Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ormaliberajigendaisukeossimoraQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Sento odor di fiction
Inviato da: jigendaisuke
il 22/04/2024 alle 18:35
 
Preferisco la Parigi del commissario Maigret.
Inviato da: jigendaisuke
il 17/04/2024 alle 19:00
 
Diciamo che ne avevo sentito certamente parlare ma dopo la...
Inviato da: ossimora
il 16/04/2024 alle 12:58
 
Ma dai! Non conoscevi i fatti di Acca Larentia?? Li conosco...
Inviato da: jigendaisuke
il 15/04/2024 alle 19:36
 
Direi proprio di si
Inviato da: ossimora
il 15/04/2024 alle 11:12
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Messaggio #1073R.B. »

Riconnessioni

Post n°1074 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da ossimora
 

Il tritacarne di questi ultimi giorni a scuola è giunto al termine finalmente ; ormai ci ho fatto l’osso ,non mi sconvolge più di tanto il susseguirsi di impegni ,cose da fare di questo periodo,mi automatizzo assolutamente asettica per le questioni di scarso interesse “mio” e procedo a memoria.

La stanchezza però si fa sentire nelle forme più strane .

Oggi per esempio ho lasciato la borsa ,(piena come quella di Mary Poppins ,attaccapanni compreso) tre volte in giro ,con una paura birbona di aver perso tutto;per fortuna il fato aiuta i decerebrati e non ho smarrito niente,compreso il terzo cd allegato all’Espresso con i pianisti italiani … sto ascoltando L .Einaudi che mi rilassa ulteriormente .

Stasera mi faceva fatica anche accendere un incenso ,mi sono abbioccata sul divano dopo tre o quattro minuti di permanenza.

Giusto il tempo di sentire che è stata approvata la finanziaria che definirei ad una prima scorsa non male (...quella della non detrazione  iva sulla vendita degli asini vivi è particolarmente interessante...ehm),che il ridens è stato fischiato  e "ovato" e sono piombata.

 Adesso che la notte si fa più intima sento risalire le energie .

Leggo  ora della polemica fra la Bindi e la orrorifica Moratti (la circolare del comune di Milano  è inconcepibile e assurda) sul diritto  inalienabile alla scuola dei bimbi senza permesso di soggiorno e mi convinco ulteriormente che la Rosy è davvero in gamba. 

Quasi quasi mi rimetto al lavoro …mi è arrivata una  grande libreria nuova e ho impignato montagne di libri da ridistribuire più razionalmente .

Mi aspettano giornate di calma ,silente,perestroika.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963