Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

exiettojigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autrealf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #1073R.B. »

Riconnessioni

Post n°1074 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da ossimora
 

Il tritacarne di questi ultimi giorni a scuola è giunto al termine finalmente ; ormai ci ho fatto l’osso ,non mi sconvolge più di tanto il susseguirsi di impegni ,cose da fare di questo periodo,mi automatizzo assolutamente asettica per le questioni di scarso interesse “mio” e procedo a memoria.

La stanchezza però si fa sentire nelle forme più strane .

Oggi per esempio ho lasciato la borsa ,(piena come quella di Mary Poppins ,attaccapanni compreso) tre volte in giro ,con una paura birbona di aver perso tutto;per fortuna il fato aiuta i decerebrati e non ho smarrito niente,compreso il terzo cd allegato all’Espresso con i pianisti italiani … sto ascoltando L .Einaudi che mi rilassa ulteriormente .

Stasera mi faceva fatica anche accendere un incenso ,mi sono abbioccata sul divano dopo tre o quattro minuti di permanenza.

Giusto il tempo di sentire che è stata approvata la finanziaria che definirei ad una prima scorsa non male (...quella della non detrazione  iva sulla vendita degli asini vivi è particolarmente interessante...ehm),che il ridens è stato fischiato  e "ovato" e sono piombata.

 Adesso che la notte si fa più intima sento risalire le energie .

Leggo  ora della polemica fra la Bindi e la orrorifica Moratti (la circolare del comune di Milano  è inconcepibile e assurda) sul diritto  inalienabile alla scuola dei bimbi senza permesso di soggiorno e mi convinco ulteriormente che la Rosy è davvero in gamba. 

Quasi quasi mi rimetto al lavoro …mi è arrivata una  grande libreria nuova e ho impignato montagne di libri da ridistribuire più razionalmente .

Mi aspettano giornate di calma ,silente,perestroika.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
snoopy68
snoopy68 il 22/12/07 alle 16:07 via WEB
Ciao Anto, premetto che vorrei non annoiarmi in questi giorni e premetto che ho già previsto alcuni pomeriggi a casa a leggere in santa pace (anche se ho da correggere quattro, diconsi quattro, fascette di compiti), francamente per quel che concerne quello che ci circonda non so più che dire. Certo l'idea di andare a nuove elezioni con la stessa legge elettorale è quanto meno demenziale, per cui meglio il referendum senza alcun dubbio. Spero in un'alzata di ingegno di Napolitano, qualora Prodi si dimettesse al termine della verifica di gennaio, con un incarico per un governo a termine col compito di andare o al referendum o di varare la nuova legge elettorale. Ma francamente non so neanche se sia possibile. L'idea di un eventuale ritorno del nano di Arcore mi disgusta, come mi disgustano le levate di scudi interessate a difesa della privacy. Sicuramente diffondere il contenuto di telefonate private, anche se oggetto di indagine, non è il massimo per la tutela di un qualunque cittadino, Silvio compreso, ma vogliamo per un attimo riflettere su quello che ha detto a Saccà? Ci rendiamo conto della gravità delle cose che ha vomitato Berlusconi, offendendo in modo gravissimo la dignità e la professionalità di chi lavora in Rai? Pare che il contenuto sia meno importante del principio, e su questo io ho i miei sacrosanti dubbi, visti gli interlocutori. Mi chiedo quando mai riusciremo a liberarci di questa spazzatura.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963