Creato da: ossimora il 20/10/2004
ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Area personale

 

* Insignificante 

** Gomma da masticare

*** Si comincia a ragionare 

**** Bello!

***** Ottimo !

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

Fajrjigendaisukeossimoraexiettoormaliberamerizeta21alf.cosmosAntiRuggine2je_est_un_autrecassetta2gratiasalavidafedechiaraAdeniablog.di.flo
 

Ultimi commenti

Curioso
Inviato da: jigendaisuke
il 03/02/2025 alle 19:29
 
Grazie . In genere ho sempre abbastanza paura di esprimermi...
Inviato da: ossimora
il 30/01/2025 alle 18:15
 
E' uno dei suoi primi libri . Non scrive male ma più...
Inviato da: ossimora
il 30/01/2025 alle 18:14
 
La mania di pubblicare tutto ciò che uno scrittore ha...
Inviato da: Fajr
il 28/01/2025 alle 23:04
 
In politica esistono
Inviato da: Fajr
il 28/01/2025 alle 23:01
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« ventuno ed oltreservi ben pagati »

sabato mattina

Post n°1850 pubblicato il 19 Novembre 2011 da ossimora
 
Tag: Lunario

La successione  del governo ha di già cambiato molte cose .Intanto ha rottamato la sgangherata seconda "repubblica".

Lo stile degli amministratori chiamati a salvare il salvabile della baracca portata in secca dal "diversamente  onesto"è immediatamente e finalmente presentabile.

Bello vedere volti di persone "normali" ,persone che hanno avuto il massimo del successo nelle rispettive carriere  più che notevoli  e che non sono dei miracolati da qualche riccone necessitante di servi accondiscendenti e stupidi.

Nessuno di loro è inquisito al contrario del  mucchio selvaggio che ci ha oppresso con l'ormai noiosissimo avanspettacolo .

Vedremo se oltre ai sacrifici richiesti a tutti gli europei  questi "tecnici " sapranno portarci  fuori dal rischio bancarotta e se infondo saprà farlo tutto l'Occidente .

Per il momento  ci hanno ridato credibilità internazionale e non è poco , abbiamo ben voglia di incazzarci con chi rideva di noi ; avevano ragione e non erano certo solo i franco tedeschi ma tutti coloro con i quali veniva a contato SB,  ad ogni pranzo ,ogni summit si faceva riconoscere per quello che è .

Quanto ai poteri forti,  i soliti  complottisti hanno ormai coniato questa nuova vulgata ...accidenti perché forse le logge massoniche tipo P2 e la Mafia sono poteri debolucci??

Le banche hanno indubbiamente in mano molti dei destini dell'Occidente  ed andrebbero maggiormante controllate ,non ci piove, ma se è qui che vogliamo restare, molto meglio affidarci a chi ne conosce i meccanismi,

vigilando e qui scatta certamente il compito ed il ruolo della politica se non vuole morire definitivamente.

E' il momento della fiducia , della liberazione , dell'attenzione.

Nel mentre  come è successo già diverse volte nella storia degli ultimi diciassette anni,SB si riposiziona giocando su due tavoli.

Su uno fa finta di sostenere il governo, appoggia Monti e elogia Napolitano. Sull'altro attacca i terroristi di sinistra, dice che il Capo dello Stato è una maestrina dalla penna rossa e minaccia di staccare la spina al governo. ( smentendo ..poi che palle...)Andrà avanti così per un bel po': un Cavaliere double face che avvia una campagna elettorale anticipata.

Scenari già visti, niente di nuovo. Tranne la insostenibile stanchezza della coazione a ripetere.

Forse sarebbe il caso che, dopo che il disatro economico e il parlamento + la gente per strada   che lo ha liquidato da Palazzo Chigi , ci fosse qualcuno in quel che rimane del Pdl ormai diviso in cento correnti, a staccargli la spina di leader. Il dopo Berlusconi dovrà cominciare anche per loro prima o poi.

A meno che non vogliano continuare a fare le comparse di uno spettacolo sempre uguale che ormai procura solo noia e non diverte più nessuno. 

La Lega che cerca  già di lucrare elettoralmente , riacchiappare qualche razzistone , far dimenticare  il nepotismo  e la sua salda adesione alle "poltrone" di Roma ladrona  è inguardabile e pessima .

Vedere Giuliano Ferrara, Sgarbi e Scilipoti che sbraiatano scomposti farneticando di complotti e di banali stupidaggini  invece non ...ha prezzo.

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963