHHHHHHHHHH

Post n°1182 pubblicato il 14 Aprile 2008 da ossimora
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ossimora/trackback.php?msg=4498204

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> Pdl e Lega al Governo.Sinistra azzerata. su Frammenti di...
Ricevuto in data 15/04/08 @ 11:42
Prima dell'analisi del voto vorrei sottolineare come le operazioni di voto siano state ordinate e... (continua)
 
Commenti al Post:
ossimora
ossimora il 14/04/08 alle 22:58 via WEB
mi stanno telefonando amiche dirigenti scolastiche atterrite e piangenti,il ragazzo di mia figlia vuole emigrare ,direi che è il caso di stare tranquilli;infondo se rileggi la storia di questo paese e delle sue elezioni ...i conti non è che siano poi cos' diversi.Hanno un governo forte ;governeranno.Speriamo bene,per tutti ,noi continueremo ad esserci nella pratica qiuotidiana ,nei movimenti,nelle idee.
(Rispondi)
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 14/04/08 alle 23:41 via WEB
Certo che hai ragione, ma credimi che spiegare (o provare a farlo) a chi vive all'estero come funzioni questo paese e soprattutto la sua politica non sono imprese facili. Ma so che tu lo sai. Personalmente non ho intenzione di lasciare l'Italia, no, sarebbe troppo comodo (per loro). Ci sono i nostri fatti, le nostre idee e i nostri comportamenti quotidiani, come bene hai scritto. Stiamo a vedere cosa faranno e spero che lo facciano anche bene per il bene di tutti. Speriamo. L'opposizione farà il suo lavoro e sicuramente lo farà in modo più responsabile che se fossero stati loro all'opposizione.
(Rispondi)
 
 
 
ossimora
ossimora il 14/04/08 alle 23:45 via WEB
Giusto e sacrosanto.Un bacione ed ancora ...auguri!L'hai spente le candeline?
(Rispondi)
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 15/04/08 alle 00:00 via WEB
La domanda è semmai: come mai gli italiani han votato uno che santifica la mafia e vuol mandare in manicomio i magistrati? Tutti mafiosi o incalliti deliquenti? Ma dai. Semmai è più logico pensare che della sinistra e dei suoi niet, del suo pauperismo e della sua supponenza, ne han piene le tasche. Non sarà che han votato il nano perché stufi di avere bollette astronomiche ed energia elettrica da terzo mondo? Perchè son stufi delle chiacchiere ecologiste che producono solo immondezzai indecenti? Perché son stufi di un sistema viario schifoso? Perché non ne possono più di un sindacato che protegge i suoi clientes in disprezzo di tutti gli altri che devono pagarne il prezzo, con servizi vergognosi? Insomma, non sarà perché vogliono un po' di decorosa e civile modernità, e votano il solo che almeno a parole gliela promette (mantenerle poi si vedrà, ma intanto...)? Tanto difficile capire che mettere il paese sottosopra per una missione di pace o per una caserma ha sinceramente stufato? Tanto difficile capire che la supponenza di Prodi nel non volere la doppia moneta per un anno o due, ma solo per due mesi, tanto per far vedere che è più bravo, prima o poi avrebbe presentato il conto, a lui o a chi dice di continuare la sua opera? ed esempi così se ne potrebbero fare centinaia. Così, qualcosa che avrebbe dovuto dire Uolter, e non ha detto: ok, il nucleare è una rogna, ma tocca prendersela. Ok, il sindacato ha la sua storia, ma adesso basta, è ora di toglierselo dai coglioni. Del resto, è stato bravo a tgliare i ponti con certa gente, e infatti da -22 è arrivato a -6 o 7. Avesse avuto coraggio fino in fondo, magari... Ma queste cose non le dice nessuno...
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/08 alle 00:03 via WEB
oddio,io ho preferito buttarla sulla battuta perchè francamente le analisi articolate credo che abbiamo bisogno di un'analisi più attenta .Coraggio fino infondo che vuol dire?
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 15/04/08 alle 00:08 via WEB
Di dire cose come quelle che ho scritto, ad esempio. Dice: ah, ma allora la sinistra è proprio morta, che resta della gloriosa storia blablabla? Esatto, è proprio morta, perché nella sua essenza è antistorica. Se poi si vuol continuare a pensare che c'è un 10 o 15% degli italiani che la sanno più lunga, che sono migliori, che chi non la pensa così è tendenzialmente un razzista o peggio, beh, che continuino a farlo. Magari spariranno dal Parlamento, però restano i migliori... Intanto la storia va avanti senza di loro, a furor di popolo, a quanto sembra :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/08 alle 00:15 via WEB
Ma che la sinistra sia morta lo dici tu e credo che non ci vorrà poi molto ad accorgersi che non è così ,che sia antistorica poi è una stupidaggine bella e buona e basta buttare l'occhio in giro per l'Europa e per il mondo intero per rendersene conto.Non negherai ,spero che "L'anomalia Italiana ",è comunque descritta con attenzione da tutti i media del mondo .Nè migliori (di mafiosi , inquisiti e razzisti di c erto si)nè peggiori ,diversi.La storia va avanti con tutti:Ehi...non è che sei in delirio di onnipotenza;))
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/08 alle 00:16 via WEB
posso capirti ..però.
(Rispondi)
 
 
 
 
PituGuli
PituGuli il 15/04/08 alle 00:24 via WEB
Delirio di onnipotenza? Io? Rido. Quello semmai ce l'hanno gli italiani, che han buttato fuori dal Parlamento in toto ogni parvenza di sinistra. Ah già, dimenticavo, colpa della legge elettorale, del razzismo latente, del nano bugiardo, e di chissà chi altro. Ma colpa della sinistra, no, quello mai. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
ossimora
ossimora il 15/04/08 alle 00:32 via WEB
Certamente colpe tante e da discutere con attenzione ;non ultime quelle dei ministri che manifestavano contro se stessi,certo.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963