Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« dodici rintocchil'occasione fa l'uomo ladro? »

Caro Babbo Natale,

Post n°387 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

 

... per favore metti un altro po’ di vacanza fra Natale e Pasqua. In mezzo adesso non c’è niente. 

Mi piace tanto il padrenostro. Ti è venuta subito o l’hai dovuta fare tante volte? Io quello che scrivo lo devo rifare un sacco di volte.
                                                                                                                                             Marco  

 

 

... grazie per il fratellino. Ma io veramente avevo pregato per un cane. Non ho mai chiesto niente prima, puoi controllare.
Hei, lo sai che mi piace proprio come hai fatto la mia fidanzata Simonetta?

Matteo


... non comprare i regali nel negozio sotto casa, la mamma dice che sono dei ladri. Molto meglio l’outlet.

Lucia

p.s. abbiamo studiato che Tommaso Edison ha inventato la luce. Ma al catechismo dicono che sei stato tu. Per me lui ti ha rubato l’idea.

 


... non mi piace andare a scuola, perché  Luca mi ruba sempre la penna colorata di X Man. Potrei avere qualche regalo, anche se a volte mi arrabbio con Luca? Mi piacerebbe la wii per giocare ai giochi sportivi. E poi potresti portarmi anche una penna di X Man così la regalo al mio compagno Luca che così non me la ruba più?
a carnevale mi travestirò da diavolo, ciai niente in contrario?

 

                                                                                                                                         Edoardo


... vorrei che la mia mamma e il mio papà smettessero di litigare e tornassero insieme.

Antonella


... per me non voglio niente, ma porti un regalo al mio amico Redi, che è musulmano e tu che vedi tutto mi dici chi mi ha nascosto l’astuccio?

                                                                                                                                                                                                                     
Valerio

 

... potresti regalarmi per favore la playstation nuova che mi piace tanto?
la storia che mi piace di più è quella dove cammini sulle acque. Te ne sei inventate di belle. La mia seconda preferita è quella dei pani e
dei pesci.

Giulio


... vorrei solo che il papà trovasse lavoro vicino e tornasse a casa alla sera.

Jessica



 Caro Gesù Bambino, i miei compagni di scuola scrivono tutti a Babbo Natale, ma io non mi fido di quello. Preferisco te.

Sara

 

 letterine trovate sul  web  scritte dai bambini.


 

 

un Sereno e Spensierato Natale ...

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60alf.cosmosje_est_un_autreexiettobluiceeedioptasiodioptasiowoodenshipAladdin4Jasminecassetta2gibbonejQuartoProvvisoriosuperdariobros66cardiavincenzoalberto9gianor1
 

ULTIMI COMMENTI

ciaoo ! tutto bene ?
Inviato da: exietto
il 30/04/2024 alle 13:41
 
Come sono andate le festività pasquali, ede? spero nel...
Inviato da: virgola_df
il 01/04/2024 alle 22:33
 
Buona Domenica delle Palme, ede bella. Un caro...
Inviato da: virgola_df
il 24/03/2024 alle 16:12
 
Sono passati 10 anni
Inviato da: cassetta2
il 22/03/2024 alle 15:38
 
grazieee per gli auguri ! baci
Inviato da: exietto
il 20/03/2024 alle 21:52
 
 

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963