Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

vignetta del giorno

 

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

jigendaisukeossimoraormaliberaQuartoProvvisorioje_est_un_autreexiettoalf.cosmoscassetta2anakyn1woodenshipOneloneswordsmanbubriskamerizeta21atapo
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 319
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« FeboStromboli »

Post N° 778

Post n°778 pubblicato il 27 Febbraio 2007 da ossimora
 
Tag: Di me

Di ritorno da scuola ,oggi ho trovato degli ottimi immaginecarciofi ripieni ,preparatimi e fatti trovare da mia madre ,la quale mi ha anche lasciato un articolo dell’Espresso ,

evidenziato , sottolineato.

Un “vetro soffiato”,l’ultima pagina di Scalfari dall’Espresso che si occupa di DICO.

 (La bustina di Minerva e vetro soffiato…non male le titoleggiature di Scalfari ed Eco)

Uff…la bozza della legge Pollastrini-Bindi  è già in serio pericolo e forse non se ne farà niente. Scalfari pone l’accento ,in ogni caso sui parlamentari come Pierfurby (cattolico,inneggiante alla famiglia,sposato ,separato  convivente …etc.etc. Poi su Colombo ruiniano gay e altri;inutile farne la lista .E’ abbastanza facile ,chi grida allo sfascio della famiglia in parlamento ha la sua sfasciata e rifasciata di famiglia si sa;vizi privati pubbliche virtù,i sepolcri imbiancati e via discorrendo )…il fatto  è che coloro che danno buoni consigli,potendo dare anche il cattivo esempio generalmente non hanno problemi di reversibilità di “pensioncine”e o di eredità di minutaglie.

 Ed è qui che si spiega perché oggi mia madre assieme ai carciofi ha lasciato questo articolo.

Ne io che convivo da più di venti anni ,né lei sapevamo che i figli nati da coppie di fatto hanno diritti d’eredità con i genitori ma nessun diritto rispetto ai nonni ,gli zii etc.

Apriti cielo!

Che io non capisca niente e non mi interessi di denaro è normale scontato e catalogato fra i miei numerosi limiti ,ormai, ma la mia pragmatica madre si è sentita colta nel vivo …non sapeva che il suo appartamento non poteva essere ereditato da mia figlia /sua nipote e sono un pò di giorni che me lo ripete a sfinimento…fai qualcosa..andiamo da un notaio ..se ci succede qualcosa a me e a te .Sposati.Io ci tengo a mia nipote.Deciditi.Non ci posso pensare .Mi fai star male .

E’ andata completamente sul pallone e tutti i giorni mi assilla con sta cosa , ci farcisce carciofi ,conversazioni e telefonate.

Incredibile ,nessuno di noi,finora, si era preoccupato .Bleath.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963