Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoraOneloneswordsmanexiettocassetta2alf.cosmosbubriskajigendaisukemerizeta21atapoormaliberafedechiaraje_est_un_autremonellaccio19maresogno67
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« "Disimpegno attivo"Messaggio #678 »

Cervellino bonsai ( non perchè coltivato...)

Post n°677 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da ossimora
 

immagine

Vagando per news sono incappata nella "notiziola" del litigio avvenuto nei bagni del Parlamento fra Elisabetta Gardini,l'afasica portavoce di Sforma Italia e Vladimir Luxuria ...onorevole in quota RC ,nonchè attrice di teatro ,conduttrice ,animatrice transgender.(Tutte cose che fa fuori dal parlamento beninteso ...non come Lega ,AN e FI che un giorno si ed uno si ,fra cartelli e claque da stadio fanno  in aula spettacolini molto molto poco godibili ,pessimi all'opposizione come pessimi sono stati al governo). 

La Gardini ha addirittura detto di essere rimasta traumatizzata  dall'incontro ..urca ...,le cose sono due o ha davvero il cervellino bonsai che molti le attribuiscono  o la cosa è orchestrata per fare il solito ,pedante ,noioso ,paradossale ,anacronistico polverone , fuori tempo e fuori luogo davvro che  lei si preoccupi di dove vengano espletati i bisogni fisiologici di un uomo che si sente donna e si dichiari traumatizzata da un incrocio per la pipi..."Mi vergogno che si dia un'immagine di così basso profilo del Parlamento", ha detto. 
non è certo per la pipì di Luxuria che il profilo è così basso...

I questori della Camera hanno dato, però, subito ,ragione a Vladimir Luxuria. "I deputati Questori ritengono di dover sottolineare che le scelte relative alla propria identità sessuale appartengono alla sfera personale di ciascuno e come tali vanno rispettate, specie quando sono note e oggetto di pubblica dichiarazione e di riconoscimento all'atto della candidatura e della elezione a deputato", recita una nota. ( mi sembra il minimo)

Anche Daniela Santanchè prende le difese del parlamentare transgender. (UH!!!)

"Certe parole non si commentano nemmeno. Vorrei dire all'onorevole Gardini, da donna a donna, che le violenze sessuali sono altre",(che lucidità!!) ha dichiarato la deputata di An, che non nasconde il disappunto per le dichiarazioni della compagna di coalizione.

La Santanchè ha poi invitato a "non cedere alle discriminazioni". ( ....c'è da fidarsi ,lei di discriminazioni ,stronzate medioevali  e razzismi  è una vera esperta...adesso anche con la scorta!)

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963