Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« seraserenesse »

Luttazzi

Post n°1062 pubblicato il 09 Dicembre 2007 da ossimora
 
Tag: Lunario

Non sapevo della soppressione del Programma di Luttazzi sulla 7,ne ho visto un pezzetto e basta ,una sera. In generale non amo molto l’umorismo del comico in questione ,anche se una sera sono stata ad un suo spettacolo e non mi era dispiaciuto.

Sono andata quindi a documentarmi su quello che aveva detto .Testualmente:

 "Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi, Berlusconi ha avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare una cosa del genere? Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell'Utri che gli pisciano  addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti".

Beh,certo non ha usato parole in punta di forchetta e/o “francesismi”ma d’altra lui è così,si diverte a scandalizzare con la sua faccetta da bravo giovine un po’ sfigato che ama scandalizzare col turpiloquio,lo sapevano tutti alla sette e se pensavano di chiuderlo alla prima “pisciata di fuori “,non dovevano reinserirlo nel  palinsesto.

In ogni caso ,considerando le oscenità ben più pesanti ,magari più allacciate e meno colorite dal punto di vista linguistico che imperversano trasversalmente per tutte le tv,la sua colorita iperbole non mi sembra così tragica .

 La censura invece mi disturba SEMPRE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963