Creato da e_d_e_l_w_e_i_s_s il 16/06/2012

C'est la Vie

Il bello, il brutto ... e il così così

 

« Come brilla questo Natale!The show must go on »

C'č dolore pių grande?

Post n°972 pubblicato il 11 Dicembre 2021 da e_d_e_l_w_e_i_s_s
 

Cento giorni dopo il ritiro dell'occidente dall'Afghanistan a milioni di famiglie è restato un  bisogno  primario: mangiare. Perché là, nonostante gli appelli e le promesse, cibo non ce n'è. E morde ancora più forte della crisi la fame.

Huffington Post racconta la storia di due famiglie che per motivi diversi si sono viste costrette a gesti estremi pur di sopravvivere: barattare il proprio figlio in cambio di qualche soldo per dar da mangiare agli altri figli.  O per salvarne almeno uno. E per non morire di fame.


Con il cuore in cocci cedi il bambino che hai portato in grembo e partorito, che hai amato e che ami e che si meritava il gioco, lo studio, la vita.

Quel bimbo magari malnutrito, innocente ma che però paga il prezzo più salato in questa cronaca dell’ennesima tragedia umana annunciata,  lo lascerai a un'altra famiglia con la speranza e la convinzione che possa sopravvivere.































Che siate genitori o che siate semplicemente figli, secondo voi c'è nella vita scelta più difficoltosa e dolore più grande di lasciare il proprio figlio in braccia sconosciute?

E amore più grande?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipsurfinia60exiettoQuartoProvvisoriovirgola_dfSilentvoidmonellaccio19cardiavincenzocassetta2gibbonejlalistadeidesideri79prefazione09LadyLsuperstar67stelladelsud16
 

ULTIMI COMMENTI

BIANCOLUNGO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963