Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettojigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autrealf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« uffSmaterializzatore »

Stancheria1

Post n°1358 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da ossimora
 

1) Pure se mi fa un poco rridere, facciamo che io sono la magistratura ecchè tengo una paura fottuta che questi illuminati politici che abbiamo scielto mi fanno la separazzione delle carriere e quant'altro. Che poi l'ermellino lo posso portare solo per farmi compagnia da penzionato ai giardinetti.

2) Facciamo che allora io scelgo dalle tonnellate di scaffali polverosi di fitusità fatte dai politici italiani (ecchè conosciamo bene da tempo prima di averli tutti inzabbiati) tutte e solo quelle fatte dalla sinistra rriformista ma anche conformista ma anche salottista ma anche sciampista.

3) Facciamo che mi metto a arrestare e scamazzare i politici sinistrosi di Abruzzo, Salerno, napoli, Firenze, e macari tra poco pure di altri luochi benedetti da dio e dai piccioli. Sintende che sono tutto davvero colpevoli e che sono davvero tutti di sinistra.

IV) Quì viene la bellezza: L'amico nostro che ha i capelli giuridicamente modificati talia allora i gionnalisti e ci tiene a dire che la Questione Morale vale oggi come una crosta di pane lasciata a bruciare sul fuoco e che lui non prende lezzioni da nessuno (Famigghia nostra esclusa, sintende..)

5) E questi falchetti impallinati del pd non possono accusare nessuno perchè la magistratura sta facendo il suo dovere e loro la rrispettano.

Mi pare una scenecciatura fantastica, degna di Frizzgerald o Rascdi o Pirandello nostro. Ebbravo Alfanuccio nostro che se ti stufi di fare il pupo ti mettiamo a fare lintellettuale a Rai Ficsion.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963