Le Torri di Malta

Plus quam valor valet La Valette

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Antares_89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MO
 

GIOVANNI SOBIESKI.

 

IN DIFESA DI GEERT WILDERS.

 

AREA PERSONALE

 

FREE TIBET.

 

TAG

 

MOVIMENTO PER LA VITA.





 Non è un essere umano?

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

PEACE.

 

 

LAND OF THE FREE, HOME OF THE BRAVE.

  

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ORDINI MONASTICO CAVALLERESCHI.

         Ordine di Malta



         Ordine Templare



          Ordine Teutonico

 

Ordine di San Benedetto d'Avis

 

         Ordine di Santiago

     

 

U.S. ARMY

 

CAVALIERE DI SANTIAGO.

 

O.D.D.I.I.

 

 

Ultimi Commenti

shineon67
shineon67 il 07/04/10 alle 20:21 via WEB
ciao Ema, penso che la scelta rimane sempre individuale, ognuno decide per se stesso in questo caso stessa. Se una donna ha dei valori profondamente cristiani, rinuncerà a fermare la gravidanza, altrimenti si recherà al primo ospedale più vicino. Se ti può consolare in italia il tempo limite per abortire resta 2 mesi credo, meglio avere i dati da una donna, mentre in inghilterrà si abortisce fino al quinto mese, una vera atrocità dal momento che al quinto mese il feto è molto sviluppato, ciao.
 
Antares_89
Antares_89 il 06/04/10 alle 14:17 via WEB
Hai pienamente ragione, ma, purtoppo, questo è il trend. Gia nelle scuole i genitori dei bambini italiani sono costretti a pagare il menu differenziato per i bambini musulmani, perché i loro genitori pretendono che anche nel nostro Paese debbano essere imposte le loro regole. Nei luoghi pubblici vogliono che il crocifisso venga tolto. Anche dalle camere d'ospedale, dove magari c'è anche un cristiano che sta pregando per la propria salute. Tutti gli esempi che hai fatto sono tanto estremi quanto probabili. D'altronde, basta sfogliare un libro di storia di un Paese musulmano per accorgersi come la loro 'fede' arrivi a storpiare il corso della storia, spesso e volentieri in modo ridicolo. Finché questo buonismo non cesserà, finché non ci daremo una regolata questo sarà il nostro presente, e se non ci muoviamo questo diventerà anche un futuro che sarà difficilissimo cambiare. Confidiamo nell'intelligenza della maggior parte degli italiani. Un abbraccio, Emanuele.
 
Antares_89
Antares_89 il 06/04/10 alle 14:09 via WEB
Sull'argomento ho un'idea che credo possa condividere anche tu e tutti coloro che sanno un minimo di politica. Non si possono fare accordi su base paritaria con la Libia, perché la governa un dittatore. E questo dittatore ci tiene in pugno con le forniture di metano (o petrolio? Non ricordo, ma il senso è lo stesso): se non facciamo i bravi ci chiude il rubinetto e noi rimaniamo senza energia e gas. Nessuno può credere veramente che i soldi europei che incassa la Libia servano davvero a contrastare l'immigrazione illegale. Tutti sanno che la Libia percepisce una percentuale su ogni immigrato che gli scafisti fanno espatriare, e noi non ci possiamo fare nulla. L'unica cosa che potremmo davvero fare è copiare la Spagna, chiudendo sistematicamente le frontiere, sparando ai barconi che avanzano verso le nostre coste. Pioverebbero critiche da tutto il mondo (soprattutto da Amnesty International, che però fa finta di non vedere le stragi compiute dai musulmani in ogni luogo della Terra), ma almeno avremmo la sicurezza quasi totale che la Libia debba rinunciare al suo business-clandestini. Non potrebbero certo impedircelo, altrimenti si scoprirebbero più di quanto non fanno adesso.. Penso che la situazione sia semplicemente questa. Ciao. Emanuele.
 
Antares_89
Antares_89 il 06/04/10 alle 13:56 via WEB
Leggo questo messaggio solo dopo le elezioni regionali, quindi penso che da quei giorni la situazione politica sia assai mutata. Non per il cambio di Governatore, ovviamente, ma per gli equilibri di partito, ora sicuramente meno bloccati del periodo pre-elettorale. La mia posizione puoi supporla: perché costruire una moschea se quasi tutti i musulmani pregano in casa? Sarebbe solo l'ennesimo atto di buonismo inutile, anche per la stessa comunità islamica. Che, però, otterrebbe un'altra base in terra italiana, il che mi lascia, chiaramente, preoccupato. Seguirò, comunque, la vicenda, e grazie per avermela segnalata. A presto, Emanuele.
 
fucio02
fucio02 il 06/04/10 alle 13:52 via WEB
Vi segnalo la mia nota su Facebook. Il link è http://www.facebook.com/#!/notes/antonio-gabriele-fucilone/famagosta-cipro-un-patrimonio-da-salvare/38022343485. Cordiali saluti.
 
Antares_89
Antares_89 il 06/04/10 alle 13:48 via WEB
Infatti deve essere da esempio per tutti noi, per tutti quelli che credono in un'idea e non hanno remore a gridarla al mondo, anche se questo potrebbe facilmente far piovere ingiurie e fango. Molta gente ha esultato alla sua morte, e non solo volgari islamici, ma anche comunisti e radicali, che hanno tirato un sospiro di sollievo quando uno dei loro più acerrimi nemici è passato a miglior vita. Sono contento che tu condivida, come me, questi ideali. Un abbraccio, Emanuele.
 
fucio02
fucio02 il 31/03/10 alle 17:50 via WEB
Emanuele, innanzitutto ti faccio il complimento per questo pezzo. Il rischio è che questo buonismo che tu hai citato possa portare a delle conseguenze spiacevoli. Ad esempio, per quanto riguarda l'istruzione, cosa si farà? Si inizierà a non fare recitare la Divina Commedia, perché contiene riferimenti cristiani? Si studieranno le Crociate facendo passare per "bifolchi sporchi e cattivi" i Crociati e si edulcorerà l'immagine dei Turchi? Si studierà la genetica senza ricordare il nome di Gregor Mendel, un abate boemo? Si farà studiare la storia di Israele facendo passare per "cattivi" gli israeliani, per "non offendere gli alunni musulmani"? Magari, in un caso estremo, si negherà o si minimizzerà anche la Shoah? La china che si sta prendendo è questa, con un grave danno per la nostra identità culturale. Questa non è integrazione. Cordiali saluti.
 
shineon67
shineon67 il 31/03/10 alle 15:30 via WEB

ciao, ecco un'altro argomento interessante, quì si spiega come la Lega anti islamica, si piega per le ambizioni del premier

se non ci arrivi cliccando, copie e il incolla nel browser, questo:
<br<http://blog.libero.it/shineon67/8633218.html

ciao.
 
shineon67
shineon67 il 30/03/10 alle 17:07 via WEB
ecco il link, copia e incolla sul browser

http://blog.libero.it/shineon67/7586821.html
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 29/03/10 alle 12:25 via WEB
Oriana Fallaci, libera e coraggiosa, ha sempre avuto a cuore chi combatte per le proprie idee e per la libertà. Ha sempre ripudiato il comunismo, perchè chi (come lei) lo conosce, lo evita... Con simpatia Cinzia
 
 
 

INFO


Un blog di: Antares_89
Data di creazione: 27/04/2009
 

HUMAN RIGHTS.

    

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FRIEND OF ISRAEL.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvanobrufucio02fioreselvatico8Antares_89marchesejcstonedil.genovadvulcgiorgiofa_950bal_zacrosariaqueenninokenya1zilla7aloi34WIDE_RED
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CROCIATI!

 
 

GRAZIE, ORIANA.

 

AVE CRUX ALBA.

Ave Crux alba, summae pietatis signum,
Ave Crux alba, salutis nostra sola spes,
Corda fidelium inflamma adauge gratiam, adauge gratiam.
Ut omnia vincat tuorum ardens caritas,
Ut amnia vincat tuorum ardens caritas.

 

DIFENSORI DELLA FEDE.

        Jacques de Molay

 

     Goffredo di Buglione



    Jean Parisot de la Valette



       Hermann von Salza

     
        
        Sebastiano Venier



                   Carlo V



     Don Giovanni d'Austria

 

     Ferdinando e Isabella

 

             Carlo I Stuart



      Manuele II Paleologo

 

    Costantino XI Paleologo








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963