Mr Big muore d’infarto e le azioni di Peloton crollano

And just like that, Sex and the City reboot sends Peloton shares tumbling | News | The Times

Premettendo che chi ha amato Sex and the City non dovrebbe vedere And Just Like That… perché è come ritrovare un amante, lasciato nel pieno della sua possanza fisica, imbolsito e incanutito, praticamente irriconoscibile, Mr Big che muore dopo una sessione forsennata di spinning sulla sua cyclette Peloton ha fatto collassare le azioni della casa produttrice che vanta un prodotto attraverso cui è possibile seguire in streaming allenamenti di ogni tipo. Non ancora commercializzata in Europa (ad eccezione di Regno Unito e Germania), negli Stati Uniti, durante i primi mesi di lockdown, è stata comprata da più di tre milioni di persone, nonostante il modello base costi 2.200 dollari. Peloton ha fatto sapere di aver approvato l’uso della bici nello show, ma di non essere stata edotta “sul ruolo che avrebbe avuto nella trama“. La trama, già. Quella che ha voluto che Carrie corresse dietro a Mr Big per anni e proprio ora che erano felicemente sposi, la pedalata fatale. Chi conosce bene le dinamiche e i personaggi della vecchia serie, sa che Mr Big era un tipo da sigari cubani, cocktail e bistecche, dunque: “uno stile di vita sopra le righe” secondo la portavoce del comitato scientifico di Peloton. Che aggiunge: “Per quanto se ne sa, pedalare sulla Peloton potrebbe averlo persino ritardato, l’infarto“.

And just like that…Big died.

Mr Big muore d’infarto e le azioni di Peloton crollanoultima modifica: 2021-12-12T12:29:14+01:00da VIOLA_DIMARZO

2 pensieri riguardo “Mr Big muore d’infarto e le azioni di Peloton crollano”

  1. La idiozia dei bipedi umani è grande.Lunga vita alla Peloton che dopo lo sgarbo della serie TV troverà altri sistemi per infinocchiare il prossimo. Amen?

  2. Peloton riuscirà sicuramente ad ottenere un risarcimento, e il “misunderstanding” sarà sanato; per gli idioti ci pensi il cielo, che però di solito si mostra sommamente indifferente.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).