Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukealf.cosmoscassetta2ormaliberaexiettoQuartoProvvisorioje_est_un_autreanakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« giàservi ben pagati »

auguri

Post n°1858 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da ossimora
 

Transito raramente nel mio blog e mi dispiace .

Come qualcuno  ha detto ,  questo luogo è in qualche modo "storico", datato .

Se lo ripercorro dall'inizio c'è la traccia più o meno sommersa dei miei stessi cambiamenti , delle evoluzioni (che poi a volte sono anche involuzioni ma sempre evolutive per l'ovvia ineluttabilità dello scorrere vitale scevro da insignificanti questioni di merito o di casualità)

Ci sono le indignazioni che quasi mai scemano verso l'indifferenza , qualche ricordo , pochi e molto , molto , datati che il ricordo di breve distanza mi appare insipiente  ed ancora  insito e parte attiva del presente .

Ci sono diverse note , noticine sulla poesia ed i poeti che amo e/o che ho incontrato- furtato per caso un attimo , note su alcuni  libri , lampi su certi  film.

Ogni tanto provo a mettermi giù armata di volontà fattiva , allora salvo qualcosa , qualcosa la stampo .

 A dire il vero sono sempre meno legata al cartaceo ed alle montagne di resti di cui sempre mi sono circondata , scatole e scatole di diari, cartoline , biglietti , moleskine gonfie di tutto, mail così preziose da meritare stampa ed archiviazione certo non metodica , per impossibilità caratteriale , comunque  abbastanza controllata emotivamente .

Mi capita spesso ormai di buttare, al grido di "basta con questo vecchiume", confesso non senza un brivido di rimpianto ( che per fortuna svanisce contemporaneamente al suo nascere ) mi rendo conto che sempre di più a d essere riciclate nel bidone del cartaceo sono le lettere , le parole d'altri , con le mie sono più accondiscendente .

Spero che il 20I2 mi riporti tempo e voglia di scrivere ...

per intanto AUGURI   di un anno consono ai desideri reconditi e non ,  di coloro che transitano .

XXX


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963