Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoraexiettojigendaisukealf.cosmoscassetta2merizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

A occhio il soggetto sarebbe perfetto per un film (di...
Inviato da: jigendaisuke
il 18/10/2024 alle 00:12
 
Si si , ma è un romanzo che credo disturberà non poco i...
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
 
Insomma, ambientato in zona
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
 
Consiglio interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
 
Insomma, un 7
Inviato da: jigendaisuke
il 28/09/2024 alle 19:11
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« clan/destiniPeppino »

Il vecchietto

Post n°1451 pubblicato il 08 Maggio 2009 da ossimora
 

Qualcuno mi rimprovera di puntare troppo lo sguardo sul presidente del consilvio e sulle sue azioni,opere e granguignolate ma il mio più che antipremierismo è un interesse antropologico ,infondo lui ci rappresenta tutti e non essendo un politico né nemmen lontanamente un uomo di stato va al cuore dell’essenza dell’italico pensiero .

Lungi dai suoi modelli la Costituzione il Principe ed i testi sacri del nostro ricchissimo paese si abbevera al fuoco sacro della chiacchiera da baretto,del pettegolezzo da corridoio e della boutade da pacca sul culo,”Amici miei”,deve essere la sua serie di film cult  .

Avanza in questo non risparmiando niente ,riuscendo a far parlare di coglionate, popolo sparso ,giornalisti lacchè ed oppositori che peraltro mettendosi al suo livello risultano ancora più opachi ed insignificanti.

Ogni giorno ce n’è una nuova e le performance si amplificano soprattutto quando nel suo emiciclo si stanno approvando leggi di cui è bene non si parli.

 L’ultima in ordine di tempo sta causando l’ennesimo incidente diplomatico con la Finlandia .

Il nostro,ieri  alle celebrazioni di Roma capitale ,ha citato la Finlandia :

Hanno voluto portarmi in Finlandia. Ho impiegato più di tre ore per raggiungere una chiesa di legno del ’700: da noi una chiesa così l’avrebbero cancellata. Comunque amo i finlandesi e anche le ragazze finlandesi purché abbiano più di 18 anni. Silvio Berlusconi, 6 maggio

Sempre divertente ,il vecchietto ,se non fosse che la Finlandia stessa ha subito smentito che SB sia mai stato in visita ufficiale e con evidente fastidio ha rimandato al mittente un commento così platealmente buzzurro, riempiendo giornali e forum locali di apprezzamenti sul nostro paese che è meglio non sentire.

Non si può pretendere che l’omuncolo si preoccupi delleleggi razziste sulla sicurezza,dei tram separati dalla sempre più provinciale Milano  e delle gesta del beota ministo degli interni ,  per i quali siamo già stati condannati dall'Europa a lui non gliene frega un tubo è evidente e delega la rogna alla lega che ha dalla sua tutta la fascia pedemontana invecchiata e attaccata come patella ai suoi privilegi ,nemmeno dei tagli alla scuola pubblica ,lì c’è da elargire alle scuole private , serbatoio tanto utile per il consenso clericale che dimentica presto anche gli inviti alla sobrietà di qualche vescovo.

Ha ragione ,dal suo punto di vista  ,quello che gli interessa davvero ,del resto,come il Lodo Alfano che lo rende definitivamente impun-ito/ibile è fatto ,l’informazione è sua ,ormai chambola!...si può divertire a tutto campo.

Poteva chiedere alla Finlandia che la chiesetta in legno la trasportassero all’Aquila cosi’ avrebbe completato anche il megaspottone sismico .

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963