Creato da: ossimora il 20/10/2004
ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Area personale

 

* Insignificante 

** Gomma da masticare

*** Si comincia a ragionare 

**** Bello!

***** Ottimo !

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoramerizeta21liberantejigendaisukeexiettogratiasalavidaamici.futuroieriallegri.fralf.cosmosFajrmarc1961udcassetta2re_della_forestasconosciuto400LiledeLumiL
 

Ultimi commenti

Ciao ...ho visto già...e mi dispiace molto sia per tanti...
Inviato da: ossimora
il 12/05/2026 alle 12:25
 
Ciao Antonia, libero blog chiude. Dove ti troverò dopo? ti...
Inviato da: merizeta21
il 08/05/2026 alle 09:32
 
Mah
Inviato da: jigendaisuke
il 03/05/2026 alle 23:50
 
Troppo angosciante
Inviato da: jigendaisuke
il 27/04/2026 alle 03:04
 
fai un uso ottimo dello spazio di libero. ti chiederò...
Inviato da: allegri.fr
il 24/04/2026 alle 19:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Solo un mese????Chanson »

BAU

Post n°1229 pubblicato il 31 Maggio 2008 da ossimora
 

Stanca in maniera assurda.Mi fa fatica  fare quasi tutto .Ma anche questa è andata ,il tour de force di questi giorni per fare ,sistemare ,preparare l'evento/incontro/mostra  di fine anno a scuola è concluso.

Tornando a casa ,da sola stasera me la sono presa comoda ;ho percorso la pedemontana ,strettina e lenta ma spettacolare .Sono stata ripagata .Nel tourbillon della nuvolaglia grigio nera che diventava in qualche scorcio di alto appennino quasi violacea, sono comparsi assieme a pochi raggi di sole due arcobaleni ,uno più basso vividissimo di colori ,l'altro ;alto ,ineffabile .Sono spariti velocemente ma sono felice di  averli intercettati .La natura è balsamica .Questo inizio estate tropicaleggiante ha amplificato i verdi, e la dimensione invasiva delle erbe di stagione,il bordo della strada è assaltato dalle graminacee e poi più avanti due enormi campi di camomilla mista a papaveri emanavano un profumo ipnotico amplificato dall' umidità in evaporazione.

Adesso ,a casa,alla ricerca di  riposo ho sfarfugliato un pò per giornali ,quasi quasi mi è passato per la mente di aprire una "rubrica" delle coglionate inguardabili che si succedono senza sorta in questo periodo.Ci vorrebbe ,perchè è utile e quando non è tragico,travarica il ridicolo arrivando al paradosso come in questo caso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963