Creato da: ossimora il 20/10/2004
ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Area personale

 

* Insignificante 

** Gomma da masticare

*** Si comincia a ragionare 

**** Bello!

***** Ottimo !

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

merizeta21liberantejigendaisukeossimoraexiettogratiasalavidaamici.futuroieriallegri.fralf.cosmosFajrmarc1961udcassetta2re_della_forestasconosciuto400LiledeLumiL
 

Ultimi commenti

Ciao Antonia, libero blog chiude. Dove ti troverò dopo? ti...
Inviato da: merizeta21
il 08/05/2026 alle 09:32
 
Mah
Inviato da: jigendaisuke
il 03/05/2026 alle 23:50
 
Troppo angosciante
Inviato da: jigendaisuke
il 27/04/2026 alle 03:04
 
fai un uso ottimo dello spazio di libero. ti chiederò...
Inviato da: allegri.fr
il 24/04/2026 alle 19:12
 
ho fatto vari studi sui balcani in tempo di guerra, ho...
Inviato da: amici.futuroieri
il 20/04/2026 alle 20:09
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Gesti mimici e gesti simbolici Messaggio #754 »

incipit

Post n°753 pubblicato il 29 Gennaio 2007 da ossimora
 

immagineIn chat, già ci incontrammo in chat nel secolo scorso.

Sorridevo del mezzo -chat ,mi sembrava un roba da ragazzini ed in effetti fu la figlia di un'amica che mi fece vedere come funzionava la sua chat C6...mi divertii una serata intera con lei a rispondere a tutti sti uomini ai quali bastava un nick da donna per arrivare come formicuzze da decine di finestre impazzite... spesso con domande che definir banali è davvero essere buoni.( ...In verità mi faceva molto ridere chi chiede la taglia di reggiseno o la struttura della mutanderia..eh eh,se la cantano e se la suonano!!!)

Durante le feste natalizie di fine millennio ,con maggior tempo libero e quella sana curiosità che la cosa ,mi aveva suscitato ,mi scaricai la chat ,mi regalai un  bel nick (rubato alla mitologia )e mi misi a parlare /scrivere.

Era divertente !

Il tempo scorreva ma nessuno dei diversi amici che velocemente mi cercavano ad ogni mio comparire mi dava nulla se non un pò di chiacchiericcio ,rilassante ,a tratti divertente , niente fremiti.

Fino a te ...

"Chi furon li pari tuoi"?...

ti presentasti  così e dopo un rapido,anomalo ,intenso scambio di frasi,piene di ironia e senza nessuno degli ammiccamenti noiosi/prevedibili/soliti  ,mi raccontasti che odiavi la chat e d eri un neofita, che  la trovavi ansiolizzante .Scherzasti sui tuoi anni e certamente senza rendertene ben conto ( o forse si...un copione?)mi colmasti di trovate pirotecniche di lepidezze insolite e tanta delicata attenzione.

Esultando perchè ti raccontai che scrivevo poesie proponesti uno scambio e frettolosamente mi lasciasti la tua mail.

 Sarebbe melodrammatico affermare che da subito fui turbata , certo è che provai un lieve brivido di eccitazione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963