Can Yaman, oltre ai muscoli c’è di più (?)

Can Yaman, spuntano i primi dubbi: la rivelazione stupisce tutti

Can Yaman, un emerito sconosciuto per chi non bazzica in ambiti social dediti al pettegolezzo nazionalpopolare, né si interessa della pseudo vita amorosa di giornaliste-starlette come Diletta Leotta, con Sembra strano anche a me è nella top ten dei libri più venduti di questa settimana. Il 32enne turco, già attore e modello, ora scrittore per soldi, in un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni svela: “Nel libro racconto tutto quello che mi è successo prima di diventare attore. I miei genitori, la mia infanzia, quello che ho vissuto e che mi ha portato a diventare la persona che sono adesso“, e aggiunge tante altre cose così interessanti che sarebbe un peccato spoilerare. L’autobiografia di Yaman è in libreria dal 30 novembre, ma Mondadori, magnanimamente, ha pensato a un concorso che farà felici due fan del bel turco, a patto che comprino il libro nella versione standard o con profumo. Ora, se è vero che a tutti è concesso il beneficio del dubbio – e dunque a scatola chiusa chi può dire che Yaman non sia uno scrittore? – è anche vero che ognuno dovrebbe curare il suo orticello senza sconfinare, ma tant’è. Emanuele Trevi, vincitore del Premio Strega 2021, è rimasto nella top ten due o tre settimane. Scommettiamo che Yaman saprà fare di meglio?

Can Yaman, oltre ai muscoli c’è di più (?)ultima modifica: 2021-12-12T09:32:59+01:00da VIOLA_DIMARZO

4 pensieri riguardo “Can Yaman, oltre ai muscoli c’è di più (?)”

  1. A più di una fan basteranno i muscoli. Sig Bruno il suo Nick è sincero? Mi pare più un commento da suora che da frate! Comunque buonasera. P.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).