Le Torri di Malta

Plus quam valor valet La Valette

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Antares_89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MO
 

GIOVANNI SOBIESKI.

 

IN DIFESA DI GEERT WILDERS.

 

AREA PERSONALE

 

FREE TIBET.

 

TAG

 

MOVIMENTO PER LA VITA.





 Non è un essere umano?

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

PEACE.

 

 

LAND OF THE FREE, HOME OF THE BRAVE.

  

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ORDINI MONASTICO CAVALLERESCHI.

         Ordine di Malta



         Ordine Templare



          Ordine Teutonico

 

Ordine di San Benedetto d'Avis

 

         Ordine di Santiago

     

 

U.S. ARMY

 

CAVALIERE DI SANTIAGO.

 

O.D.D.I.I.

 

 

 

« Corea: nuova sfida.Apartheid islamico. »

Ci mancava Amnesty...

Mancava solo Amnesty International all'appello dei soliti comunisti, buonisti, critici del pacchetto sicurezza da poco varato dal Governo, in particolare per quanto riguarda i respingimenti dei clandestini. La bocciatura al nostro Paese arriva dall'ultimo rapporto stilato, quello riferito al 2009, dove l'Italia viene trattata, in pratica, come una dittatura incivile che impedisce ai poveri, innocenti clandestini di sbarcare sulla nostra terra e di avere tutti i vantaggi che ne conseguirebbero. Il ddl, secondo loro, non farebbe altro che "aumentare l'insicurezza delle persone che già sono in grandissime difficoltà". Durante la presentazione del rapporto, la portavoce dell'associazione è la neopresidente della sezione italiana, Christine Weise (nome tipicamente italiano, infatti è tedesca). Parla di un "disprezzo dei diritti umani" a discapito di chi "fuggendo da situazioni molto critiche cerca riparo nel nostro (ma non era tedesca?) Paese". Il delirio prosegue, e la presidente parla tranquillamente di "un clima di razzismo crescente" che, in Italia, esisterebbe nei confronti delle minoranze, come dimostrerebbero "gli sgomberi dei campi rom". Già, perché, secondo lei, i rom sarebbero al centro del "disprezzo e di una spirale di violazione dei diritti umani". I clandestini sono "persone veramente disperate che qui cercano solo aiuto", e vengono disprezzati dai cattivi italiani. Se fino adesso si poteva parlare solo di farneticazioni, si scade veramente nella follia più completa quando il discorso prosegue. Infatti, considerato il controllo effettivo esercitato dal nostro Paese, seppure in acque extraterritoriali, alle persone soccorse, "l'Italia sarà inoltre ritenuta responsabile di quanto accadrà ai migranti e richiedenti asilo riportati in Libia". Tali assurde parole sarebbero 'giustificate' e supportate da una scheda, allegata al dossier sull'Italia, dedicata al Paese africano. Nella terra di Gheddafi, tra l'altro atteso presto in Italia per un incontro, già molto contestato, con i nostri governanti, non esiste "una procedura d'asilo" né "protezione a migranti e rifugiati". I dati che arrivano dalla Libia, in effetti, non sono tranquillizzanti: si praticherebbero torture e vari altri maltrattamenti verso rifugiati e richiedenti asilo in stato di detenzione. A essi, ovviamente, "non è stata data protezione, come richiesto dal diritto internazionale sui migranti". Tripoli ha, inoltre, annunciato l'intenzione di volere espellere tutti gli immigrati irregolari: conseguentemente sono state condotte espulsioni di massa, soprattutto di migranti dell'Africa sub sahariana. A rischio di rimpatrio forzato, poi, settecento eritrei ora detenuti, seppure nel loro Paese sarebbero esposti a sicure violazioni dei diritti umani. Infine, oltre all'ovvia condanna del caso del cargo Pinar, rimbalzato tra Italia e Malta e poi sbarcato in Libia nell'aprile scorso, la Weise ha criticato duramente anche la norma che "fa distinzione fra i reati commessi da italiani e da immigrati irregolari", testimonianza di una "criminalizzazione dei gruppi minoritari". Che sarebbe, tra l'altro, elemento tipico di ogni campagna elettorale. Cosa si evince da tutto questo, oltre che le condizioni mentali della signora Weise sono assai precarie? Che, poiché la Libia è un Paese barbaro governato da un dittatore abbastanza sanguinario, noi non dovremmo rispedire gli immigrati che sono partiti dalle sue coste. Il rapporto di Amnesty condanna violentemente le norme adottate dal nostro Paese perché, secondo loro, l'Italia dovrebbe diventare lo stargate attraverso cui ogni disperato del mondo possa, a scelta, entrare in Europa o stabilirsi definitivamente qui. Magari propendendo per la seconda opzione, considerando i vantaggi che le amministrazioni di sinistra continuano a concedergli. Abbiamo davvero raggiunto il limite. Non bastavano i comunisti nostrani e internazionali ad attaccare il provvedimento del Governo, peraltro condiviso dalla maggior parte degli italiani, adesso si aggiungono i comunisti di Amnesty International. Che, invece di occuparsi dei problemi seri, degli Stati dove veramente i diritti umani fondamentali sono sistematicamente violati, critica l'Italia. Non si ricordano, forse, delle migliaia di clandestini che, in questi anni, hanno toccato le coste di Lampedusa, per essere poi traghettati in Sicilia facendo perdere le proprie tracce. Non si ricordano, certo, di tutti i disperati che le motovedette italiane hanno recuperato, sempre in questi anni, in acque internazionali, e addirittura in acque straniere, dato che i rispettivi Paesi non volevano accettare i barconi, che pure erano sotto la loro giurisdizione. E sicuramente hanno dimenticato i diritti e le facilitazioni che i governi di sinistra hanno concesso a tutti gli immigrati irregolari, rendendoli, più che discriminati, una casta superiore. Oltre che solita parlare a vanvera, evidentemente la signora Weise non ha neanche una buona memoria. Capita, certo, ma bastava informarsi. Per una nave, la famosa Pinar, che abbiamo respinto in Libia, centinaia sono state accettate, mentre i loro passeggeri sono stati soccorsi e portati in Italia. Magari secondo la Weise non dovremmo neanche metterli nei Centri di Identificazione ed Espulsione, magari dovremmo dargli un buon lavoro e una bella casa nonché l'esenzione dalle tasse. Forse in questo modo potremmo toglierci la targhetta di criminali assassini che con cui ci identificano la presidente e soci. Poco importa che i nostri vicini Spagna e Grecia ai barconi sparino raffiche di mitra, se non peggio, poco importa se Malta non accetta un barcone neanche a pagarli, e poco importa che sia colpa di Gheddafi, non di Berlusconi, se le leggi libiche sono quelle che sono. Loro non vanno criticati, poverini, hanno le loro leggi giuste che hanno il diritto di applicare, per il bene dei loro popoli. Siamo noi i cattivi. Certo, prima abbiamo accolto e salvato da morte certa migliaia e migliaia di clandestini, ma adesso li stiamo respingendo. Secondo i cervelloni di Amnesty, siccome gli altri hanno cominciato prima a sparare hanno il diritto di farlo, e dato che noi abbiamo sempre (grazie, sinistra) accolto a braccia aperte chiunque si presentasse, adesso non possiamo fare quello che gli altri fanno da anni. Ottimo ragionamento. Quanto ai rom, la memoria della Weise torna a fare cilecca. Fu Prodi a garantire alle carovane di zingari un sussidio a persona, che deve versare il Comune dove, per qualche tempo, stanziano. In pratica, i cittadini pagano le tasse per sostentare i rom, che hanno, oltre all'ovvia esenzione dalle tasse, anche accesso gratuito alle tubature dell'acqua. E, come se non bastasse, quando arrivano loro, guarda caso, aumentano i furti e gli scippi; e quando, grazie a Dio, se ne vanno, lasciano, in luogo del loro accampamento, una discarica orribile, con rifiuti di ogni tipo, anche organici. Questa sarebbe discriminazione? Dov'è la discriminazione? Hanno tutti i vantaggi possibili, e vengono sgomberati solo dalle zone in cui è vietato per tutti accamparsi. Sono bastati qualche sgombero e qualche respingimento per farci diventare razzisti e xenofobi. Però i risultati sono arrivati: molti meno sbarchi e molti meno clandestini. Non è colpa nostra se da Gheddafi vengono violati i diritti umani, non possiamo assumerci tutti gli oneri noi. In Libia c'è una postazione ONU: che facciano il loro lavoro. Smistino gli immigrati, e ci mandino solo quelli regolari o aventi i requisiti per il diritto d'asilo. Quelli sono ben accetti. Ma se dobbiamo fare tutto noi si usano le nostre leggi. Non possiamo raccogliere tutti i clandestini del mondo, e oltretutto con le regole imposte da altri. Se l'ONU si svegliasse, e anche Amnesty, già che c'è, il dramma dei migranti troverebbe una più comoda e veloce soluzione. Attaccare l'Italia è facile, lo fanno tutti, ormai; fare il proprio lavoro, per cui si è pagati, è ben più difficile.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antares089/trackback.php?msg=7136056

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 28/05/09 alle 15:44 via WEB
Cosa ti aspettavi, Emanuele? Finchè tutto va ben, "madama la marchesa", Amnesty sta tranquilla nelle sue ordinarie faccende, non appena qualcuno - leggasi Italia - cerca di controllare con più efficacia i propri confini da ingressi irregolari e ricorda all'Onu che certi tipi di controlli - sugli asili politici - spettano a loro, apriti cielo!!! Ti risulta che abbiano adottato lo stesso metro con la Spagna, ad esempio, con la Grecia? Se si, cos'è accaduto? Niente di tutto ciò, hanno solo fiato contro di noi e fra poco passeremo per negrieri che ammazzano con i siluri le carrette su cui si trovano poveretti che cercano di venire da noi per sbarcare il lunario. E contro i trafficanti di carne umana, che fa Amnesty contro questi? Niente, al massimo chiacchiere a basso tono di voce.. Ciao, Vince
 
 
Antares_89
Antares_89 il 28/05/09 alle 16:04 via WEB
Infatti è ormai così normale che le organizzazioni pseudo-umanitarie attacchino l'Italia che non ci si fa neanche più caso. E' faticoso impegnarsi a costruire un centro di identificazione in Libia, e poi smistare migliaia di africani disperati, dividendo i richiedenti asilo dagli altri. E' dispendioso dare la caccia ai trafficanti di uomini e ai cartelli che fanno i milioni sulla pelle dei migranti. Ed è certo pericoloso mettersi contro al regime libico, che sicuramente non si farebbe tanti problemi a rispondere violentemente a una qualsiasi critica. A cosa servirebbe, infine, attaccare Spagna e Grecia, Paesi guidati da governi di politica opposta eppure concordi nel respingere senza mezzi termini i clandestini. Molto più semplice e collaudato è, invece, attaccare l'Italia, sperando che la sinistra li aiuti nel loro compito di scaricabarile. Comodo è anche fingersi difensori dei diritti umani senza poi fare nulla di concreto, se non critiche assurde a chi non le merita. Dire che è colpa nostra se i clandestini vengono maltrattati in Libia è proprio la migliore! Purtroppo, però, sono queste le idee degli organismi internazionali. Andiamo bene..Ciao, Vince. Emanuele.
 
   
Vince198
Vince198 il 28/05/09 alle 16:35 via WEB
Se diamo un'occhiata in giro per il mondo, le grandi crisi dei diritti umani nell'ultimo periodo hanno visto la comunità internazionale troppo spesso poco coinvolta o impotente, se non addirittura pavida di fronte a conflitti come quelli in Cecenia, Colombia o Sri Lanka, così come di fronte alle atrocità che si consumano in Medio Oriente. Nel continente africano, la “ferita sanguinante sulla coscienza del mondo” è il Darfur, regione del Sudan occidentale straziata dalla guerra civile, dove “l’azione del Consiglio di Sicurezza dell’Onu è minata dalla sfiducia e dal doppio standard adottato dai suoi Stati membri più potenti e il governo sudanese si prende gioco dell’Onu”. Qui sono morte circa 200 000 persone, il numero degli sfollati cresce a vista d’occhio e gli attacchi delle milizie si stanno allargando a macchia d’olio anche nel Ciad e nella repubblica centrafricana. Ma questo è solo uno "scorcio" perchè dovessi andare avanti l'eneco sarebbe kilometrico.. Non sarebbe più logico e prioritario che Amnesty si desse da fare in quei "teatri" che hanno tutti i requisiti d'urgenza, piuttosto che pontificare da noi, quasi fossimo dei razzisti negrieri della peggior specie? Non mi risulta che abbiaamo dichiarato l'embargo a nessuno.. Ma forse ad Amnesty ce l'hanno con noi italiani perchè gli abbiamo ridotto fondi? Mi sa che il motivo potrebbe essere questo.. Io mando contributi ad Amnesty da tanto tempo, ma se continuano così, li tolgo a loro e li aggiungo a quelli che do annualmente alla Lega del Filo d'oro.. Ciao, Vince
 
     
Antares_89
Antares_89 il 28/05/09 alle 16:53 via WEB
Vince, il motivo potrebbe essere proprio quello: una ripicca per l'abbassamento dei fondi. Bel modo di perseguire quella che dovrebbe essere una missione! La verità è che hanno paura a scontrarsi con i veri cattivi, hanno paura delle ritorsioni che potrebbero subire se apertamente dichiarassero le reali condizioni in cui vivono i cittadini di certi Paesi. Perchè i rispettivi dittatori non sono tanto gentili come noi. Qualcuno potrebbe semplicemente fregarsene, tanto l'ONU non conta più nulla, ormai, ma altri potrebbero avere reazioni più scomposte. E' davvero assurdo fare un dossier sull'Italia quando in tutto il mondo ci sono guerre, genocidi e conflitti con centinaia di migliaia di morti. Potrebbero guardare in Africa, Sudamerica, Asia, Oceania,... E invece guardano in Italia, e si permettono addirittura di dire che è colpa nostra se i poveri migranti vengono torturati in Libia. Cioè, non è colpa di Gheddafi, è colpa nostra, Veramente assurdo. Ciao, amico mio. Emanuele.
 
luloca
luloca il 28/05/09 alle 16:50 via WEB
Amnesty international si batte per i diritti umani. Ovunque vengano violati. Sono convinto che se avessero difeso dei cinesi dissidenti non li avresti chiamati comunisti. Il problema quindi non é Amnesty, ma un'altro.
 
 
Vince198
Vince198 il 28/05/09 alle 16:54 via WEB
Certo, è cosa nota e arcinota, Amnesty lo avrebbe fatto ma i comunisti-maoisti cinesi glielo impediscono costantemente! Sono interessato, se posso sapere..: il problema quale sarebbe?
 
   
luloca
luloca il 28/05/09 alle 18:34 via WEB
La faziosità.
 
     
Vince198
Vince198 il 28/05/09 alle 23:08 via WEB
Da che pulpito vien la predica.. Oibò!
 
     
luloca
luloca il 29/05/09 alle 09:26 via WEB
I pulpiti li lascio volentieri ad altri.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 10:50 via WEB
Da quale pulpito laico viene la predica, caruso.. *_*
 
 
Antares_89
Antares_89 il 28/05/09 alle 16:57 via WEB
E allora perchè non se la prendono con Spagna e Grecia, che sparano ai clandestini? Perchè non se la prendono con Malta? Perchè non attaccano Gheddafi? Si rende almeno conto di quello che hanno detto? Che se gli immigrati subiscono torture in un Paese straniero la colpa è dell'Italia! SE avessero attaccato la Cina FORSE non li avrei chiamati comunisti, ma intanto hanno attaccato noi, quindi lo sono. E vorrei proprio sapere quale sarebbe il vero problema, visto che lei ne sarà sicuramente esperto...
 
   
luloca
luloca il 28/05/09 alle 18:35 via WEB
che chiunque vi attacchi sia comunista, lo sapevo già. Sono comunista ad onorem.
 
     
luloca
luloca il 28/05/09 alle 18:39 via WEB
Amnesty international quotidianamente difende gente in tutto il mondo. Solo che non lo fa con le bombe, quindi credo che sui giornali che leggi tu nn ci sarà mensione.
 
     
Vince198
Vince198 il 28/05/09 alle 23:09 via WEB
Io toglierei l'ad honorem.. *_*
 
     
luloca
luloca il 29/05/09 alle 09:21 via WEB
Mai stato comunista. Sono un libertario. Questa di definire i propri avversari politici, comunisti, mi fa pensare all'Albania di Ender Hoxha. Lui definiva i suoi avversari, "Capitalisti Imperialisti", e lo diceva anche dei sovietici.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 10:53 via WEB
Hoxa è stato un imperialista cinese,il peggior "maoista" di sempre - dopo il gatto cinese, visto come ha lasciato l'Albania e i guai che sono accaduti dopo di lui! Gente ridotta alla fame e senza un briciolo di cultura. solo così ha potuto fare il rais per tutto quel tempo.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 11:19 via WEB
Adesso che ci ripenso, forse è meglio che tu faccia il libertino (è un semplice consiglio, per carità). Lascia che sia Pannella a fare il libertario.. Pensaci.. ^_^
 
     
luloca
luloca il 29/05/09 alle 11:58 via WEB
Libertino lo sono poco, vorrei esserlo di più. Si campa una sola volta. Ideologicamente credo di essere libertario, ma non mi ispiro a Pannella. Sono troppo americano.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 14:10 via WEB
Un piccolo sforzo? Non alla Pannella, magari alla Siffredi *_*
 
     
luloca
luloca il 29/05/09 alle 11:55 via WEB
I rais praticano la censura e fanno vivere il loro popolo nell'ignoranza. E' sempre così.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 14:11 via WEB
Nessuna novtà sotto questo aspetto..
 
to_revive
to_revive il 28/05/09 alle 21:18 via WEB
Detesto Amnesty che ha ben presente l'arte del cazzeggio; peccato non si possa bombardare! Però ho un'idea: accogliamo i clandestini poi li portiamo a casa della esimia Christine Weise in Germania e dopo stiamo a vedere che accade! :-)
 
 
Antares_89
Antares_89 il 29/05/09 alle 08:18 via WEB
Amica mia, sono pienamente d'accordo. Se l'esimia Weise è così colpita dalla tragedia dei diritti umani sarà ben felice di poterla risolvere di persona. Perchè, se non fosse così, sarebbe solo un'ipocrita..Un abbraccio, Emanuele.
 
to_revive
to_revive il 28/05/09 alle 21:21 via WEB
Scordavo, Amnesty non userà le bombe ma usa ben altri metodi non sempre ortodossi e sovente discutibili. Due pesi due misure? Chi è fazioso?
 
shineon67
shineon67 il 28/05/09 alle 22:02 via WEB
tutti di sinistra questi dei diritti umani... tutti uguali :-)
 
 
shineon67
shineon67 il 28/05/09 alle 22:36 via WEB
questi ammonimenti dall'ONU dai diritti umani arrivano in un momento dove il governo italiano sta facendo campagna elettorale... appena avranno vinto le elezioni, tutto si ridimensionerà e allora lo stesso governo che "schiacciava" i poveri immigrati, non avranno più motivio per essere così severi, è solo un momento, abbiate fede... dopo tornerà tutto come prima, buonanotte a tutti o quasi.
 
   
shineon67
shineon67 il 28/05/09 alle 22:38 via WEB
volevo dire dei diritti umani...
 
Vince198
Vince198 il 28/05/09 alle 23:13 via WEB
Ecco qui sopra, come al solito, l'abecedario del cazzeggio del fuso-shine-out! Guarda che lunedì dovrai sostenere l'esame per ottenre il la laurea del perfetto coglione e ti esamineranno la triade Bertinotti, Vendola, Franceschini. Studia invece di ammorbare l'aria con afflati di stupidaggini *_* Spegniti, su
 
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 00:53 via WEB
volevo dire al rottweiller che il cane ce l'ho già e che se deve fare i bisognini, si cerchi altrove un padrone che lo porti fuori. Detto questo mi chiedo se a noi italaini ci è permesso ancora di credere in qualcosa che non sia il Premier. Dopo l'ONU la CEI, ora anche l'Amnesty e credo che qualcun'altro porterà altre critiche ma ripeto, per quanto riguarda l'immigrazione è solo un fenomeno superabile appena dopo le elezioni. L'immigrazione è un colosso e il premier è una formichina che seppur piccina strilla come uno yeti. L'altra sera in tv facevano vedere gli abitanti di Lampedusa sdegnati dall'azione del Governo perché avendone fatto un fenomeno mediatico, ha rovinato l'immagine dell'isola provocando ripercusioni incolmabili nel settore del turismo. Si dice che c'è stato un dimezzamento delle richieste di pernottamenti in alberghi, i turismi che vogliono andare nell'isola non ci vedono più una perla del mediterraneo ma piuttosto un'isola formato carcere, preferendo altri posti. E poi che dire quando un profeta come Maroni ha deciso di allungare i tempi nei centri (CIE)? Addirittura ne è stato costruito un'altro... in tempi rapidi per contenere l'emergenza... molti isolani stanno pensando davvero di andare dall'isola ma non perché non si sentono italiani ma perché l'economia è al collasso. Tra le altre cose c'è da sottolineare che il governo impegna tutte le forze dello Stato al fenomeno dei flussi nell'isola e così facendo si sono creati altri fenomeni... come quello dei pescherecci (non ricordo se turchi o tunisini) che sconfinando le acque territoriali arrivano nel "nostro" mare e pescano enormi quantitativi di pesce azzurro, depredando la zona e lasciando ai pescherecci italiani le briciole (adattando il termine "briciole" anche per i pesci). Questi poveri pescatori denunciano la situazione a chi di competenza ma a loro viene detto che le forze dello Stato sono impegnate altrove e che non si può far nulla.... Anche per questi fatti, lo Stato necessariamente mollerà la presa sull'immigrazione, abbiate fede, presto tornerà tutto come prima. buonanotte!!
 
 
Antares_89
Antares_89 il 29/05/09 alle 08:23 via WEB
Augurandomi che presto non tornerà tutto come prima, amico mio, penso che la crisi di Lampedusa non sia colpa della politica del Governo, ma dei clandestini, che l'hanno invasa. I turisti non vogliono visitarla perchè si immaginiano circondati da migliaia di africani disperati e esasperati. Neanche io ci andrei, adesso. Ma, se l'ONU si decidesse a smistare i clandestini direttamente in Libia, Lampedusa tornerebbe la perla del Mediterraneo, e le richieste turistiche tornerebbero a salire..Ciao, Emanuele.
 
   
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 08:49 via WEB
Ciao Emanuele, la via intrapresa dal governo è quella giusta, IN LINEA CON LE DIRETTIVE EUROPEE CHE NON PARLANO DI BUONISMO, DI RAZZISMO DI NON ACCOGLIENZA, DI VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI CHI CHIEDE ASILO POLITICO E ALTRE FESSERIE DEL GENERE IN BOCCA AI SOLITI NOTI "STOLTI" CHE GUARDANO LE PAGLIUZZE E NON IL TRAVE CHE POTREBBE COLPIRE PESANTEMENTE LA NOSTRA NAZIONE. Tornare indietro equivarrebbe ad aprire le porte a tutti quelli che vogliono venire qui da noi via mare e dare così spazio al mercato della carne umana! COLPIRE ANCHE A MONTE SE FOSSE POSSIBILE Mettiamo il vigile "UE" che faccia qualcosa di utile, non solo chiacchiere ad abundantiam o pratiche amministrativo-economiche, in questo coadiuvato da Onu - parassitario e da Amnesty di cui non m'aspettavo questa sparata fuori luogo! Lampedusa va restituita ai Lampedusani al 100%, anche perchè è un bellissimo luogo di villeggiatura. Ci sono stati tantissimi anni fa con miei parenti e vale la pena trascorrervi un periodo di riposo laggiù. Da almeno 15 anni non è più possibile. Ciao, buona giornata, Vince
 
     
Antares_89
Antares_89 il 29/05/09 alle 10:34 via WEB
Caio, amico mio. Non si capisce perchè, altrimenti, i turisti non vorrebbero più visitare la nostra isoletta. La colpa è della sinistra, con le sue leggi assurde, e dell'ONU e dell'UE, che non fanno altro che parlare e criticare senza mai un'azione concreta che avvalori le loro prediche. Stesso discorso per Amnesty, troppo pavida per prendersela con chi traffica in carne umana e con chi permette tutto ciò, compreso Gheddafi. Speriamo che il Governo non si faccia intimidire e continui così. Buona giornata, Vince. Emanuele.
 
     
Antares_89
Antares_89 il 29/05/09 alle 10:34 via WEB
Volevo dire "ciao"..^__^
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 10:59 via WEB
Lì, a Lampedusa, c'è un sindaco pidiessino, per giunta molto poco furbo e parecchio "ideologizzato".. Se va definitivamente in porto (non quello di Lampedusa *_*) questa faccenda di regolare l'entrata di immigrati in Italia e respingere i clandestini, sarà un bene anche per l'isola. Ma lui è sobillato da Franceschini e così emette aria in quantità. Da quale parte del suo corpo non si capisce bene *_^.. Ciao Emanuele e non scusarti per gli errori ortografici, puoi correggerli, se vuoi, perchè nel blog lo puoi fare ma solo con i tuoi post. Ciao, un abbraccio. Vince
 
 
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 08:40 via WEB
Di la verità Shine-docfuso: tu lo sgrulli al tuo cagnaccio perchè, tutto sommato, ti piace.. E studia pirlun, altrimenti il 30 e lode non lo prendi. Al massimo ti daranno 30 e due calci nel sedere. Ma tutto sommato non ti spiace *_*
 
   
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 12:29 via WEB
La verita' e' che lei e' ignorante come pochi, ma quando parla di tagli ai fondi amnesty che cazzata dice? E poi i Lampedusani lamentano l'immagine che questo governo ha dato dell'isola e non della sinistra e lasci stare i franceschini e conpagnia bella, lei per me non e' un avversario politico ma uno che non sa' niente e si limita a parlare dell'ovvio
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 14:09 via WEB
Pure le rape parlano? Hai presente il nulla? Tu sei leggermente al di sotto.. Vedi, mi sono contenuto Emanuele ^_^
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 15:49 via WEB
Il presidente della commissione europea Barrot ha ammesso che il problema dell’immigrazione va risolto a monte, nei Paesi di partenza. Ha detto:« No ai respingimenti sommari, ma la priorità resta una: fermare la carneficina nel Mediterraneo». A Lampedusa la gente ricomincia certamente a vivere nella quotidianità, a reinvestire nel futuro. Lampedusa deve tornare ad essere l’isola del turismo, ha detto Maroni. E son daccordo. I tour operator dirottavano i clienti su altre destinazioni meno insicure. I lampedusani staranno meglio, altro che le favole raccontate dal sindaco pidiessino. Hanno fatto rimostranze quella volta, INSIEME AGLI IMMIGRATI IRREGOLARI fra cui delinquenti incalliti perchè comandati a bacchetta da un sindaco che non voleva il centro di identificazione sull'isola (cui sono avversi tutti gli oppositori del governo)! E si, dovevamo portarli "a terra" così non sarebbero mai andati via dall'Italia con le leggi che attualmente abbiamo! Bella furbata! Di Franceschini parlo lo stesso, anche se non ti interessa. Mi ricorda un pò te quando spari fesserie pestilenziali, tovarish..
 
Antares_89
Antares_89 il 29/05/09 alle 12:33 via WEB
Cerchiamo di rimanere calmi, nell'interesse della comunità..^__^
 
 
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 12:41 via WEB
L'uomo del Tocai crede di poter dire quello che vuole :-)
 
   
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 14:08 via WEB
Battuta infelice la tua: sono astemio e dico solo quello che penso quando vengo parecchio stimolato dai coglioncelli della tua specie (rarissima per foruna)! Mandi "biel" .. °v°
 
     
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 14:16 via WEB
mi spieghi questi benedetti tagli ai fondi Amnesty se vuole essere creduto di non fare uso di alcolici... grazie
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 14:47 via WEB
"Mi sa che il motivo potrebbe essere questo.." Non faccio affermazioni categoriche se non sono certo. Noi siamo in regola con le direttive europee. Se Amnesty è coerente dovrebbe prendersela anche con la Ue tutta. Vai dal canino a fargli il servizietto, su è ora, cocorito°_°
 
     
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 15:07 via WEB
uomo del Tocai, Amnesty non prende fondi dai governi... ma lei parla di tagli... quanti gradi fà il Tocai?
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 15:26 via WEB
Adesso che lo hai affermato da 99:0 siamo 99:1 per me! E' molto grave che io non conoscessi quella particolarità! uhuhuhuhhu.. Fai il bravo ora e vai a sgrullare il.. al tuo cagnone su! Altrimenti te la fa in casa e poi ti tocca passare lo straccio, strizzarlo e ripassarlo.. Incontinente come il suo padrone finto disintenressato ma comunista fino all'osso! Caro tovarish! Per il resto andiamo avanti con le regole Ue., non con i cazzeggiatori come te che si attaccano a tutto pur di denigrare il governo anche all'estero. Ti definirei un italiano di m***a, ma forse sarebbe un onore per te essere soprannominato così! Conosci la scaletta degli uomini di Sciascia descritta ne "Il giorno della civetta"?. L'ultima definizione fa per te. Se vuioi te la posso ricordare. E adesso vado proprio a farmi un tajut di tocai.. Prosit, cojon!!! *_*
 
     
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 15:37 via WEB
ma vatti a leggere scimmunito
 
     
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 15:42 via WEB
Ma forse ad Amnesty ce l'hanno con noi italiani perchè gli abbiamo ridotto fondi? Mi sa che il motivo potrebbe essere questo..

bravo bravo... continua a sporcare in giro...
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 15:51 via WEB
e tu leggi sempre come ti pare.. "potrebbe" è condizionale, coglione. Studia la grammatica.. e stai attento al cagnone chennon te la faccia sulle scarpe.
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 15:51 via WEB
sei proprio una "biacca"
 
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 15:51 via WEB
all'uomo del Tocai vorrei aggiungere che Amnesty vive di donazioni e non di fondi governativi, dunque è pregato di andare a bere altrove. non sapere le cose è lecito ma non tenere la bocca chiusa è da fessi
 
 
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 15:54 via WEB
Allora sei proprio un coglione incartapecorito? Sai dire solo quello? Ho messo il condizionale, capisci quello che scrivo - che non è un'affermazione - insisti a far vedere che non conosci la grammatica? Ho pure detto 99:1.. E tiratelo sto uno. Anche dove sai.. Comunista fallito!
 
   
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 16:00 via WEB
il suo condizionale non è stato un atto di prudenza ma di ignoranza.... che cos'è Amnesty? Una discoteca? E' inutile cercare di parare la situazione... troppo tardi, se ne faccia una ragione
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 16:06 via WEB
Dormi sereno shine-notte e studia oltre che il manuale del perfetto coglione anche la grammatica e sappi leggere quello che scrivo, dal momento che non mi sono arrogato nessuna ragione. In fondo siamo tutti ignoranti (non è un'offesa ignorare è semplicemente non cconoscere) in qualche cosa, ma tu mi batti, in ignoranza prima 99:0 ora 99:1.. Mi sono spiegato, vero?
 
     
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 16:07 via WEB
lei non sà nè tacere e nè parlare... praticamente un fesso nato, buon pomeriggio
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 16:22 via WEB
io.. Da che pulpito viene la predica! Vai al corso, "coglione colleoni"
 
     
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 16:25 via WEB
A pensarci mi ricordi un mio vicino di casa che quando ha ragione su una virgola, fa il professore, no sapendo che su tutto il resto non ha capito un cazzo. 99 volte ignorante tu 1 io.. Ho avuto modo di dimostrartelo senza sproloquiare ma tu.. Cresci bocia, cresci..
 
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 21:36 via WEB
Volevo dire all'uomo del Tocai che il sindaco di Lampedusa è del centro destra e non pidiessino, lei scrisse:

Lì, a Lampedusa, c'è un sindaco pidiessino, per giunta molto poco furbo e parecchio "ideologizzato".. <br>
La Maraventano (vice sindaco è della Lega) tornando solo per un secondo Lei ha detto di fare donazioni per Amnesty, dunque Lei donerebbe i soldi all'Amnesty senza sapere che questa vive solamente di donazioni e non di fondi governativi? Missà che a Lei gli affari glieli fà ancora sua mamma...
 
 
shineon67
shineon67 il 29/05/09 alle 21:37 via WEB
Volevo dire all'uomo del Tocai che il sindaco di Lampedusa è del centro destra e non pidiessino, lei scrisse:

Lì, a Lampedusa, c'è un sindaco pidiessino, per giunta molto poco furbo e parecchio "ideologizzato"..

La Maraventano (vice sindaco è della Lega) tornando solo per un secondo Lei ha detto di fare donazioni per Amnesty, dunque Lei donerebbe i soldi all'Amnesty senza sapere che questa vive solamente di donazioni e non di fondi governativi? Missà che a Lei gli affari glieli fà ancora sua mamma...
 
   
Vince198
Vince198 il 29/05/09 alle 23:39 via WEB
Vedo che il tocai fa effetto al coglione comunista che raddoppia i post uguali!! Hiccc.. hiccc. Davanti a un fiasco de vin quel fiol d'un can fa le feste.. Vai a nanna, rimbambito e lascia stare in pace mia madre che non è più du questa terra. Testa di cazzo che non sei altro! Non fare qui come Franceschini che tira in ballo querstioni private.. Mi sono spiegato? Puzzi di tanfo sovietico, vai a lavarti..
 
     
shineon67
shineon67 il 30/05/09 alle 00:08 via WEB
non potevo sapere, davo per certo che Lei non è in grado di intendere, allora sarà sua moglie ad occuparsi delle faccende familiari, notte
 
     
Vince198
Vince198 il 30/05/09 alle 00:15 via WEB
Hai portato il cane fuori a far pipì? Adesso sgrullaglielo.. Sempre 99:1 ridìcordatelo bene eh?
 
     
shineon67
shineon67 il 30/05/09 alle 00:20 via WEB
ti xì drio dare i numari, vai in neto e riposate se non te vuò brusarte quel servellin da canarin, pissate in coste
 
     
Vince198
Vince198 il 30/05/09 alle 00:23 via WEB
Guarda che io son Friulano! Tu ses un puar beat, un chiastron di chei ca non valin nuje! Ce mut le bigute? Le to sara flappe, siguur!.. ahahahahah.. Mandi ludro! Vediamo se capisci.. Per me il veneto è come l'italiano, coglione rosso!
 
     
shineon67
shineon67 il 30/05/09 alle 00:27 via WEB
vedemo se te capissi la mia... va a dare via il culo, scommetto che hanno capito tutti :-) con me ti massacri, lascia stare puteo e cerca di dormire.. notte
 
     
Vince198
Vince198 il 30/05/09 alle 00:30 via WEB
Eccome! e tu va a ciapà i rat, pirlun da l'ostie! Questo lo capisci anche se è friulano: va a cagà prime di lan't a durmì, chi non ves di falle in tal liet! Brut chiastron pestifar°_°
 
     
shineon67
shineon67 il 30/05/09 alle 00:38 via WEB
per Lei il veneto è come l'italiano...? se ci abiti mi sembra il minimo :-) Si stà scompondendo tutto, abbia un po' di dignità, la smetta di prendersi in giro... suvvia
 
     
Vince198
Vince198 il 30/05/09 alle 08:32 via WEB
Azz vai a scoppio ritardato, eh? Masse thais di sgnaputte tu nglottis a plen, piarciul!!! .. ahahhahahaah.. Ti ho risposto non proprio ad abundantiam ma quasi, in friulano. Se non lo comprendi cosa vuoi che me ne importi? Ti ho dipinto per benino ugualmente, stai tranquillo.. Il milanese lo conosco un pochino perchè da quelle parti son stato anni addietro, per cui.. Il veneto, poi, lo comprende chiunque stia da quelle parti non più di venti giorni; anche un protozoo rosso come te, miracolosamente c'è riuscito.. Certo che ti brucia troppo laddove non prendi il sole, vero? Puar beàt d'un chiastron ros, plen di.. ahahahah..°_°
 
     
shineon67
shineon67 il 30/05/09 alle 13:32 via WEB
ma non riesce a portare a termine un concetto? Non è che per caso è talmente accecato da qualcosa che non Le dico da non capire che se capisco e scrivo veneto vuol dire che ho delle origini? Comunque la lascio ai suoi commenti sempre più in stile "scrivo tanto ma non dico niente" oppure "quello che dico lo hanno già detto 20 fà" e si ricordi che Lei fà donazioni all'Amnesty e non il governo... shine on
 
     
Vince198
Vince198 il 30/05/09 alle 13:37 via WEB
Ho smesso di star dietro a te e alle tue idee secche e sconsolanti e alle tue giravolte. Rispetto le volontà di Emanuele. Fine della trasmissione.
 
Antares_89
Antares_89 il 30/05/09 alle 08:59 via WEB
Ragazzi, capisco che la vostra discussione sia accesa, nonchè, in certi passaggi, anche abbastanza divertente, ma potreste abbassare i toni, per cortesia? ^__^
 
 
shineon67
shineon67 il 30/05/09 alle 13:37 via WEB
ho finito con l'uomo del Tocai, ciao Emanuele
 
   
Vince198
Vince198 il 30/05/09 alle 13:58 via WEB
Bravo, insisti.. Scrivi un'altra boutade e non ti rispondo più.
 
     
shineon67
shineon67 il 30/05/09 alle 20:12 via WEB
ma la smetta di eruttare
 
to_revive
to_revive il 03/06/09 alle 19:30 via WEB
Vorrei dire a shineon che Amnesty vive ANCHE di sovenzioni governative e non solo di donazioni (lo dico da addetta ai lavori). Quoto invece ciò che ha asserito Vince che, come sempre, è ben informato.
 
 
shineon67
shineon67 il 03/06/09 alle 21:14 via WEB
se fosse stato ben informato (anche per la ragione che LUI fà donazioni e io no) qualcosa in merito avrebbe dovuto dirla LUI e non lei, comunque nel blog non ho trovato nessun riferimento a sovenzioni governative, se ha un link ringrazio
 
   
shineon67
shineon67 il 03/06/09 alle 21:15 via WEB
l'uomo ben informato si è prestato ad un altro tipo di discussione... ben lontana dalla sua
 
     
to_revive
to_revive il 04/06/09 alle 09:12 via WEB
per maggior chiarezza ed in merito a ciò che concerne le fonti, della quale Lei mi chiede Le risponderò che esistono vincoli lavorativi, (che certamente lei conoscerà ed applicherà nella quotidianità), che esulano dalla divulgazione. Creda pure, Amnesty prende anche sovvenzioni governative! Un saluto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Antares_89
Data di creazione: 27/04/2009
 

HUMAN RIGHTS.

    

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FRIEND OF ISRAEL.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvanobrufucio02fioreselvatico8Antares_89marchesejcstonedil.genovadvulcgiorgiofa_950bal_zacrosariaqueenninokenya1zilla7aloi34WIDE_RED
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CROCIATI!

 
 

GRAZIE, ORIANA.

 

AVE CRUX ALBA.

Ave Crux alba, summae pietatis signum,
Ave Crux alba, salutis nostra sola spes,
Corda fidelium inflamma adauge gratiam, adauge gratiam.
Ut omnia vincat tuorum ardens caritas,
Ut amnia vincat tuorum ardens caritas.

 

DIFENSORI DELLA FEDE.

        Jacques de Molay

 

     Goffredo di Buglione



    Jean Parisot de la Valette



       Hermann von Salza

     
        
        Sebastiano Venier



                   Carlo V



     Don Giovanni d'Austria

 

     Ferdinando e Isabella

 

             Carlo I Stuart



      Manuele II Paleologo

 

    Costantino XI Paleologo








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963