**TEST**
Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

Random

Cose a Caso

Ultimi Commenti

Nuvola_vola
Nuvola_vola il 06/04/20 alle 19:50 via WEB
Si resta a casa in fondo dentro una casa si può fare di tutto ... la casa è la protezione.... Ma si esce sempre ma solo x necessità, basta organizzarsi .... Io ci tornerò a casa , spero presto... Bel post cara... Un abbraccio
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 06/04/20 alle 00:40 via WEB
Al tempo della selva oscura del coronavirus,le abitudini lavorative in smart hanno trasformato la nostra casa in uffici.Un full-immersion di chiamate e videoconferenze.Oltre al linguaggio digitale ogni componente ha i suoi spazi per svolgere le sue attività di svago.Mi piace leggere,scrivere,ascoltare la musica,visionare film.Non potendo recarmi alle mostre seguo l'arte in streeming,quelle sfere cosmiche in 3d che prima erano fantastici progetti.E poi la cura del mio amato giardino..Non mi annoio assolutamente,il tempo passa veloce...Una buonanotte Elena..
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 05/04/20 alle 23:13 via WEB
Internet è diventato importante da quasi 7 anni per me e dire che non riuscivo ad usare manco la tastiera:)Certo non sono una cima ma riesco a fare quel poco che mi serve per stare a galla.Oggi internet ha una sua utilità ma l'avevo capito da prima.In mancanza di meglio accontentiamoci di baci e abbracci a distanza....smackkkkkkkkkkkkk
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/04/20 alle 16:09 via WEB
Ammazza che quadretto quotidiano,...W... ^___*! Passi il delirio con cui tante volte ci faccio i conti anche io fosse solo per certi cambiamenti repentini in corso d'opera, ma delirio piatto mi sfuggiva. Su, su... dall'abisso non c'è altro da fare che riemergere... Un sorriso grande grande, ciaooo
 
woodenship
woodenship il 05/04/20 alle 16:02 via WEB
Per me non cambia molto:ci vivo da sempre nel delirio piatto, quello che ti fa credere che ogni giorno sia uguale all'altro, mentre invece precipiti sempre più nell'abisso....... Un bacio scintillante di stelle....... W....
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/04/20 alle 15:01 via WEB
Brava Nina! :) Mi ricordi che devo riprendere in mano quel ricamo perchè molto a breve diventerò zia, no! prozia: cioè mia nipote diventerà mamma. E io ho promesso bavaglini e il fiocco con il "benvenuta!" e mi manca ancora un bel po' di punto croce per finire.
Per il giardinaggio mi sa che aspetterò ancora un po'. E comunque quest'anno sarà solo in verde: nessun fiore stagionale sui davanzali.
Buoni giorni, ciaooo :)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/04/20 alle 14:56 via WEB
...sarebbe più impegnativa se tutta o parte della mia famiglia non fosse in casa...
Invece mi spiace enormemente della doccia fredda che ti è capitata addosso. Mai si sa che, considerando che al Sud i casi sono per fortuna notevolemente tanto minori rispetto che al Nord , non apriate in fretta e che torniate a lavorare.
Applaudo alla tua voglia di ridipingere casa: noi, come scrivevo sopra, rimandiamo volentieri. E fai strabene a impegnarti in un po' di attività fisica chè quella non guasta mai. Un sorriso Serenella :)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/04/20 alle 14:50 via WEB
Hai una grandissima fortuna, Dolce! Quella di vivere in campagna e tra l'altro le tue zone sono particolarmente belle.
Sai? mi fai venire in mente che mi sono dimenticata di parlare del mio cane che poverina mi fa quasi pena. Non la portiamo a spasso; la facciamo giocare e correre in terrazza. Però è buffa perchè ogni volta che sente la parola 'coronavirus' abbassa la coda e va a cuccia sua. Io credo che percepisca dal tono della voce che 'sta parola ha a che fare con qualcosa di brutto... Un sorriso e buoni giorni :)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/04/20 alle 14:47 via WEB
Vedi che anche senza essere organizzati per obbligo o per forma mentis le cose da fare sono sempre tante?
Buona la cecina: siccome non so seguire una ricetta, ma devo aggiustarla a modo mio quando la preparo con le dovute modifiche del caso divido l'impasto quasi a metà. Su una metà stesa sulla carta da forno ci metto anche delle verdure saltate in un filo di olio e poi con il restante dell'impasto le ricopro. Poi inforno coprendole con la stagnola.
Fai bene a fare ginnastica, non solo per il peso ma anche perchè il movimento scarica, allenta e non fa venire la ruggine e perciò quando sarà sarai agilissimo a zappare e preparare la tua buona terra. Un sorriso, Renato :)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 05/04/20 alle 14:39 via WEB
Te l'ho mai detto, Dario, che sei bravissimissimo ;) Tinteggiare è un lavoro che procrastiniamo da un po'.
Guardare i film è un modo per passare le serate: noi usiamo Netflix o Amazon Prime.
Ciaooo :)
 
Successivi »
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabbiano642014xavier1962Nuvola_volaoratittimonellaccio19divinacreatura59e_d_e_l_w_e_i_s_swoodenshipocchi_digattachiedididario66nina.monamourdolcesettembre.1Lalla3672diogene51virtual_experiment
 

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BACIO