Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"

Area personale

 

 

 Un asterisco: tempo perso

  

**  2 asterischi  : Ok Chewing gum

*** asterischi : si comincia a ragionare 

****  4 astrischi : Da non perdere 

*****  5 asterischi : SUPER!!!

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(più o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimoraexiettojigendaisukealf.cosmoscassetta2merizeta21bubriskafedechiaraje_est_un_autreQuartoProvvisoriocar.car46Fajrormaliberaanakyn1
 

Ultimi commenti

A occhio il soggetto sarebbe perfetto per un film (di...
Inviato da: jigendaisuke
il 18/10/2024 alle 00:12
 
Si si , ma è un romanzo che credo disturberà non poco i...
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
 
Insomma, ambientato in zona
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
 
Consiglio interessante
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
 
Insomma, un 7
Inviato da: jigendaisuke
il 28/09/2024 alle 19:11
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« LIcenziamo la dipendente...Messaggio #83 »

"IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA MOSTRI"

Post n°81 pubblicato il 19 Ottobre 2005 da ossimora
 
Foto di ossimora

."Nel momento in cui indagate direttamente sulle cause della guerra ,state indagando il vostro rapporto con l'altro,il che significa che mettete in discussione tutta la vostra esistenza,tutto il vostro modo di vivere "KRISHNAMURTI

del come uno cerca di capire e viene scambiato per una nientepoppodimeno che SPIA...ma che film hanno visto...troppi elfi...troppi hobbit e anelli del potere ..finisce che la confusione fra kgb,spie e lepidezze varie va ad interagire pesantemente con la

semplicità del pensiero

...del come una odia sinceramente la parola "apodittico"e la usa solo e sempre in termine negativo per questioni vieppiù personali e viene accusata quantomeno di incoerenza...ma questo si può capire ,non sempre si può penetrare ..anzi quasi mai si può farlo i meandri di una mente...e sapessi che strani  rapporti di amore odio ho con tutta una serie di parole!!!!

del come chi si dice aborrire la suddivisione del mondo in "Buoni e cattivi",ti invita a non leggere ,nè frequentare i suoi post che in realtà ti avevano suscitato interesse tanto da socializzarli,renderli comuni..per "sortirne insieme ",come diceva il buon don Milani..

mi meraviglia fortemente il ritenere addirittura "SPIONAGGIO (mi fa anche molto ridere a dire il vero)

un mio ingenuotto tentativo di avere delle conferme ,delle rassicurazioni,delle informazioni in più...da altri che forse potrebbero darmele,che diamine che solo il gentile signore che racconta storie a fiume sia detentore di tante "apodittiche"(ah!!!!)verità!

(...c'era mio padre che diceva sempre..eh ,mia cara chi è in malafede solo quella sa vedere....)

del come sono di sasso,totalmente sconcertata che normalissimi commenti siano usati in pubblico senza chiederne il permesso ma tant'è...dalle mie parti si dice "hai mai visto le querce far le merangole???!"

del come sono di sasso che una persona magari non accordo con le mie idee -passioni ma che mi piaceva leggere non solo scenda tanto in basso da consigliare "prozac"e amenità del genere,oltre che considerare Terribile e pericoloso il mio parere quisitamente filosofico sul sito di tal Monserau ,che non ho problemi di sorta a definire un razzista (basta la sua esaltazione di quella brava persona  dell' Oriana Fallaci),una persona pericolosa che mai vorrei incontrasse i miei figli...e che mai vorrei come maestro

del come evidentemente io non sia adatta alla gestione del conflitto,questo è vero.

e poi la gente che mi invita ad andare dallo psichiatra così...come se niente fosse mi sconvolge...

ed a ncor più mi sconvolge che un non meglio precisato UOMO DEL MARE

(mi risuona Baudelaire...Homme libre toujours tu cheriras la mer...la mer est ton miroir).

.mi auguri ddirittura la morte per influenza aviaria!!!!!Pensa un pò.Sarà anche una brava persona,come si vocifera ma di tali brave persone che augurano la morte a cuor leggero e che augurano di vederti cacciata da una community,credo di non avere bisogno

Sono davvero allibita

Credo che mi butterò sull'intimismo!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963