Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« da wi-fi a onda su ondamentre il cuore sobbalza »

bloggando in libertà

Post n°358 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

*Anche tu puoi creare   gratis    un blog su Libero






















…alla pubblicità ci pensiamo noi.*

Chissà che mi comparirà in fondo.

Sono già curiosa  
Strategicamente in posizione invitante  starà là , in basso a sinistra quasi a dirmi: cliccami!

A pensarci bene  non so cosa preferirei vedere.

Zalando? Mah, perché mai dovrei scomodare un corriere quando posso recarmi al negozio e scegliere liberamente senza incorrere, per ben che mi vada,  nel dover perdere tempo a rimandare tutto il pacco al mittente?

Panda vs BMW:  non ho dubbi: BMW. Poi però guardo la mia macchinetta... ci sono così  affezionata, perché cambiarla?

Immobiliare.it: no, no, grazieaIddio ho già un tetto sopra la testa  che mi costa anche in IMU o TASI e pure per la tassa d’immondizia.

ZOOSK: ...  e se poi mi imbatto in un complimentoso, arrogante, dispotico  e pure con le gambe corte?      meglio non rischiare.

Non sono obesa, e anche lo fossi, ti par mai che sarebbe sano perdere 10 Kg. in 8 giorni?

Fosse per me ripulirei il tutto.

 























 

Eppure si sa che quello che è gratis ha sempre un prezzo da pagare.


 

Scelte commerciali, aziendali,  insindacabili.

Discutibili? Anche no!
Perché per quanto possa essere terapeutico condividere un pensiero a Km.0,

mica  l’ha ordinato il dottore.

Siamo liberi in Libero, almeno su questo!


 

Va detto che gestire un portale costa e la pubblicità crea introiti.

Io sono ospite, solo ospite, nient’altro che ospite in casa altrui.


Però chissà per quale arcano algoritmo ‘ste chicche di pubblicità devono comparire solo in alcuni blog non stellati.

O su tutti o su nessuno.

Mi pare il minimo di equità.

 

 

 

 

Grazie allo Staff di Libero.

Grazie a MARIONeDAMIEL.


Sarebbe bello che i post di tutti i blog,
anche di coloro che non hanno dissentito pubblicamente, 
fossero così,
senza pubblicità.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipsurfinia60exiettoQuartoProvvisoriovirgola_dfSilentvoidmonellaccio19cardiavincenzocassetta2gibbonejlalistadeidesideri79prefazione09LadyLsuperstar67stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963