Giorgia Meloni: non vaccino mia figlia (e Salvini le fa eco)

Non è l'Arena, l'intervista integrale a Giorgia Meloni

Per me Giorgia Meloni è da applausi, non foss’altro che per la coerenza che pure i suoi detrattori farebbero meglio a riconoscerle, a fronte di partiti e movimenti di cui non si capisce più nulla. E invece no, ogni sua esternazione finisce per essere stigmatizzata persino da chi non ha neppure la capacità di tenerle testa, ma in fondo, in questa pseudo-democrazia, è giusto che ciascuno esterni le sue idee. Sbaglio? Però, perché assalirla se in qualità di madre dice: io mia figlia, che ha cinque anni, non la vaccino? L’ha detto in diretta nella scorsa puntata di Non è l’arena, con un Giletti che per tutto il corso dell’intervista non ha fatto altro che interromperla, vanamente, dal momento che la signora è forte di una dialettica che non si lascia mettere all’angolo dal primo conduttore il quale, con altri ospiti, non ha fatto mistero d’avere a cuore il tema del caro bollette giacché direttamente coinvolto, avendo un’azienda di famiglia di cui tutelare gli interessi. Ma tornando a Meloni, va detto che quando ha dichiarato di non aver intenzione di vaccinare Ginevra, il tono era contenuto, non sfrontato né polemico. Ora, è mai possibile che in Italia sia diventato un tabù dire di non essere convinti dei benefici del vaccino? E in questo caso, fa più paura Meloni o la dittatura del politicamente corretto?

P.S. Di pochi minuti fa l’assist di Matteo Salvini che, ospite di ‘The Breakfast club’ su Radio Capital, alla domanda se sua figlia sia vaccinata contro il Covid, ha risposto di no, per poi aggiungere: “Sono scelte che spettano a mamma, papà e pediatri,  non sono certo di dibattito politico“.

Dall’intervista:

Meloni: “Mi spaventa molto come affrontiamo questo dibattito sui vaccini in Italia”.

Giletti: “Troppo ideologico?”.

Meloni: “Sì, no, ideologico sarebbe già qualcosa. Qui siamo proprio alla religione…”.

Giorgia Meloni: non vaccino mia figlia (e Salvini le fa eco)ultima modifica: 2022-02-09T09:15:13+01:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “Giorgia Meloni: non vaccino mia figlia (e Salvini le fa eco)”

  1. Convincente perche’ credibile. Se non riusciranno ad affondarla con qualche scandalo di second’ordine cercheranno di lasciarla relegata nel ghetto in cui e’ rinchiusa. Prigioniera perche’ non complice dei misfatti del governi giallorossiverdi . Ps Salvini non fa assist, si mette di lato per colpire alle costole…..Sobs —Buongiorno 🙂

  2. “Salvini non fa assist, si mette di lato per colpire alle costole…..Sobs”, a certi risvolti non ci arrivo, ma ben venga chi mi aiuta a comprenderli 🙂

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).