Le Torri di Malta

Plus quam valor valet La Valette

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Antares_89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MO
 

GIOVANNI SOBIESKI.

 

IN DIFESA DI GEERT WILDERS.

 

AREA PERSONALE

 

FREE TIBET.

 

TAG

 

MOVIMENTO PER LA VITA.





 Non è un essere umano?

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

PEACE.

 

 

LAND OF THE FREE, HOME OF THE BRAVE.

  

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ORDINI MONASTICO CAVALLERESCHI.

         Ordine di Malta



         Ordine Templare



          Ordine Teutonico

 

Ordine di San Benedetto d'Avis

 

         Ordine di Santiago

     

 

U.S. ARMY

 

CAVALIERE DI SANTIAGO.

 

O.D.D.I.I.

 

 

 

« La Russa: onore dell'Italia.Verso l'olocausto atomico. »

Terroristi al G8 di Torino.

Post n°15 pubblicato il 20 Maggio 2009 da Antares_89
 

Come volevasi dimostrare il G8 delle università, organizzato dal Politecnico di Torino, è passato in secondo piano, lasciando spazio agli scontri di piazza avvenuti in contemporanea. In due giorni i manifestanti hanno distrutto la città, e gli unici feriti sono fra le forze dell'ordine. Il 18, mentre 41 rettori entravano nello storico Castello del Valentino, un centinaio di manifestanti ha cominciato a lanciare uova intonando cori, fino a quando la Polizia ha dovuto effettuare due cariche di alleggerimento per fermare l'escalation di proteste, sempre più violente. Fra i feriti, Eleonora Forenza del Prc, tanto per non lasciare dubbi sugli organizzatori. L'appello al dialogo e all'incontro di Profumo, rettore del Politecnico, è miseramente caduto nel vuoto. "Non accorriamo come servi al primo richiamo dell'imperatore!" hanno gridato i manifestanti, che si sono detti disposti al dialogo solo in cambio della dichiarazione del fallimento "di questo insostenibile G8". Occupato addirittura il laboratorio di Gm Powertrain ("fuori le aziende dall'Università!"), mentre si minacciavano nuovi scontri per il giorno dopo. Che non si sono fatti attendere. Il corteo, 4mila studenti da tutto il mondo, parte alle 11 da Palazzo Nuovo, e, dopo alcuni chilometri di calma apparente, interrotta da attacchi a banche e vetrine e slogan come "Noi la crisi non la paghiamo!" e "Ci bloccano il futuro blocchiamo la città, questa è la risposta dell'Università!", esplode la guerriglia. Verso le 13.20 gli studenti, volti coperti e muniti di caschi, estraggono bastoni ed estintori, mentre una fitta sassaiola comincia a piovere sulle forze dell'ordine. "Noi il G8 non lo vogliamo, noi il G8 lo blocchiamo!", urlano, mentre Polizia e Carabinieri reagiscono con cariche e fumogeni, nel terrore degli abitanti della zona, chiusi in casa insieme ai figli. La marmaglia vuole raggiungere, ovviamente, il Castello sede del summit, e, non riuscendo a sfondare il cordone di agenti in Corso Marconi, prova ad aggirarlo. Ma anche le vie laterali sono presidiate, e diventano teatro di nuovi scontri. Passano venti minuti e gli studenti, sconfitti, fanno ritorno a Palazzo Nuovo, dove si sciolgono. La Polizia raccoglie, oltre a bastoni e pezzi di porfido, anche piccozze, estintori e addirittura un rudimentale ordigno, mentre tutto intorno vi sono auto distrutte, vetrine infrante e cassonetti rovesciati. Il bilancio è di 24 feriti fra le forze dell'ordine e due arresti fra i manifestanti. Plauso agli agenti dal sindaco Chiamparino e dai Presidenti di Camera e Senato, mentre il prefetto Padoin conferma che la Polizia è intervenuta solo quando necessario. Secondo il Ministro Maroni quanto avvenuto era un "attacco premeditato di violenti", mentre per Cicchitto le frange criminali di quegli studenti sono il frutto della cultura terroristica promossa dalla sinistra radicale. Più moderato, ovviamente, Franceschini, che, pur condannando le violenze, parla solo di "gruppi" di provocatori. Forzatamente a margine della notizia il risultato dell'incontro, cioè l'elaborazione di un documento che sarà presentato al 'vero' G8 di luglio a L'Aquila. Chissà se anche in quell'occasione questi terroristi avranno il coraggio di presentarsi. La ragione direbbe no, che magari potrebbero avere rispetto per la devastazione della città e per i morti, ma se la ragione risiedesse nei loro cervelli gli scontri di ieri non ci sarebbero neanche stati. Sicuramente c'era anche qualcuno che pensava di manifestare pacificamente il proprio dissenso, ma la gran parte dei partecipanti era solo interessata allo scontro. Venti pullman e gente da tutto il mondo non si riunisce solo per una quarantina di rettori. Avrei capito (si fa per dire) se fosse stato il G8 dei capi di Stato, ma erano solo rettori universitari. La volontà era di violenza, di scontro fisico, di lotta urbana. Non erano pochi gruppi quelli che hanno assaltato le banche, distrutto le vetrine e attaccato un'agenzia di lavoro interinale. Non erano singoli violenti quelli che hanno aggredito con sassi enormi e mazze le forze dell'ordine. Erano tanti, migliaia, e quello che volevano era solo lo scontro, come dimostrato dallo sprezzante rifiuto dell'offerta di pace del rettore Profumo. E' indubbio che a cominciare la guerriglia siano stati alcuni sobillatori, ma hanno semplicemente acceso la miccia di una bomba preparata da tempo e pronta ad esplodere. Infatti, prima che cominciasse la vero battaglia, poco dopo l'una, il corteo 'pacifico' aveva già danneggiato banche e vetrine, costringendo gli abitanti del luogo e chiudersi in casa terrorizzati. Ma i ribelli, la storia insegna, hanno sempre bisogno di un capo. Nel 1572 Guglielmo d'Orange, nobile olandese, si schierò con i rivoltosi, unendo i Paesi Bassi contro la dominazione imperiale. Chi è stato il Guglielmo d'Orange della situazione? L'ha detto Cicchitto, come riportato prima, e lo conferma il coinvolgimento di Eleonora Forenza del Prc: nonostante la sinistra si discosti dalle violenze, ne sono proprio i dirigenti della sinistra estrema gli artefici, che hanno unito e coordinato gli scontri. Loro hanno permesso tutto questo, scaldando gli animi e fomentando il malcontento di quei giovani. Che, dimostrano gli slogan intonati, non hanno nessuna intenzione di pace, di vita onesta e di giustizia, ma solo sete di violenza e di anarchia. Una frase su tutte, "Un'altra volta, un'altra Onda, voi il fallimento del presente noi l'anomalia del futuro", chiarisce, se mai ce ne fosse bisogno, che quegli studenti si sentono un'anomalia, e tale vogliono rimanere. Non vogliono, come si può credere, giustizia, ma solo anarchia e violenza. E non importa se sono stati sobillati: sono abbastanza grandi da decidere con la propria testa cosa fare. Se non sono maturi da capire che una manifestazione del genere doveva per forza degenerare in guerriglia allora sono, con tutto il (poco) rispetto, dei ritardati. Non c'è nessuna giustificazione, e chi voleva manifestare pacificamente avrebbe dovuto parimenti immaginare, e organizzare un corteo a parte. Certo, se gli agenti avessero un po' più di libertà, magari dissuaderebbero i violenti dall'agire: 24 agenti feriti e nessuno tra i manifestanti. E' semplicemente assurdo. Se il buonismo non pervadesse ogni istituzione, i poliziotti potrebbero, invece di semplici cariche di alleggerimento, effettuare veri contrattacchi, respingere i manifestanti fino a che, sanguinanti, non si disperdono. E arrestare tutti quelli che possono, non due o tre a caso. Tutti quelli che si rendono partecipi di guerriglia urbana sono criminali, e come tali vanno puniti, senza eccezioni, con multe e carcere. Forse, con queste premesse, molti violenti sarebbero rimasti a casa, o comunque non avrebbero attaccato. Non è giusto che un evento importante come questo summit sia messo in secondo piano dalla violenza di quei giovani: le associazioni come Onda e centri sociali andrebbero smantellate e messe fuorilegge, alla stregua delle squadracce fasciste, e i loro componenti arrestati. Se le leggi rimangono morbide quei criminali continueranno a distruggere, anche grazie ai partiti di estrema sinistra, e la loro violenza aumenterà sempre più. E poi, tanto, se ci scappa il morto la colpa è sempre della Polizia. Anche se quel morto poteva benissimo stare a casa sua...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antares089/trackback.php?msg=7090705

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lamiapelle
lamiapelle il 20/05/09 alle 14:15 via WEB
ti lascio un saluto e un commento al quale non c’è nulla da aggiungere (dato che non sono polemica, non sono una criminale e ragiono bene...come te...:))...:
“Se le leggi rimangono morbide quei criminali continueranno a distruggere, anche grazie ai partiti di estrema sinistra, e la loro violenza aumenterà sempre più. E poi, tanto, se ci scappa il morto la colpa è sempre della Polizia. Anche se quel morto poteva benissimo stare a casa sua...”
Ciao Emanuele caro
 
 
Antares_89
Antares_89 il 20/05/09 alle 15:05 via WEB
Rispondo al tuo saluto e ti ringrazio per la visita, cara amica mia, che mi risulta sempre gradita e un evento felice. A presto, ti abbraccio forte. Emanuele.
 
   
shineon67
shineon67 il 20/05/09 alle 15:16 via WEB
ciao emanuele, nessuno ha parlato di estrema sinistra, anche ieri a Porta a Porta lo stesso Maroni ha fatto molta attenzione ai significati delle parole, il minsistro non ha usato questa parola. La parola giusta è Black block, infatti lo stessa Vespa ha commebtato i fatti usando sempre questa parola, i Black Block sono anarchici odiano il potere a prescindere, ciao caro.
 
     
Antares_89
Antares_89 il 20/05/09 alle 17:34 via WEB
Ciao, amico mio. Il coinvolgimento dell'estrema sinistra, come ho scritto nel post, è confermato dal ferimento (quindi dalla partecipazione ai disordini) di una dirigente della segreteria di Rifondazione Comunista. Poi, che i sobillatori fossero anche anarchici è indubbio, ma mi sembra anche parimenti chiaro che nell'organizzazione sia coinvolta la sinistra extraparlamentare. E se Maroni non l'ha detto è solo per la prudenza che conviene ad uno che ricopre una carica pubblica, della quale posso fare a meno io, dato che le mie parole sono certo meno ascoltate delle sue. Ciao ciao..
 
     
insorgente
insorgente il 20/05/09 alle 17:36 via WEB
Ciao Emi,
certo che è così.
Non dimentichiamo che il precedente (mal)governo ha intitolato un'aula del parlamento a Carlo Giuliani suscitando l'indiganzione dei sindacati di polizia e delle associazioni dei parenti delle vittime del terrismo....
 
     
insorgente
insorgente il 20/05/09 alle 17:36 via WEB
ops indignazione
 
     
Antares_89
Antares_89 il 20/05/09 alle 17:46 via WEB
Ciao, amico mio. Evidentemente quel (mal)governo aveva la mania delle assurdità di arredamento, perchè Bertinotti ha anche avuto il coraggio di togliere quel magnfico dipinto della battaglia di Lepanto, nodo fondamentale della storia europea, dal Parlamento, in nome del politically correct. Ma poi non si fanno remore ad intitolare un'aula ad un terrorista morto aggredendo i Carabinieri. Non c'è limite al peggio.
 
     
insorgente
insorgente il 20/05/09 alle 17:34 via WEB
quindi quei simpatici ragazzotti non sono di sinistra?
non si finisce mai di imparare
 
     
Antares_89
Antares_89 il 20/05/09 alle 17:49 via WEB
Ma certo che non sono di sinistra! Anzi, sono cattolici, leghisti e pidiellini. Se guardi bene c'erano anche Berlusconi e Bossi a lanciare i sassi. E forse anche il Papa...
 
shineon67
shineon67 il 20/05/09 alle 15:29 via WEB
Black bloc (anche scritto black block), è il termine con il quale si definisce un gruppo di individui legati da ideologie anarchiche e anticapitaliste che si organizzano tra loro per portare avanti un'azione di protesta violenta o comunque particolarmente attiva. La loro caratteristica distintiva, da cui il nome che tradotto significa blocco nero, è quella di indossare vestiti e maschere neri. Tale strategia ha lo scopo di far apparire i manifestanti una massa compatta e ben identificabile. Questo sia per apparire numericamente superiori e sia per attirare la solidarietà e l'aiuto di altri gruppi ideologicamente omogenei all'interno delle manifestazioni. La maschere o i caschi hanno la funzione di proteggere i membri del gruppo ed anche di impedire l'identificazione degli stessi da parte delle autorità.
 
 
insorgente
insorgente il 20/05/09 alle 17:37 via WEB
quindi quei simpatici ragazzotti non sono di sinistra?
non si finisce mai di imparare
 
Vince198
Vince198 il 20/05/09 alle 15:42 via WEB
“noi siamo il nome di un mondo senza nome. Siamo la forma di ciò che forma non ha. Siamo la plebe. Siamo la rabbia, siamo anche la vostra rabbia. Siamo ciò che distrugge la merce. Siamo quello che volete che siamo”. Così si identificano i basck bloc.. A parte questo, cos'hanno ottenuto? Un tubo! Tutti i parlamentari ieri si sono schierati contro questa iundegna gazzarra, solo uno, un omino nero di Montenero del bel Molise, l'ex poliziotto di ferro, ha elogiato i picchiatori incappucciati. Perchè?Perchè il fime giustifica i mezzi: pur di parlar male dell'attuale governo giustifica l'assalto di questi sedicenti donchischiotte in nero metal! E gli da corda anche il signor Vattimo:" Ai manifestanti di oggi a Torino va tuto il mio sostegno, anche per quella robustezza di reazione che dimostrano di saper mettere in campo". Siamo alle più tragiche comiche, nel 2009.. Ciao Emanuele. Vince
 
 
Vince198
Vince198 il 20/05/09 alle 15:45 via WEB
Aggiungo un personale elogio per le forze dell'ordine che, da quello che ho visto in tele e ascoltato nei vari tiggì, hannno avuto un comportamento professionale e responsabile di altissimo livello. Grazie a loro se non sono accaduti fatti gravi!
 
 
Antares_89
Antares_89 il 20/05/09 alle 17:43 via WEB
E quei black bloc sono gli stessi che hanno il coraggio di mettersi fra i pacifisti e di accusare gli USA di scatenare guerre. Proprio loro, il cui unico scopo nella vita è di distruggere e fare del male. Chi li elogia, chiunque li giustifichi è come e peggio di loro, perchè è dal sostegno di vermi come quello di Montenero o di Vattimo che loro traggono la loro forza, e la possibilità di agire praticamente incontrollati. Mi associo all'elogio alle forze dell'ordine, sempre coraggiose e professionali nonostante la violenza dei terroristi e la difficoltà della situazione. Ciao, amico mio. Emanuele.
 
luloca
luloca il 20/05/09 alle 17:52 via WEB
Penso che quello che vedete é davvero poco in confronto a ciò che avverrà da qui a tre anni a venire. Ma questo é naturale. Chi semina vento, raccoglie tempesta.
 
 
shineon67
shineon67 il 20/05/09 alle 18:03 via WEB
sicuramente c'è un malcontento...
 
   
shineon67
shineon67 il 20/05/09 alle 18:07 via WEB
la Gelmini è contenta di dire che non c'erano studenti nella rissa.... i bravi ragazzotti ne sono rimasti fuori... se questo basta...
 
     
luloca
luloca il 20/05/09 alle 18:17 via WEB
Certo, i bravi ragazzi ne sono rimasti fuori... a casa a studiare magari (il per cosa non si sà!).
 
     
shineon67
shineon67 il 20/05/09 alle 18:39 via WEB
questo è il governo "taglia e accusa", grazie per la risposta
 
 
Vince198
Vince198 il 20/05/09 alle 18:37 via WEB
Certo, certo! Ha parlato la sibilla cumana che sposta una virgola e fa cadere il mondo! Brutto mestiere gufare..
 
 
insorgente
insorgente il 20/05/09 alle 18:55 via WEB
Certo, anche i terroristi sono "compagni che hanno sbagliato".
Continuate a giustificare la violenza.
Se è di sinitra è lecita.
 
   
shineon67
shineon67 il 20/05/09 alle 18:58 via WEB
che c'azzecca (direbbe tonino) con la giornata di oggi? lo sai che anche il giappone ospita terroristi di detra? pensi solo in francia? che sprovveduto...
 
     
etnego
etnego il 20/05/09 alle 19:53 via WEB
A me fa meraviglia che un governo di centro destra usi i guanti di velluto con la delinquenza anarco comunista e non utilizzi gli strumenti di legge che ha a disposizione. 1) quella manifestazione è stata autorizzata? Se sì, doveva essere preventivamente concordato il percorso con gli organizzatori i quali erano ritenuti responsabili dei danneggiamenti e delle violazioni di legge. 2) se non era stata organizzata, ma era "spontanea", doveva essere dispersa con la forza. 3) esiste un regolamento di p.s. che vieta di circolare maescherati in luoghi pubblici, pena 8 mesi di reclusione. La maggior parte dei manifestanti era mascherata. C'erano tutte le ragioni perché la polizia intervenisse a tutela dell'ordine pubblico e a difesa dei beni dei cittadini onesti. E' mai possibile che i poliziotti debbano rimanere indifesi sotto i lanci di sanpietrini e non possano intervenire con rigore per paura di essere linciati dalla stampa di sinistra? Allora non è servita a niente la lezione degli annni di piombo? Maroni deve far applicare le leggi, e non fare il buonista.
 
     
shineon67
shineon67 il 20/05/09 alle 20:33 via WEB
anarco comunista... forse sta prendendo il modello francese come esempio ma non corrisponde, buonasera.
 
     
Vince198
Vince198 il 20/05/09 alle 21:00 via WEB
Lascia perdere, Et, tanto qui sono tutti come dipietrino e vattimino: daccordo con chiunque pur di far fuori il premier! Lasciamo che si consolino con il cazzeggio, e il gufare, no? Qualche secolo fa gli anarchici in Romagna con le stringhe strangolavano i preti, oggi magnano gli.. "strozzapreti" che assomigliano a quei legacci.. E' già tutto morto e sepolto, finito il lavoro i black bloc son tornati da dove sono venuti. E non è accaduto nulla, tutto va esattamente come prima! Non dargli troppo "spago".. Ti saluto, vince
 
     
Antares_89
Antares_89 il 21/05/09 alle 08:27 via WEB
Et, quello che dici è giusto, e sarebbe anche ovvio, come ho scritto nel post. Purtroppo, non si sa per quale motivo, dato che c'eranto tutte le ragioni per agire con la forza, questo non è stato fatto. Tanto per cambiare tutti i feriti sono fra i poliziotti, e sono stati arrestati solo due 'manifestanti'. Ma è chiaro, perchè se solo le forze dell'ordine avessero provato ad usare il manganello sarebbero stati processati dalle toghe rosse e condannati loro, invece dei black bloc, magari per abuso di potere. Purtroppo le cose vanno così. Ciao, Emanuele.
 
     
Vince198
Vince198 il 21/05/09 alle 11:11 via WEB
In questi cortei - G8 2001 docet - i "signori" che fanno casino e danni, spaccnoa vetrine, bancomat etc. hanno al seguito avvocati e telecamere, pronti a riprendere - solamente - i poliziotti "cattivi" che picchiano selvaggiamente di buoni black bloc che agitano la bandiera dei fiori et similia. E' per questo che è stato evitato di cadere nella trappola dei provocatori, anarchici, rossi e quantaltro, pur con alcune conseguenze, amico mio. Bisognerebbe usare le tecniche di "guerriglia" in città con parti dei corpi armati addestrati per fare questo. Ma tu sai che dopo insorgono i soliti noti che parlano di squadristi, fascisti e altre fesserie del genere. Anche se off topic, addirittura c'è stato un dirigente della Cgil che ha parlato di squadrismo rosso a Torino.. Qui mi "soccorre" Cossiga che, da vecchio ed esperto politico, dice un cosa saggia: la sinistra dia una calmata agli esagitati che ben conosce, altrimenti qui rischiamo di tornare agli anni di piombo. Dal momento che li ho vissuti quegli anni e so cosa vogliono dire, quanto gravi sianbo stati, è meglio che la Cgil in particolare faccia attenzione, molta attenzione.. Ciao, Vince
 
     
insorgente
insorgente il 21/05/09 alle 09:02 via WEB
bravo
però ha dimenticato i dati ISTAT nel 2007
 
     
insorgente
insorgente il 21/05/09 alle 09:04 via WEB
per shineon67:
veramente stavo rispondendo a luloca
PS non dimentichi di citare i dati ISTAT del 2007 mi raccomando
 
   
Antares_89
Antares_89 il 21/05/09 alle 08:35 via WEB
E' evidente. Se i terroristi della 'manifestazione' di Torino fossero stati, per assurdo, di destra, adesso si starebbe parlando di nuova marcia su Roma, di fascismo, e i giornali comunisti starebbero accusando la Polizia di essere stata troppo morbida. Due pesi e due misure, come sempre. Hai ragione, se la violenza è di sinistra va bene...
 
   
piermariaevolis
piermariaevolis il 21/05/09 alle 11:04 via WEB
Sentirsi dire sprovveduto da un testa di cazzo è un onore. D'ora in poi tu sei l'onorevole insorgente.
 
     
insorgente
insorgente il 21/05/09 alle 12:27 via WEB
Per piermariaevolis:
In effetti ci sono abituato.
Ogni volta che gli rivolgo una critica, invece di argomentare mi insulta.
Provi a dare un'occhiata qui
http://blog.libero.it/ilvecchiodelmare/7069479.html
ed anche qui
http://blog.libero.it/shineon67/7072169.html
Non fa niente.
Sarebbe grave il contrario.
Se fosse d'accordo con me dovrei preoccuparmi.
Non nego che, anzi, sono contento per Emanuele che lo crede un moderato ed invece sta iniziando a conoscerlo.
Il tempo è galantuomo.
 
     
shineon67
shineon67 il 21/05/09 alle 14:03 via WEB
stai prendendo la faccenda troppo sul personale, cambia musica se ti riesce...
 
     
insorgente
insorgente il 21/05/09 alle 15:38 via WEB
e se Lei cambiasse linguaggio?
 
     
shineon67
shineon67 il 21/05/09 alle 14:07 via WEB
ci sei abituato??? ma chi ti ha mai... sei tu che non riesci a farti passare la sbornia per una mia contraddizione, ti appoggi da un pilastro all'altro... siediti e respira profondamente...
 
     
shineon67
shineon67 il 21/05/09 alle 14:53 via WEB
ma quale critica? ti limiti a fare propaganda diffamatoria nei miei confronti ma leggiti suvvia... (risposta alla Mughini)
 
     
insorgente
insorgente il 21/05/09 alle 15:36 via WEB
Sul personale?
Solo perchè mi insulta?
Ma no.
Facia pure, non mi da alcun fastidio.
 
Duchessadgl4
Duchessadgl4 il 20/05/09 alle 20:21 via WEB
Ormai la violenza dilaga e, prima che fisica, è violenza morale nelle idee e nei sentimenti. Io sto male nel vedere che sono per lo più giovani ai quali la vita potrebbe riservare molto se smettessero di avercela sempre, sia pur sobillati, contro tutto e contro tutti. Che rispetto possono pretendere se non rispettano le proprietà altrui e la libertà dei cittadini?. La violenza del corteo non è stata spontanea: si sono visti scendere dai pullman con i caschi e le sciarpe. Forse pensavano di tornare a casa in moto?
 
 
Vince198
Vince198 il 20/05/09 alle 21:02 via WEB
Anche con i "proventi" di qualche bancomat depredato.. Sti pezzi di..? ..*_*
 
 
Antares_89
Antares_89 il 21/05/09 alle 08:31 via WEB
Ciao. Come si sospettava ed era facile aspettarsi quei pullman erano pieni di persone che, lungi dall'idea di manifestare, tantomeno in modo civile, volevano solo scatenare una guerriglia urbana, distruggendo e picchiando. Loro sono gli stessi che si dichiarano pacifisti, ricordiamolo, tanto per dirne una. Sanno che la loro vita potrebbe essere diversa, se solo provassero ad applicarsi a qualcusa. Ma ovviamente è molto più facile protestare e dire che ce l'hanno tutti con loro, e in base a questo fare quello che hanno fatto.
 
   
shineon67
shineon67 il 21/05/09 alle 14:11 via WEB
ciao emanuele, nella vita c'è di tutto, io non appoggio di certo la violenza però la storia insegna che la violenza è sempre stata usata... noi comuni mortali ci siamo sempre messi da una parte o dall'altra e mai per un dialogo... per il resto... lascio perdere, ciao.
 
     
insorgente
insorgente il 21/05/09 alle 15:37 via WEB
si, lasci perdere ..... finalmente una cosa sensata
 
     
shineon67
shineon67 il 21/05/09 alle 15:41 via WEB
chicco... ti ho risposto
 
piermariaevolis
piermariaevolis il 21/05/09 alle 17:38 via WEB
Emanuele, è normale per te che un testa di cazzo malato di mente che che non ha niente da fare passi il suo tempo ad insultare i tuoi amici? Se tu sei contento così, sono problemi tuoi. Continua pure a chiamare amico il testa di cazzo.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 21/05/09 alle 18:15 via WEB
Amico mio, io cerco di rimanere imparziale nelle dispute che si susseguono nel mio blog, anche se mi ferisce non poco che persone che considero parimenti miei amici siano perennemente in conflitto. Le idee diverse, in questo caso, devono essere spunto di discussione, non di litigata. So che a volte può essere difficile, ma se tutti ci impegnamo a moderare i toni sicuramente la discussione ne trarrà giovamento. Con questo ti saluto da amico perchè tu sei davvero mio amico. Come chiunque chiami così. A presto, Emanuele.
 
   
piermariaevolis
piermariaevolis il 21/05/09 alle 18:57 via WEB
uno schifoso razzista che insulta insorgente per la sua faccia non può essere amico di nessuno. può essere amico solo dei vermi come lui. cancellami dai tuoi blog amici. io l'ho già fatto con te.
 
     
Antares_89
Antares_89 il 21/05/09 alle 19:38 via WEB
Se leggi il commento sotto al tuo noterai che lo stesso insorgente si dichiara non in conflitto con chicchessia. Capisco che possano esserci disaccordi, ma non per questo si deve litigare. Per me tu sei un amico, e mi è piaciuto molto il tuo ultimo post che parlava del mio ritorno. Se le cose che hai scritto su di me le pensi davvero sei abbastanza intelligente da capire che io non ce l'ho con nessuno e che si può convivere tranquillamente. Se non la pensi così pazienza, mi dispiace. Ciao, Emanuele.
 
   
insorgente
insorgente il 21/05/09 alle 19:01 via WEB
Solo una precisazione:
non sono in conflitto con messuno, tantomento con questa persona.
Se leggi bene i commenti non potrai che constatare che è lui che deve moderare toni e linguaggio.
Da parte mia non c'è mai stata un'offesa.
Trai le tue conclusioni.
Ciao Emi.
 
     
Antares_89
Antares_89 il 21/05/09 alle 19:40 via WEB
Amico mio, non so cosa dire. Mi risulta difficile schierarmi perchè con tutti e due ho buioni rapporti. Mi trovo in difficoltà e in imbarazzo. Non chiedetemi di fare da Salomone, per favore. Ho notato che il tutto non è partito da te, credimi. Ma ti prego, in nome della nostra amicizia, di aiutarmi a calmare i toni. Sinceramente, Emanuele.
 
     
insorgente
insorgente il 22/05/09 alle 09:02 via WEB
Emi ero e resto calmissimo.
Non credo che voglia essere offensivo, è proprio il suo modo di esprimersi.
Tranquillo, non ti chiedo di prendere parte.
Tutto ok.
 
     
Antares_89
Antares_89 il 22/05/09 alle 09:10 via WEB
Grazie, amico mio. Scusa il mio imbarazzo, ma la situazione era un pò difficile anche per me. Spero che adesso sia tutto a posto. Ciao, Emanuele.
 
highlander196
highlander196 il 23/05/09 alle 18:13 via WEB
SCUSAMI ANTARES ...VISTO CHE SEI IN IMBARAZZO ALLORA LASCIA CHE SIA HIGHLANDER A RISPONDERE AI TUOI AMICI: ..CARISSIMI AMICI DI ANTARES, CONOSCO SHINE DA DIVERSI MESI ...UNA PERSONA MOLTO DIVERTENTE ..MA NON PER QUESTO VI AUTORIZZO AD INSULTARLO!! ..PENSATE SE MADRE NATURA FOSSE STATA CRUDELE ANCHE CON VOI, OGGI ANCHE VOI SARESTE COME LUI!!! ...VOGLIATEGLI BENE, D'ALTRONDE NON E' COLPA SUA!! ^__________^
 
 
Antares_89
Antares_89 il 23/05/09 alle 19:24 via WEB
Ti ringrazio, Highlander, per avermi tolto dall'imbarazzo, lo apprezzo. ^__^
 
highlander196
highlander196 il 23/05/09 alle 18:24 via WEB
PER QUANTO RIGUARDA IL TUO ARTICOLO, CREDO CHE SIA INUTILE RIPETERSI AD OGNI LORO ESIBIZIONE ....SONO DELLE ZECCHE, LA MAGGIORPARTE FIGLI DI PAPA', CHE NON AVENDO UN CA@@O DA FARE ED APPROFITTANDO DELL'ATTENZIONE MEDIATICA CONCESSA AI VARI INCONTRI INTERNAZIONALI, APPROFITTANO PER MANIFESTARE TUTTA LA LORO DEFICIENZA CON L'UNICO SCOPO DI PURO ESIBIZIONISMO!!! ...LA GRAVITA', PERO', STA NEL FATTO CHE QUESTE ZECCHE ROMPICOG@@LIONI, SONO APPOGGIATE DA INFILTRATI DI PARTITI DI ESTREMA SX CHE NELL'ULTIMO GOVERNO MORTADELLA-BRANCALEONE ERANO ALLEATI CON I FRANCESCHIELLO ED I PULCINELLA DI PIETRO!!!
 
 
Antares_89
Antares_89 il 23/05/09 alle 19:26 via WEB
Ogni volta si confermano criminali e violenti, e sono gli stessi che si dichiarano pacifisti e non vogliono le basi americane. Se solo la Polizia avesse un po' più di libertà d'azione...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Antares_89
Data di creazione: 27/04/2009
 

HUMAN RIGHTS.

    

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FRIEND OF ISRAEL.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvanobrufucio02fioreselvatico8Antares_89marchesejcstonedil.genovadvulcgiorgiofa_950bal_zacrosariaqueenninokenya1zilla7aloi34WIDE_RED
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CROCIATI!

 
 

GRAZIE, ORIANA.

 

AVE CRUX ALBA.

Ave Crux alba, summae pietatis signum,
Ave Crux alba, salutis nostra sola spes,
Corda fidelium inflamma adauge gratiam, adauge gratiam.
Ut omnia vincat tuorum ardens caritas,
Ut amnia vincat tuorum ardens caritas.

 

DIFENSORI DELLA FEDE.

        Jacques de Molay

 

     Goffredo di Buglione



    Jean Parisot de la Valette



       Hermann von Salza

     
        
        Sebastiano Venier



                   Carlo V



     Don Giovanni d'Austria

 

     Ferdinando e Isabella

 

             Carlo I Stuart



      Manuele II Paleologo

 

    Costantino XI Paleologo








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963