Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoraexiettojigendaisukealf.cosmoscassetta2merizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

A occhio il soggetto sarebbe perfetto per un film (di...
Inviato da: jigendaisuke
il 18/10/2024 alle 00:12
 
Si si , ma è un romanzo che credo disturberà non poco i...
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
 
Insomma, ambientato in zona
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
 
Consiglio interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
 
Insomma, un 7
Inviato da: jigendaisuke
il 28/09/2024 alle 19:11
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« FOLON....devoluzione -INVOLUZIONE »

IL PAPA è Rock???

Post n°89 pubblicato il 21 Ottobre 2005 da ossimora
 
Foto di ossimora

Sono stanchina ,il venerdì è giornata duretta dalle mie parti...vorrei andarmene un pò stesa a fare un sudoku rilassante ed a leggermi un libro ma ho aperto la posta e facendo un giretto ,letto post e commenti sui quotidiani dell'evento mediatico del giorno "Rockpolitic"di Celentano.

Ne  ho visto un pezzo..fin quando ho retto ed ho bisogno di scrivere per schiarirmi le idee..

.Intanto mi è piaciuto l'esordio con Gerard Depardieu,attore e sopratutto uomo che mi piace assai ,è eccessivo,godereccio,esagerato...mi ci ritrovo...sto leggendo il suo libro-intervista "Amo la vita"...lo trovo interessante...

La parte più decisamente "politica",mi ha convinto poco,mi ha convinto poco Santoro.che se non sbaglio è stato eletto al parlamento europeo coi nostri voti e aveva quindi comunque un mandato da portare a termine ,capisco la sua voglia di fare il suo mestiere ma allora doveva rifutare la candidatura a Bruxelles e fermarsi adoperandosi a vincere la sua causa (cosa che fra l'altro gli è riuscita)

Denunciare una televisione pesantemente censoria verso i vari biagisantoroluttazziguzzanti spetta alla legge ed ai politici...se dobbiamo affidarci a celentano siamo alla frutta davvero!!!

Cornacchione non mi garba;anzi di più ieri sera somigliava in maniera inquietante a mister p2 ..solo che l'originale è più divertente ...

Crozza è stato quello più esilarante ,il suo Gipsy king inneggiante a Zapatero rappresentava bene gli umori di chi "obtorto collo "deve riconoscersi nella attuale sinistra...(....io non avrei mai voluto votare un democristiano!!!!)

e Celentano...mi convince poco,intanto non amo le sue canzonette,poi è davvero il re degli ignoranti al cubo,per esprimere un concetto ,in un italiano da seconda elementare ci mette ore...due maroni,ed annichilisce e riduce all'inesistente dialetticamente anche chi gli è vicino (Santoro sembrava un parvenue!)...e poi...

Il papa è rock!!!!!!!

ma per favore ..il papa sono solo canzonette e della peggior specie..altro che ...

Ruini che incombe come un macigno sulla vita civile di questo paese ,ed il pastore tedesco che ha blindato i suoi vescovi e scagnozzi quasi come il cavaliere, gli onorevoli...i Pacs andati a far friggere,l'anatema su chi è favorevole all'aborto,i soldi alle scuole private a pioggia,l'ici in meno agli immobili religiosi,le retorica sulla famiglie e la sacra rota....bleath...disgusto!!!!!...

IL Papa è una jattura altro che rock!!!!!!

Credo che coi soldi che prende "il re degli ignoranti "per questa rimpatriata,poteva fare ben di meglio ,magari puntare di più sulla solidarietà,su Emergency,sul sociale.sulla costituzione.....altro che il papa è rock....

Sono arrivava a Ligabue....ed ho spento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963