Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

Random

Cose a Caso

Ultimi Commenti

hrc.rossano
hrc.rossano il 25/05/18 alle 23:16 via WEB
Gia' Ele hai proprio ragione,quando la battaglia e' persa in partenza spesso e' sinonimo di intelligenza mollare la presa.Penso che ti sia capitato di scontrarti contro i cosiddetti "muri di gomma",di fronte a questi cosa si puo' fare? Lasciar perdere,anche se l'istinto mi suggerirebbe ben altro,ma l'intelligenza fortunatamente mi frena...Ciao :)))
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/05/18 alle 21:32 via WEB
Ciao Nina :)
tu dici che è finito il tempo di essere schiavi del sistema e succubi dei poteri? Beh, vorrei tanto dirti: hai ragione! Magari fosse così...ma lo sappiamo entrambe che è un'utopia.
La legge del vince chi è più forte è un triste assioma, inconfutabile, però penso anche che, senza cessare di combattere, mollare la presa laddove fosse una battaglia persa abbia una logica intelligenza.
Un sorriso e una serena serata :)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/05/18 alle 21:23 via WEB
Credo che ogni epoca non abbia consentito mai di abbassare la guardia. Credo faccia parte dell'uomo e di ogni essere vivente l'istinto di sopravvivenza.
Buona serata e allegro we , Virgola
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/05/18 alle 19:50 via WEB
Sicuramente vige la legge del più forte, inutile nascondere la testa sotto la sabbia come gli struzzi, il debole, spesso e volentieri, soccombe, ma tutto questo ha una spiegazione? Certamente Elena, da che mondo si viene si cerca sempre di evitare, adesso basta essere servi del sistema, o succubi dei più forti, ognuno di noi ha il "suo modus vivendi", per cui combattere, lottare, credere deve far parte di ognuno di noi. Io sono "dura", non mi faccio calpestare facilmente, lotto e lotterò sempre per "conservare" al meglio la mia figura di donna indipendente ed emancipata, felice w.e. cara..
 
virgola_df
virgola_df il 25/05/18 alle 19:50 via WEB
... sicuramente che l'intelligenza supera di gran lunga l'istinto. Siamo in un mondo, in una realtà, in una società, che non ci consente più di abbassare la guardia. Ciao ede, un abbraccio caro e buona serata.
virgola
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/05/18 alle 18:47 via WEB
E se il pesce più grosso lo volesse mangiare l'uomo con la sua mania di supremazia? E intanto la Natura - saggia e crudele- si ribella. Buoona serata, carlo :)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/05/18 alle 18:41 via WEB
Beh...e meno male! Una legge naturale che consentirebbe a tutte le specie di campare. Una successione vitale che andrebbe da se, se l'uomo non ci mettesse lo zampino. I latini avevano sintetizzato tutto con il classico aforisma: "Piscem vorat maior minorem". Pesce grosso mangia il pesce piccolo.Domanda: ma il pesce più grosso esistente in natura chi lo mangia? Muore di vecchiaia? Bella serata e piacevole w.e. Elena.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/05/18 alle 18:40 via WEB
:) Non è un video raccappricciante...giuro!
La Natura è crudele e nella sua crudeltà sta la sua forza.
Ok! quindi per te, Dario, la legge più vera - anche di vita- è che il più debole soccombe sempre...un sorriso grande
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 25/05/18 alle 18:37 via WEB
Sai...penso che di fronte a nessun lutto si sia mai preparati. Neppure se sono annunciate e neppure se mentalmente, razionalmente, logicamente sei preparata. Speri solo che chi sta abbandonandoti non soffra troppo...e dentro di te sai che la sofferenza che provi di forgia ancora un po'...ma sai che devi andare avanti comunque. Un sorriso e un abbraccio, Nina :)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 25/05/18 alle 18:35 via WEB
Più delle volte è crudele.non guardo il video.rimango dalla parte del più debole.però questa legge tiene in equilibrio il sistema.
 
Successivi »
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luigimirrihrc.rossanogagydofrescone17effegrilliJOET1306m.filibertoamerigo.arlettisgro48ivano.soragnicudemaNuvola_volaDELTABRAVO0e_d_e_l_w_e_i_s_szabeo.cione
 

 




 

 

 

 

 

BIANCOLUNGO