Arriva Draghi, ha vinto Renzi

Arriva Draghi, ha vinto Renzi tutti gli altri hanno perso

La convocazione questa mattina di Mario Draghi al Quirinale per ricevere dal Presidente Mattarella l’incarico di formare un governo tecnico istituzionale, dopo che il mandato esplorativo del Presidente della Camera Fico è naufragato, rappresenta la vittoria di Matteo Renzi e la sconfitta non solo della politica ma di una buona fetta di addetti ai lavori dell’informazione i quali, quando sentivano tirare in ballo come probabile nuovo premier il nome dell’ex Presidente della BCE, si scompisciavano dal ridere, affermando con sicumera dalle colonne dei loro giornali, dai salotti televisivi o dalle loro pagine social “Draghi non ci pensa proprio, non è stupido!”. […]

PER LEGGERE LA VERSIONE INTEGRALE DEL POST CLICCARE SU www.vincenzogiarritiello.it

Arriva Draghi, ha vinto Renzi tutti gli altri hanno persoultima modifica: 2021-02-03T07:58:47+01:00da kayfakayfa
  1. Renzi potrebbe vincere solo la lotteria dei cret#ni, se mai ce ne fosse una, ma anche in tal caso sarebbe troppo cret#no per vincerla.
    E ‘imbarazzante spiegare ad un figlio poco più che adolescente le manfrine di quest’uomo ridicolo nei modi e vuoto di qualsiasi contenuto e di come possa (hainoi) rappresentare l’Italia e la politica italiana.
    Un comico d’altri tempi avrebbe chiosato:” …e ho detto tutto”

  2. Renzi non ha vinto un bel nulla. Un tempo guardavo a lui con ammirazione e speranza, gli ho pure regalato un mio libro con dedica. Ora è divenuto il peggiore dei burattini, nato nella terra dei burattini, ne ha ereditato gli aspetti peggiori. Meglio Pinocchio di lui.

Lascia un commento